Menu

Quando andate dal medico dovete dare 1 euro alla porta?

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 novembre 2010

    Ciao a tutti...ne approfitto del tema della sezione forum...volevo sapere una curiosita'.... se anche voi quando andate dal medico di famiglia ( della mutua ) siete obbligati a pagare 1 euro alla porta...???a napoli praticamente sembra che funzioni cosi.....vorrei sapere altrove come funziona

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 novembre 2010

    Da me no! Ma parli  sul serio?

  • BEBA

    19 posts - 08 novembre 2010

          ANCHE 2 A VOLTE!!!!

  • XxCuoreNAxX

    40 posts - 08 novembre 2010

    Oddio....io so napoletano....neanke da me succede sta storia.....

    mi kiedo

    col dovuto rispetto ehhh...

    ma nn è ke il tuo medico ti ha visitato gia' bene?

    traduco in napoletano col dovuto xmesso

    o meglio ancora....nunn'è ke t'ha guardato in faccia xcio' se pija l'euro?

    o meglio....nunn'è ke t'ha pijat po "" scem " e turn  


    ahhahahahha skerzoooooooooooooooooooo ahahhahahha

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 novembre 2010

    eh si...in pratica funziona cosi'...danno i numeretti...(per chi deve entrar prima) e pagate un euro alla "segretaria" che sta alla porta(per il numero) e tutti pagano un euro

    p.s. se per caso non avete spiccioli... vi danno anche il resto.

  • Mercurio9

    1953 posts - 09 novembre 2010

    Non esiste..... io ne farei paagare almeno 50 .....uhauhaauaha.... roba da matti.

    ...Tieni Source.... la prossima visita offro ioooooo ....hahahahah MaRaMeOOOoOooo

  • AngelikaOne

    152 posts - 09 novembre 2010

    ..Da me no...ma ho sentito alla tv che in parecchie città succede questo...purtroppo! 

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 novembre 2010

     

    Ehhhhh o.O ? ma sul serio ?!? (da me no..ed è la prima volta che sento st'assurdità -.-)

  • LUKREZIA

    4 posts - 09 novembre 2010

     

     Ne ho sentito parlare mah qui no ci mankerebbe

  • Utente eliminato

    9840 posts - 09 novembre 2010

    Ecco guardate qui:

    VIDEO N.1 CLICCA QUI

     

    VIDEO N.2 CLICCA QUI

     

    La musica e' sempre la stessa....anche dove sto io a napoli centro.....si paga 1 euro anche per ritirare una ricetta....

  • Greenwood

    135 posts - 09 novembre 2010

    Qst è roba da Striscia la notizia.....

    io + che un euro gli manderei sto uomo...

    Cmq la prossima volta che ti chiedono un euro chiedigli la ricevuta fiscale!!!

    Così la puoi scaricare come spese mediche! ahahaha

    Assurdo......

     

  • ely2009

    125 posts - 10 novembre 2010

      Ahahahah ,bisogna ammettere che i napoletani  hanno una fantasia fuori dal comune....sono

      simpaticissimi....saluti  ELY

  • Peperoncin0

    1 posts - 10 novembre 2010

    State scherzando spero......per ogni mutuato il meidco prende un bel sacchettino di soldi anche se il mutuato non si fa mai vedere..... e roba da denuncia........non esiste.

  • EmilioRox

    18 posts - 20 ottobre 2011

    So che e' un post vecchio, ma la cosa mi interessa.

    A chi lo daresti questo euro? Chi intasca questi soldi e, soprattutto, come vengono giustificati?

  • Utente eliminato

    9840 posts - 05 novembre 2011

    @EmilioRox Lo intasca la segretaria...giacchè il medico risparmia lo stipendio e la segretaria la paghiamo noi. diciamo che e' un usanza di Napoli, ovviamente e' abusivo. Il mio medico poi e' un fenomeno fuma anche nello studio durante le ore di lavoro.

  • Ajsha

    640 posts - 05 novembre 2011

    assurdo...

    ma  xchè nn riufiutarsi a questo?

    pagando incentivate solo questa illegalità...

    mhàààà...

    addirittura fuma nello studio ???

    io fumo ... ma solo nei luoghi consentiti e di certo nn acetterei qualcuno che fuma dove è vietato... e nemmeno in casa mia fumo...ma sul balconcino...in qualsiasi stagione... e in casa di chi fuma... vado cmq fuori alla porta...

    tu dici medico della mutua... ma sinceramente penso sia un medico del menga ihihiih....

    ciaooo mas

  • Lauryz

    12 posts - 05 dicembre 2011

     Anche da me succede (napoli), è per il contributo della tizia alla reception...ma non la dovrebbe pagare il dottore?mica i pazienti?sul serio ci vorrebbe striscia la notizia!