Menu

Prima che il nemico ti fotta, fottilo tu!

  • acidaperfida

    153 posts - 19 settembre 2010

    Una donna manager in carriera, temporaneamente per lavoro a Parigi, riceve una lettera dal suo fidanzato che vive in un altro paese.

    La lettera diceva quanto segue:-

    - Cara " Alice" , non posso piu' continuare la nostra relazione. La distanza che ci separa e' troppo grande. Devo ammettere che ti sono stato infedele 10 volte da quando te ne sei andata e penso che nè io nè tu meritiamo questo. Mi dispiace. Per favore restituiscimi le foto che ti ho mandato. Con amore Roberto.

    La donna,  molto ferita, chiese a tutte le sue colleghe di lavoro che le regalassero foto dei loro fidanzati, amici, colleghi, zii e cugini. Insieme alla foto di Roberto mise tutte quelle regalate dalle amiche. C' erano 57 foto nelle busta e una nota che diceva:-

    - Roberto, perdonami, non riesco a ricordarmi chi sei. Cerca la tua foto nel pacchetto e restituiscimi il resto.

    MORALE: Anche tremendamente abbattuto, devi SEMPRE saper spiazzare il nemico!!!

  • VITAMIA

    597 posts - 19 settembre 2010

     

    TROPPO CARINA..........

    CI PIACE QUESTA "ALICE", SPIAZZARE IL NEMICO .

    o  sopprimerlo............ahahah

    Mai scatenare l' ira di  una donna......

    ciao tesora...

     

    all'inizio fa' un po' male, ma poi ti rendi conto

    che certe persone e' meglio perderle che trovarle., e allora vai al diavolo!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 20 settembre 2010

    ahahahahahahahah....giusto!!infatti s dce sempre ke dietro 1grand uomo c'
  • NuVolEttA

    422 posts - 20 settembre 2010

    divertente l'argomento ihihihhi

    si e' vero,mai dare sazio e soddisfazione a chi non merita le nostre attenzioni...condivido Acida!

    vendicativa sei!ihihih

    pero' piu' che la vendetta son solita usare l'indifferenza...se vengo ferita!

    ciaoooo

  • acidaperfida

    153 posts - 20 settembre 2010

    AmicaMia..

    non oso immaginare l' espressione di Roberto mentre si cerca tra le foto.

  • acidaperfida

    153 posts - 20 settembre 2010

    Nuvoletta...

    conosci il detto:-

     Io non sono FESSO, ma faccio il FESSO, perchè facendo il FESSO, ti FACCIO FESSO! ??

    Calza a pennello

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 20 settembre 2010

    Se ti portano via la moglie o il marito la miglior vendetta è lasciargliela/o.  

  • acidaperfida

    153 posts - 20 settembre 2010

    Intelking,
    fossi stata pero' al posto di Roberto le avrei risposto :-
    -  "quelle foto che mi hai mandato, cara Alice, sono solo alcune sfaccettature di me stesso. Ricordati di mandarmi anche tutte le altre. Grazie"
    Basta solo classe ed ironia
  • Mercurio9

    1953 posts - 21 settembre 2010

    Ma che importanza ha !!!! Fottere o essere fottuti ?? Questo e' il dilemma !! Sapete che vi dico ???

    Me ne fotto !!

    Hahahahahahahaha....  consiglio questa medicina miracolosa...

    Due compresse al giorno dopo i pasti ......Tre per chi non riesce propio a sbattersene i coglioni !!!

    Ma cIaOOOO

     

  • acidaperfida

    153 posts - 21 settembre 2010

    Mercu'...

    ahhhh se in molti la pensassero come noi due...