Menu

ciao

  • xsupermario

    3 posts - 21 giugno 2010

    ciao a tutti

  • Utente eliminato

    9840 posts - 21 giugno 2010

     ciaoooo xsupermario !!!!!

    TI CHIEDO SCUSA... non sono un ADMIN, non sono un MODERATORE, non faccio parte dello staff di questa chattarella... considerami un anziano di ciaoamigos, ho atteso quasi 48 ore sperando che qualcuno/a almeno per cortesia avesse risposto al tuo saluto ! Sono tutti impegnati a mostrare il proprio EGO, sono tutti centralmente esposti a mostrar come so bravi... sai l'educazione in questi lidi è un termine poco noto... da queste parti è importante far sapere (achinonsenefregauntubo) di amori passati e recenti... di vedovanze bianche (capiraineltempo) di amori recenti... di amori perduti... di conquiste impossibili... di millantate conquiste... so tutti rubacuori... con partners che staccano il numerino per essere partecipi dello show !!!

    In questo bailamme che tenti di navigare ti auguro un sincero benvenuto ! Sappi essere migliore dei presenti... apportando il tuo contributo.

    Un saluto sincero.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 21 giugno 2010

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 21 giugno 2010

     

      @ Mario buon divertimento...

     

    CIAO@ Tao Tao toglimi una curiosita ma tu nella vita cosa fai??? MA......

     

    @ Ajsha un saluto anche a TE....

  • Utente eliminato

    9840 posts - 21 giugno 2010

    [quote=TaoTao]

     ciaoooo xsupermario !!!!!

    TI CHIEDO SCUSA... non sono un ADMIN, non sono un MODERATORE, non faccio parte dello staff di questa chattarella... considerami un anziano di ciaoamigos,1) ho atteso quasi 48 ore sperando che qualcuno/a almeno per cortesia avesse risposto al tuo saluto ! 2) Sono tutti impegnati a mostrare il proprio EGO, sono tutti centralmente esposti a mostrar come so bravi... 3) sai l'educazione in questi lidi è un termine poco noto... 4) da queste parti è importante far sapere (achinonsenefregauntubo) di amori passati e recenti... di vedovanze bianche (capiraineltempo) di amori recenti... di amori perduti... di conquiste impossibili... di millantate conquiste... so tutti rubacuori... con partners che staccano il numerino per essere partecipi dello show !!!

    In questo bailamme che tenti di navigare ti auguro un sincero benvenuto ! Sappi essere migliore dei presenti... apportando il tuo contributo.

    Un saluto sincero.

    [/quote]

    alkuni punti...

    il punto 1) e 3)...kol tuo post dimostrano proprio la tua educazione... cioè aspettare ke siano prima altri a dare un saluto...una persona edukata nn aspetta altri ,x mio punto di vista...

    il punto 2)... dovresti sempre sekondo me,usare semmai il termine "molti"...xkè nei tutti ci sono anke io...e ciò ke hai postato nn mi piace x nulla...ma siamo komunque liberi entrambi,tu di skriverlo,e nel mio kaso di precisarlo ...

    il punto 4)...sappi ke è importante far sapere ciò...ke ogniuno di noi vuol far sapere...kome infatti tu fai sapere kon questo post ...indipendentemente ke possa o nn interessare ad altri...

    ... e ciò ke ti ho evidenziato in nero tra parentesi... mi sa nn un poketto ,ma abbastanza "giokattoliano" cioè ...gioka skrive tutto attakkato..potresti essere più originale... ribadisko sempre sekondo me...

    ciaoo taomi spiacerebbe tu mene voglia x questo post... ma se kosi fosse pazienza... 1 bacio sentito

  • Utente eliminato

    9840 posts - 21 giugno 2010

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 21 giugno 2010

    provo a risponderti punto per punto:

    1) Suppongo che se ci sta uno staff, ricco di MODERATORI e roba varia un minimo di educazione da parte dello stesso me lo sarei aspettato... (vedi post delle 15.13 di oggi 21/6)

    2) Può non piacerti questa mia osservazione ma come sai io parlo sempre per fatti concreti... !

