Menu

Problema con un mod

  • GinnyJones

    3 posts - 02 aprile 2011

     Buongiorno..!

    Sono una ragazza di 18 anni e uso questo sito da diverso tempo (so benissimo che l'accesso è consentito ai soli maggiorenni ). Nell'ultimo periodo sta capitando una cosa piuttosto fastidiosa con uno dei moderatori. Frequento le stanze rosse e uso cam sono giovane e si vede e giustamente ogni volta mi viene chiesta conferma della mia età e io confermo OGNI VOLTA questo risulterebbe normalissimo se non usato come pretesto da uno in particolare dei mod per sbattermi fuori dalla stanza e bannarmi immediatamente. Oggi mi sono impuntata dopo che, dopo almeno due settimane di trattamento "speciale", sono stata nuovamente bannata ingiustamente. Ho provato ad accedere con un altro nick name ma non c'è stato verso. Sono riuscita ad entrare utilizzando un altro broswer e grazie all'aiuto di un amico sono riuscita a far entrare in un altra stanza il mod in questione. Scrivo in privato a questo cercando di dare e chiedere spiegazioni ma immediatamente se ne esce dalla stanza ed entra nella stanza in cui non potevo entrare poichè bannata da lì. L'amico prova a parlare con lei e le chiede spiegazioni e a questo viene riservato il mio stesso trattamento. Come posso venire a capo della situazione? Mi devo far bannare ogni volta? 

    Chiedo un aiuto e ringrazio a chi me ne darà

    GinnyJones

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 aprile 2011

    [quote]All'atto della registrazione o all'ingresso della videochat l'utente dichiara di essere maggiorenne, di inserire informazioni veritiere e di accettare esplicitamente tutte le condizioni d'uso qui di seguito riportate e le loro possibili periodiche modifiche. Nel caso di registrazione in nome e per conto di un minorenne, l'utente dichiara di esserne il genitore o tutore, di controllare costantemente le azioni svolte dal minore sul sito e di assumersene la piena responsabilità. Nel caso di registrazione diretta ed autonoma da parte di un minorenne, se ne presume la piena conoscenza, autorizzazione ed accettazione del genitore o del tutore.

    [/quote]

     

  • GinnyJones

    3 posts - 02 aprile 2011

    [quote=SourceMas]

    [quote]All'atto della registrazione o all'ingresso della videochat l'utente dichiara di essere maggiorenne, di inserire informazioni veritiere e di accettare esplicitamente tutte le condizioni d'uso qui di seguito riportate e le loro possibili periodiche modifiche. Nel caso di registrazione in nome e per conto di un minorenne, l'utente dichiara di esserne il genitore o tutore, di controllare costantemente le azioni svolte dal minore sul sito e di assumersene la piena responsabilità. Nel caso di registrazione diretta ed autonoma da parte di un minorenne, se ne presume la piena conoscenza, autorizzazione ed accettazione del genitore o del tutore.

    [/quote]

     

    [/quote]

    Ok io in quanto maggiorenne non ho molto a che fare con questo e tanto più questo non ha a che fare con i ban gratuiti del moderatore di cui ho parlato sopra?

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 aprile 2011

    ah bho',io sono un utente come te...se vuoi usa il modulo contactqui e fai una segnalazione...

    per chattare io uso facebook e msn e non ho di questi problemi....raramente uso questi siti di chat

     

  • Alex1911

    2 posts - 05 aprile 2011

    Hai la mia più completa soliderietà!!! So perfettamente di chi stai parlando. Era un pò "stronzetta" prima di essere mod, ma ora si è elevata all'ennesima potenza. Ma quel che mi spiace di più, è che è mia conterranea!!!! Metti una scritta che appaia sulla tua webcam con la dicitura  "HO 18 ANNI!!!!!"

  • GinnyJones

    3 posts - 05 aprile 2011

    Non lo so fareeeeee!! :(

    [quote=Alex1911]

    Hai la mia più completa soliderietà!!! So perfettamente di chi stai parlando. Era un pò "stronzetta" prima di essere mod, ma ora si è elevata all'ennesima potenza. Ma quel che mi spiace di più, è che è mia conterranea!!!! Metti una scritta che appaia sulla tua webcam con la dicitura  "HO 18 ANNI!!!!!"

    [/quote]

     

  • Alex1911

    2 posts - 09 aprile 2011

    Ascolta, per poter inserire immagini, foto, film e quant'altro nella chat, devi usare una "WEBCAM VIRTUALE" Ti scrivo il link dove puoi scaricarla. La versione è in italiano. Funziona come se fosse una webcam. Puoi inserire una scritta e farti vedere allo stesso tempo dalla tua webcam. Se avessi dei problemi contattami che ti aiuto. Poi se riesci ad usarla bene e se rimarrai soddisfatta sper vorrai contraccambiare con un..... "favore" in webcam... io e te da soli ;)

    Il Link: http://www.softonic.it/s/manycam-2.6.0.25-download-italiano

    A presto

    Baci e leccatine

     

  • BlackRunner

    1 posts - 01 marzo 2017

    mi ha fatto straripare di risate la tua risposta Alex, comunque non sapevo di questa opportunità, provero' il link, ma non ti faro' spettacolo in privato, ché di certo non apprezzeresti :)

    Cari saluti, :D