Menu

CONNESSIONE PERSA CON IL SERVER CHAT. RIAVVIARE LA CHAT

  • TIZIOOO

    2 posts - 20 aprile 2011

    salve a tutti...

    ho installato windows 7 64 bit...non lo avessi mai fatto...

    entrando in chat dopo meno di un minuto mi appare la scritta in oggetto: CONNESSIONE PERSA CON IL SERVER CHAT. RIAVVIARE LA CHAT

    presumo che sia un problema di compatibilita' dato che fino al giorno prima con w 7 32 bit nn aveva acun problema...

    flash e' aggiornato all'ultima realise...

    non e'0 un problema di explorer dato che anche con firefox e chromium succede lo stesso...

    qalcuno puo' aiutarmi??

  • TIZIOOO

    2 posts - 20 aprile 2011

    REGISTRANDOMI PER SCRIVERE NL FORUM NOTO CHE IL PROBLEMA NON C'E'...

  • DANNATO

    415 posts - 20 aprile 2011

    PORVA CON:

    http://www.ciaoamigos.it/forums/topic/14792/perdita-connessione-video-ra/view/post_id/28717


    Post modificato da DANNATO 13 luglio 2013 23:34:28 CEST
  • grossopene

    1 posts - 20 gennaio 2013

    anche io ho win 7 64 bit ed ho lo stesso problema.

  • Maials

    1 posts - 05 marzo 2013

    Vorrei capire perché tutte le volte che la video chat mi si disconnette come faccio a ravviarla dal mio iPhone nn l'ho ancora capito Marco grazie
  • mAndarancia

    1 posts - 13 luglio 2013

    ecco il mio problema attuale! qualcuno ha soluzioni?

  • DANNATO

    415 posts - 13 luglio 2013

    per problemi da pc: http://www.ciaoamigos.it/forums/topic/14792/perdita-connessione-video-ra/view/post_id/28717


    Post modificato da DANNATO 13 luglio 2013 23:51:05 CEST
  • APRILIA2013

    2 posts - 23 luglio 2013

    PURE IO DA DIVERSI GIORNI HO QUESTO PROBLEMA, PRATICAMENTE NON POSSO PIU CHATTARE NELLA VIDEOCHAT E NON HO CAMBIATO NESSUN SISTEMA OPERATIVO, HO IDEA CHE SIA UN PROBLEMA DI SERVER FORSE QUALCYNO DELLO STAFF POTREBBE RISPONDERE

  • DANNATO

    415 posts - 23 luglio 2013

    La risposta è sempre la stessa, e il motivo e sempre lo stesso. Risatona

    Il server non ha nessun tipo di problema...!!!

  • APRILIA2013

    2 posts - 17 agosto 2013

    PER RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA CONNESIONE PERSA HO CAMBUIATO BROWSER IN USO, ORA USO CHROME E NON DA NESSUN PROBLEMA, IL PROBLEMA VERO E' EXPLORER CHE SAREBBE MEGLIO NON UISARLO PIU. CHI HA QUESTO PROBLEMA PROVI QUESTA SOLUZIONE VEDIAMO SE ANCHE A VOI RISOLVE

  • roberme

    1 posts - 18 maggio 2016

    Ho un problema da pc fisso.

    Mi connetto regolarmente da mobile. Se mi connetto da pc fisso e tento di attivare webcam mi dice che è già in uso da altro programma.

    Ma io non credo di avere attivato altri programmi che usano la webcam. Unico fatto è che ho installato Windows 10 con Edge che incorpora flash player.

    Non so se è questo il problema, ma che posso fare per risolverlo?

     

  • roberme

    1 posts - 18 maggio 2016

    forse ho sbagliato post...