Menu

frase d'amore con tutti coloro che sono innamorati

  • Utente eliminato

    9840 posts - 23 aprile 2011

    Se avessi la possibilità di nascere e morire di nuovo, lo rifarei solamente per vivere la mia vita insieme a te, per rimediare ad ogni mio errore, per cucire ogni tua ferita, e per cancellare ogni tua sofferenza in modo tale che il mondo possa conoscere solamente il tuo sorriso, che mi ha incendiato il cuore, come dal primo istante che ti ho visto!

  • Utente eliminato

    23 aprile 2011

    Io non sono mai stato bravo nel comporre frasi d'amore per una donna, ma credo che se dovessi scriverle o dirle qualcosa  direi così!!!!!

     

    Delle volte penso che l'averti incontrato non sia solo un caso ,mi sento come il mare d'inverno agitato e tumultuoso, aspettandoti...in me cresce passione desiderio di te...voglia di percepire ogni tuo respiro , voglia di bere alla fonte del tuo amore, voglia di fondere le nostre anime in una sol'cosa, esplodere nei mille colori delle nostre sensazioni ,e ricominciare ancora di nuovo come fosse un disco incantato sù un unica strofa di una dolce melodia d'amore....

     

    Jhon O'Connors

  • Utente eliminato

    9840 posts - 23 aprile 2011

    [quote=Alive]ma e una bellissima poesia cio che hai scritto alive,complimenti,e da qui si vede che sei poetico e passionale come me grazie baci ed abbracci

    Io non sono mai stato bravo nel comporre frasi d'amore per una donna, ma credo che se dovessi scriverle o dirle qualcosa  direi così!!!!!

     

    Delle volte penso che l'averti incontrato non sia solo un caso ,mi sento come il mare d'inverno agitato e tumultuoso, aspettandoti...in me cresce passione desiderio di te...voglia di percepire ogni tuo respiro , voglia di bere alla fonte del tuo amore, voglia di fondere le nostre anime in una sol'cosa, esplodere nei mille colori delle nostre sensazioni ,e ricominciare ancora di nuovo come fosse un disco incantato sù un unica strofa di una dolce melodia d'amore....

     

    Jhon O'Connors

    [/quote]

  • Utente eliminato

    23 aprile 2011

    [quote=Alive]

    Io non sono mai stato bravo nel comporre frasi d'amore per una donna, ma credo che se dovessi scriverle o dirle qualcosa  direi così!!!!!

     

    Delle volte penso che l'averti incontrato non sia solo un caso ,mi sento come il mare d'inverno agitato e tumultuoso, aspettandoti...in me cresce passione desiderio di te...voglia di percepire ogni tuo respiro , voglia di bere alla fonte del tuo amore, voglia di fondere le nostre anime in una sol'cosa, esplodere nei mille colori delle nostre sensazioni ,e ricominciare ancora di nuovo come fosse un disco incantato sù un unica strofa di una dolce melodia d'amore....

     

    Jhon O'Connors

    [/quote]

  • Mercurio9

    1953 posts - 23 aprile 2011

    "Vuoi scopare??" ....Hhahhahahhhahha.... che e' molto piu' breve... ma non cambia il senso!! Prrrrrrrrrrrrrrr

    CiAoOoOOOoOoOOooOO

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 aprile 2011

    e se quella fa finta di non capire,e ti rispondi cosi:non io scopo solo a casa mia con la scopa elettrica......

                                           ciao a tutti

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 aprile 2011

     

  • Mercurio9

    1953 posts - 26 aprile 2011

     CiAoOooOoO LINOOOOOOOO..... mazza che velocita'!!! Le persone qua son come comete.... alcune passano veloci lasciando solo la scia... e solo poche si schiantano sul suolo di ciaoaMigos restando incastonate alla terra. Vabbe'!! Alla prossima vita Lino.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 aprile 2011

    [quote=Mercurio9]

     CiAoOooOoO LINOOOOOOOO..... mazza che velocita'!!! Le persone qua son come comete.... alcune passano veloci lasciando solo la scia... e solo poche si schiantano sul suolo di ciaoaMigos restando incastonate alla terra. Vabbe'!! Alla prossima vita Lino.

    [/quote]

     

     

    MERC.....MI SA CHE LA MOGLIE LO HA CIOCCATO ...PURE N'AMIKO MIO SI E' DOVUTO CANCELLARE ....NON PONSO SI SIA OFFESO ...NON E' KE LO HAI FATTO SCAPPARE TE NO'....

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 aprile 2011

     POI VI LAMENTATE CHE NOI DONNE RISPONDIAMO ...HO LA SCOPA ELETTRICA...

    JA MERCURIO E' COSI DOLCE DIRE HO VOGLIA DI FARE L'AMORE CON TE, OPPURE 

    VOGLIO SENTIRTI MIA CHE DIRE VOGLIO SCOP....... HAHAHHAHAHA SEMPRE IL SOLITO!

     

                                                                                             BACI

     

  • Utente eliminato

    26 aprile 2011

    Che dire..... Lino è davvero passato alla velocità della luce .....Bhè tornando all suo topik ......Merk non possiamo ridurre il tutto ad una scopata nel senso che magari delle volte capita che trà due esseri si scateni una voglia matta di fare sesso per una  sera, ma qui si tratta d'"amore" una cosa  molto diversa da una "buona" scopata, mai accaduto che dopo averlo fatto ti ritrovi con la voglia di ricominciare  da capo , o la voglia di coccolarla  con un sacco di dolcezza?Ecco allora la differenza  !!!!