    3) Di questo punto non accenni nessuna osservazione devo dedurne che condividi.

    4) Il fatto che abbia COPIATO il modo di esprimersi di giocattolo devi interpretarlo come esposizione di un concetto in forma leggera avrei potuto dire che siamo tutti cafoni visto che dalle 00.53 alle 22.16 ho letto commenti in bacheca ed in blog e nel forum...

    @Jaquin non credo che sia importante il lavoro che faccio io piuttosto leggere quello che scrivono su ciaoamigos

    saluti

     

  • melox73

    92 posts - 21 giugno 2010

     CIAO A TUTTI, AJSHA SONO D'ACCORDO CON TE NELLA RISPOSTA DATA A TAO TAO;

    E' UN BRAVO RAGAZZO SENZA DUBBIO , MA A VOLTE NEL LASCIAR SCORRERE LE FRASI SI PUO' FARE DEL MALE ANCHE A CHI NON MERITA....

    BENVENUTO A TE MARIO IN QUESTA MERAVIGLIOSA CHAT, IO NON SONO UN ANZIANO, MA IN 7 MESI QUI HO TROVATO BELLISSIME PERSONE (NON MI RIFERISCO ALL'ASPETTO ESTERIORE...), TI AUGURO CHE ANCHE TU POSSA AVERE LA STESSA MIA FORTUNA....

    UN ABBRACCIO A VOI TUTTI!!!

  • Mercurio9

    1953 posts - 21 giugno 2010

    ....non so sinceramente il perche' non ti abbia risposto nessuno... bisogna anche comprendere che chi scrive sti tipi di messaggi a volte manco torna piu' a rileggere il forum.... quindi le persone si capisce !!! A volte sono un po indecise sul da farsi.

    In questa "chattarella" ci sono anche un sacco di utenti con l'arteriosclerosi ....hihiihihihihihiihiih 

    Piacere comunque.... Mercurio9

  • Utente eliminato

    9840 posts - 21 giugno 2010

    [quote=TaoTao]

    provo a risponderti punto per punto:

    1) Suppongo che se ci sta uno staff, ricco di MODERATORI e roba varia un minimo di educazione da parte dello stesso me lo sarei aspettato... (vedi post delle 15.13 di oggi 21/6)

    2) Può non piacerti questa mia osservazione ma come sai io parlo sempre per fatti concreti... !

    3) Di questo punto non accenni nessuna osservazione devo dedurne che condividi.

    4) Il fatto che abbia COPIATO il modo di esprimersi di giocattolo devi interpretarlo come esposizione di un concetto in forma leggera avrei potuto dire che siamo tutti cafoni visto che dalle 00.53 alle 22.16 ho letto commenti in bacheca ed in blog e nel forum...

    @Jaquin non credo che sia importante il lavoro che faccio io piuttosto leggere quello che scrivono su ciaoamigos

    saluti

    [/quote]

    il punto 3 ...nn lo kondivido ma l'ho messo insieme al punto 1...

    poi del resto del post...nn ho kapito,

    ke c'entra ciò ke hai letto... e tanto meno il kopiare il modo

    di esprimersi di altri...

    kmq nn spiegarmi.. sikuramente nn kapirei di nuovo

    esprimiti kol molti x favore... evitando kosi di mettermi nei tutti...

    ma nn x male... solo xkè nn puoi fare di tutta un'erba un fascio...

    potresti riskiare di farmi la piu edukata... quando in realtà

    nn lo sono

    ciao...tao e porta pazienza x la mia ignoranza...

  • fabripol

    150 posts - 22 giugno 2010


    Ho preso un POST-IT ci ho scritto CIAO
    E l'HO messo in UNA VIA QUALUNQUE...... DI UNA CITTA' QUALUNQUE
    Nessuno MI HA RISPOSTO......
    CON QUALE MOD/ADMIN me LA DEVO PRENDERE.....?

