Menu

vacanze di natale

  • sinigallia

    7 posts - 23 dicembre 2010

    ...Vacanze di natale eccomi! Vi saluto tutti e me ne vado in Spagna...parto domani per passare finalmente un natale diverso dal solito!appartamento vicino al mare già prenotato da tempo e si parte... basta cenoni esagerati a base di pasta, risotti e panettoni. Un natale fatto di un clima un po' più temperato, di visitare nella città e di passeggiate sulla spiaggia!yeeeeeee!!!! w la spagna!

    http://www.viaggioinspagna.it/

  • Mercurio9

    1953 posts - 23 dicembre 2010

    Buon viaggioooooo ......OLE' !!!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 23 dicembre 2010

    BUON VIAGGIO... MOLTI AUGURI... DIVERTITI!!!

  • sinigallia

    7 posts - 28 dicembre 2010

    Figata ragazzi! E' stato stupendo...a parte il fatto che sono arrivata ad una conclusione...ADORO GLI SPAGNOLIIIIIIII!!!Sono un popolo fantastico, sono bellissimi ()e loro si che sanno fare festa! Ero a Valencia, quindi teoricamente potevo anche aspirare alla tranquillità, non mi trovavo a Barcellona o Madrid voglio dire, però ragazzi ho passato un natale memorabile! Mi sono abbuffata di qualsiasi cosa...ovviamente paella a tutta birra, poi la tipica fideuá di Valencia e milioni di dolci biscotti tipo alfajor, arnadì e le mitice frittelle buñuelos! Meno male che non dovevo mangiare tanto come i soliti natali! Beh in Spagna comunque è impossibile! Le serata erano sempre movimentate e le strade sempre piene di gente...Il giorno di natale è stata una bellissima giornata...passeggiare sulla spiaggia e aprire i regali di natale con il sole non ha veramente prezzo!poi altro fiore all'occhiello di Valencia è l'oceanografico...assolutamente da vedere!!!

    insomma...vacanza da fare, seguramente! un abbraccio a tutti!