  • Mercurio9

    1953 posts - 26 aprile 2011

    [quote=0m0dEfEkToR]

    MERC.....MI SA CHE LA MOGLIE LO HA CIOCCATO ...PURE N'AMIKO MIO SI E' DOVUTO CANCELLARE ....NON PONSO SI SIA OFFESO ...NON E' KE LO HAI FATTO SCAPPARE TE NO'....

    [/quote]

    Non l'ho fatto scappare iooooo!?!?!? Povero Lino Hhahahahahah...... ha dovuto abbandonare il santo forum perche' senno' sua moglie lo beatificava subito!!! Prrrrrrrrr  davvero il tuo amico ha fatto cio'?? Cancellarsi per questo? Io non lo farei mai.... difatti sono qua!!! Prrrrrrrrrrrrrrrr ...Uuhahsuasuhsuha

    CiAoOoOOoO 0m0 

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 aprile 2011

    C'è una melodia,
    che sento adesso scorrere
    nella mente mia
    nel cuore e nelle viscere.
    Ma rimane lì
    e darle voce io non so
    ma rimane lì
    e darle luce non so.
    Caro amore mio
    non tormentarti più per me
    Sono stato anch'io
    sul punto di morir per te
    e se vado via
    tu non mi chiedere perchè
    c'è una melodia
    che forse dice cos'è
    quello che
    avrei voluto vivere
    Quello che vorrei esprimere
    quello che tu non sai
    e forse mai saprai
    e forse mai saprai..

     

     

     

     

  • Mercurio9

    1953 posts - 26 aprile 2011

    [quote=SHINE]

     POI VI LAMENTATE CHE NOI DONNE RISPONDIAMO ...HO LA SCOPA ELETTRICA...

    JA MERCURIO E' COSI DOLCE DIRE HO VOGLIA DI FARE L'AMORE CON TE, OPPURE 

    VOGLIO SENTIRTI MIA CHE DIRE VOGLIO SCOP....... HAHAHHAHAHA SEMPRE IL SOLITO!

     

                                                                                             BACI

     

    [/quote]

    Va beneeeeeee!!! Allora lo penso e bastaaa!! Uuahsuauhassuauh.... oh SHINEEE ....ma l'uovo di pasqua non me l'hai portato?? Mannaggia a te "Ho voglia di prenderti a sculaccioni" oppure "voglio sentire i tuoi lamenti mentre ti tiro i pizzicotti" ....hahahahahaha

    CiAOOoOoOOoOoOO 

     

  • Mercurio9

    1953 posts - 26 aprile 2011

    [quote=Alive]

    Che dire..... Lino è davvero passato alla velocità della luce .....Bhè tornando all suo topik ......Merk non possiamo ridurre il tutto ad una scopata nel senso che magari delle volte capita che trà due esseri si scateni una voglia matta di fare sesso per una  sera, ma qui si tratta d'"amore" una cosa  molto diversa da una "buona" scopata, mai accaduto che dopo averlo fatto ti ritrovi con la voglia di ricominciare  da capo , o la voglia di coccolarla  con un sacco di dolcezza?Ecco allora la differenza  !!!!

    [/quote]

    Beh.... se devo essere sincero non sono molto coccolone... hihihihihi.... pero' dopo averlo fatto la voglia mi torna sempre!!! Sara' che le amo tutte allora!!! Hahahahahahah....prrrrrrrrrrr

    CiAoOoOOoOoOOoO

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 aprile 2011

     MERCURI LA TUA TEORIA E'.........TUTTO FA BRODO HAHAHAHAH

    NIENTE UOVA NE HAI MANGIATE GIA' MOLTE INSIEME ALLE GALLINE...

    ALIVE CONDIVIDO CIO' CHE HAI SCRITTO...... LE COCCOLE E LA

    DOLCEZZA 

     

    http://youtu.be/c1y_ctM_GA0

                                                                                  BACI

  • Utente eliminato

    26 aprile 2011

    [quote=SHINE]

     MERCURI LA TUA TEORIA E'.........TUTTO FA BRODO HAHAHAHAH

    NIENTE UOVA NE HAI MANGIATE GIA' MOLTE INSIEME ALLE GALLINE...

    ALIVE CONDIVIDO CIO' CHE HAI SCRITTO...... LE COCCOLE E LA

    DOLCEZZA 

     

    http://youtu.be/c1y_ctM_GA0

                                                                                  BACI

    [/quote]

     

     DA SHINE

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 aprile 2011

    dai  shine mercurio non ha sbagliato,e bello scopare non? e perche non possiamo dire scopare alora scusa?litteralmente parlando,non possiamo anziche mangiare dire ballare o passeggiare o scappare ogni azione il suo verbe,ho voglia di fare l'amore é sempre quella l'intendere dire su,inutile nasconderci dietro un dito.

                                                                                 ciao shine

  • Utente eliminato

    9840 posts - 28 aprile 2011

     HAI DETTO BENE OGNUNO USA I TERMINI CHE VUOLE ...MA DA

    ETERNA ROMANTICONA FAMMI ALMENO SPERARE HAHAHAHAH

                                                                   CIAO CIAO

  • Utente eliminato

    9840 posts - 29 aprile 2011

    ciao shine,pure io son un roma.tu devi sperare sempre,io ti posso aiutare a sperare e a respirare

                                                                   ciao shine buona notte