    SE QUALCUNO RISPONDE ....... VA BENE
    SE NESSUNO RISPONDE ......... VA BENE LO STESSO

     

    Non è questione di EDUCAZIONE...

    Ma VIVIAMO E LASCIAMOCI VIVERE.

     

    Fabri

  • NuVolEttA

    422 posts - 22 giugno 2010

    ahahahaha si se vai a vedere ti ha salutato Tao!!!!ehehehe era l'unico non impegnato a mostrare il suo EGO,a non scrivere di amori perduti e amori impossibili(BERLUSCA!!!)....sai qui siamo tutti impegnati a staccare numerini...sono infila da un anno!!!!ma quando viene il mio turno?ehehehe come? CHE NUMERO HO? 1038463276490...DEVO ASPETTARE MOLTO CHE DITE?CIAOOOOO

     

     

    PS UN BACIO TAO...

  • NuVolEttA

    422 posts - 22 giugno 2010

    pardon supermario....mi scordavo di te!benvenuto tra noi....cerca di essere migliore pero'!!! non deludere Tao,mi raccomando...una domanda? ma chi tifi in politica?eheheh non mi dire che sei un berlusconiano,no eh...pussa via..scherzo si capisce?un saluto.

  • xsupermario

    3 posts - 24 giugno 2010

    [quote=TaoTao]

     ciaoooo xsupermario !!!!! grazie

    TI CHIEDO SCUSA... non sono un ADMIN, non sono un MODERATORE, non faccio parte dello staff di questa chattarella... considerami un anziano di ciaoamigos, ho atteso quasi 48 ore sperando che qualcuno/a almeno per cortesia avesse risposto al tuo saluto ! Sono tutti impegnati a mostrare il proprio EGO, sono tutti centralmente esposti a mostrar come so bravi... sai l'educazione in questi lidi è un termine poco noto... da queste parti è importante far sapere (achinonsenefregauntubo) di amori passati e recenti... di vedovanze bianche (capiraineltempo) di amori recenti... di amori perduti... di conquiste impossibili... di millantate conquiste... so tutti rubacuori... con partners che staccano il numerino per essere partecipi dello show !!!

    In questo bailamme che tenti di navigare ti auguro un sincero benvenuto ! Sappi essere migliore dei presenti... apportando il tuo contributo.

    Un saluto sincero.

    [/quote]

  • xsupermario

    3 posts - 24 giugno 2010

    [quote=Jaquin]

     

      @ Mario buon divertimento...

     

    CIAO@ Tao Tao toglimi una curiosita ma tu nella vita cosa fai??? MA......

     

    @ Ajsha un saluto anche a TE....

    [/qu

    ote]

  • EmilioRox

    18 posts - 21 ottobre 2011

    [quote=TaoTao]

     ciaoooo xsupermario !!!!!

    TI CHIEDO SCUSA... non sono un ADMIN, non sono un MODERATORE, non faccio parte dello staff di questa chattarella... considerami un anziano di ciaoamigos, ho atteso quasi 48 ore sperando che qualcuno/a almeno per cortesia avesse risposto al tuo saluto ! Sono tutti impegnati a mostrare il proprio EGO, sono tutti centralmente esposti a mostrar come so bravi... sai l'educazione in questi lidi è un termine poco noto... da queste parti è importante far sapere (achinonsenefregauntubo) di amori passati e recenti... di vedovanze bianche (capiraineltempo) di amori recenti... di amori perduti... di conquiste impossibili... di millantate conquiste... so tutti rubacuori... con partners che staccano il numerino per essere partecipi dello show !!!

    In questo bailamme che tenti di navigare ti auguro un sincero benvenuto ! Sappi essere migliore dei presenti... apportando il tuo contributo.

    Un saluto sincero.

    [/quote]

     

    Che armonia questo testo, suona proprio bene, sembra una canzone!