Menu

Peli..sulla lingua

  • acidaperfida

    153 posts - 08 settembre 2010

     

     

    Diverse teorie si alternano in merito alla questione..

    ..E secondo voi, meglio con, con un po’ o senza peli?

    Il tema si presta a libere interpretazioni.


    Ciascuno trovi la sua.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 settembre 2010

    Ciao Acidazza,

    sempre complicati i tuoi forum...

    Peli, sempre meglio pochi e lasciati al punto giusto..

    Non certo sulla lingua..

    Lì è meglio non averne...rende di più...eppoi sai che schifo...ahahahahahah

    Un bacio

  • NuVolEttA

    422 posts - 08 settembre 2010

    purtroppo li abbiamo, chi piu chi meno, esistono e ci si deve convivere e combattere tutta la vita....ahi che male la cerettaaaaaaa!!!!!...direi che sarebbe meglio non averne e non trovarne....in bocca poi,la natura ci ha voluto bene e non ci ha dotato di questi fastidiosissimi prolungamenti..ma qualcuno si ostina per bonton a rimediarli anche li....insomma dico io ,ma se la natura ci ha graziato perche mai ci dobbiamo complicare la vita?

    un posto dove occorre avere peli in abbondanza secondo me e' lo stomaco...aiuta ad assorbire l'acidita' provocata dall'ascolto di alcuni e ad affrontare le avversita'...almeno cosi mi sembra!

    Quindi riassumendo...meglio niente peli...o pochi

    mai sulla lingua...non capisco perche' averne!

    meglio sullo stomaco...e in abbondanza..

    ciaooooo

  • acidaperfida

    153 posts - 08 settembre 2010

    Jac..e' nato tutto parlando di peli con un amico..

    sai, il dramma delle cerette abbinato a quello della sincerita'..quella insomma che determina strani incroci neuronali .

    Poi girando, ho trovato questa vignetta e mi e' subito piaciuta .

    P.S: Aciduzza suona meglio di acidazza

  • acidaperfida

    153 posts - 08 settembre 2010

    Nuvoletta..

    Il pelo ognuno ce l’ha dove gli capita, ma anche dove riesce a costruirlo

    Penso che aver pelo sullo stomaco..ci sta!

    de gustibus non disputandum est

  • VITAMIA

    597 posts - 08 settembre 2010

     

    teso' ,  cerchiamo  di tenere sti peli......dove devono stare..........ahahahaha

    sei tremenda.......

     

    aspe aspe...ci sta  pure chi  trova  sempre il pelo nell'uovo.... ma non ci piace... ahahaha

  • acidaperfida

    153 posts - 08 settembre 2010

    AmicaMia...ecco!

    Tutti che odiamo i peli e allora perche' ci ostiniamo a cercarli nell' uovo?  ( mo lo chiamiamo uovo )

    P.S: scommetto che quelle come noi, non trovano peli!

  • NuVolEttA

    422 posts - 09 settembre 2010

    non ci avevo pensato! sempre meglio che allisciare il pelo..certo degustibus

     

  • LupoAIberto

    42 posts - 09 settembre 2010

    Tanto per riordinare un po le idee... se ho capito bene...

    ...ci sono donne che si fanno la ceretta alla lingua mentre cuociono delle uova al tegamino e i peli cadono dentro, e loro li cercano perchè li odiano ma anche perchè altrimenti quando mangiano le uova poi crescono uno o più peli sullo stomaco che dopo devono allisciare !??!! 

    Acidaperfida, è possibile che tu sollevi sempre questioni che creano scompiglio nelle certezze altrui???? 

    Come farò adesso a stare in pace con me stesso e con il mondo intero se non mi chiarisci questi dubbi????

    Nel frattempo e nel dubbio, sempre a proposito di peli, rimango fedele al vecchio motivetto.
    E' l'ultima e unica certezza che mi resta.
    "Servi della gleba a testa alta... verso il triangolino che ci esalta...". (EEST) 

  • acidaperfida

    153 posts - 09 settembre 2010

    LupoAlberto, dulcis in fundo hai capito benissimo.

    Sempre saggio tu con le tue certezze eh?..

    E comunque, qualche peletto naturale ci vuolema mai sulla lingua e anche se capitasse, basta non siano i propri

  • Mercurio9

    1953 posts - 09 settembre 2010

    Dipende tutto da quello che si deve fare ......

     ...non so se mi spiego !!! Uhauhauahua

    Comunque meglio senza !!!! rimangano tutti in bocca !!! Prrrrr..

    Ciao Aciduzzaaaaaa ...ihihihihi

  • AngelikaOne

    152 posts - 09 settembre 2010

  • Mercurio9

    1953 posts - 09 settembre 2010

    E' colpa di Aciduzza.... mette sempre argomenti ambigui !!!! Poi ha detto di interpretarla come uno crede.... ed io...hiihhihihihihiih......

    Angelika ma tu sei rasata ??? Uhauhauhauahhaau....

  • AngelikaOne

    152 posts - 09 settembre 2010

     

    Eggià....e tu cogli subito la palla al balzo!!!

    Merc....impara....non ci si rasa...poi pungono sennòòòò ...ahahahh

  • ADORORENATO

    27 posts - 10 settembre 2010

    quando una donna incinta ha bruciori  stomaco i vekki detti dicono che siano i capelli del nascituro a provocarli  ......

    ma quando ti brucia altro che peli saranno? .......

     

    peli ! o non peli! questo è il problema

     

    e poi  uffaaaaaaaaaa ma siete proprio come san tommasooooo non ce credete se non ce ficcate er   NASOOOOOOOOOOOOO

     

    BUONA GIORNATAAAAAAAA 

  • Mercurio9

    1953 posts - 10 settembre 2010

    ADORORENATO..... ma e' il tuo uomo quello ??? Hihihihihi... dovremmo farlo conoscere alla mia donna ..........

    ...secondo me hanno un monte di punti in comune.... o meglio .....di peli !!!

    Angelica Angelica ma tutto ti devo spiegare !!!!!!! Basta tenerli sempre a zeroooooooo .....prrrrrrrrrr.... vabbe' mi hai detto che hai i peli !! Hihihih

  • AngelikaOne

    152 posts - 10 settembre 2010

    Ahahahhahah ADORORENATO e Merc...ma che bei compagni che avete!!!!!!!!!!!

    ..................Merc.....non hai capito niente veh!...volevo solo dirti che si usa la ceretta e non il rasoiooooo!!!!!!!

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 13 settembre 2010

    me mancavano sti post sul forum ,acida e mercurio che ve possinonaturalmente per quanto riguarda la sottoscritta ,faccio na pubblicita tipo la ripa di meana l'unico pelo che porto sta in testa ciauuzz