Menu

SODDISFAZIONI

  • VITAMIA

    597 posts - 26 maggio 2010

    Vi e' mai capitato  di essere soddisfatti   di un  vostro operato???

    Di essere compiaciuti di voi  stessi  per una scelta  fatta  con  risultato ottimo  per voi.....

    oppure  la soddisfazione  di farvi un  regalo......tutto  vostro solo per il  vostro piacere

    senza  dover  dire grazie a nessuno????

    Io  sono  riuscita  quest'anno  faro' un viaggio bellissimo...e  se ci sono  riuscita sara' solo per

    merito mio........   quando arriva agosto?....VOGLIO PARTIRE .

    Non credo mi capitera'  piu' .... una pazzia ,una  delle tante ,una delle mie...

    CURIOSA  DELLE VOSTRE SODDISFAZIONI.........

  • NuVolEttA

    422 posts - 26 maggio 2010

    Vita...allora vai a Cuba?....bene sono contenta per te e soprattutto concordo con quanto dici...bisogna fare qualcosa per se stessi....essere un po' piu egoisti e godersela la vita.

    Una mia pazzia???un bel viaggio a LONDRA organizzato solo in 3 giorni,biglietti e valigia contestualmente all'areo che partiva e via...con un'amica a girare una delle piu belle citta' seconda solo a Parigi e dintorni,naturalmente per me!

    non mi resta che augurarti buon viaggio anche se parti solo ad agosto..suppongo che con la mente sei gia'li al sole!!!!ciaoooo

  • VITAMIA

    597 posts - 26 maggio 2010

     

    SI   HO  VOGLIA  DI STACCARE LA SPINA....... MA  NON PER FARE GIRI  TURISTICI

     VITA  STRAMALEDETTAMENTE  NOTTURNA , SPIAGGIA  SOLO IL POM, INSOMMA

    DIVERTIRMI ALLA GRANDE........

    MANCA ANCORA PARECCHIO ...ED A  CUBA E' ANCHE DIFFICILE COMUNICARE  PER  CUI

    FUORI DAL MONDO............. GUARISCO DALLO STRESS  E   COSI'  MI  COCCOLO

     

     

     

    CIAO NUVOLINA

    CIAO

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 maggio 2010

    anke a mè è kapitato di avere molte soddisfazioni...

    ma senza dire grz a nessuno ,noooo...

    ho potuto realizzare kose,e altre le realizzerò

    ma nn da sola  ...

    un grz mi è di dovere a ki

    ha fatto in modo potessi realizzare e

    realizzerò in futuro...

    ciao gioiee

  • giocattolo

    459 posts - 26 maggio 2010

     Io dal canto mio sono sempre soddisfatto del mio lavoro... d'altra parte sono bravo e me lo dico! E sono soddisfatto ogni qualvolta mi battono o mi stringono le mani... E sono ancor più soddisfatto quando mi dicono che nessuno è indispensabile... soprattutto quando (ovvio, sempre") dopo 3 minuti e 12 secondi già quella stessa persona mi ha chiamato perche da solo nonciafà!!! E di regali me ne faccio uno all'anno, il giorno del mio compleanno o qualcosa di simile... Cose strane... boh... un pc, un qualsiasicosa...

    E poi sono soddisfatto quando trombo ! E mica solo io... Vvvvvvabe ma questa è un'altra storia! -una storia segretasegretissima...

    Vitamina... a Cuba con te non ci posso venire... ma mica penniente... non tornerei più indietro hihihihi

    Slurpsssssssssssss Rossettamente

     

  • VITAMIA

    597 posts - 26 maggio 2010

     

    SI POSSONO  REALIZZARE  COSE  ESSENDO AIUTATI...........

    MA CHE  GUSTO  RIUSCIRE DA SOLI.....

    SI  VEDE CHE NON SEI ABITUATA A STARE DA SOLA , SEI FORTUNATA

    CIAO BELLA !

  • acidaperfida

    153 posts - 26 maggio 2010

    Ah le soddisfazioni..

    La mia soddisfazione personale che spesso, si relazione alle mie aspettative.

    Molte volte  mi chiedo, o mi chiedono, se sono soddisfatta e istintivamente mi riscopro ad analizzare la stessa cosa per chi mi circonda..e penso..


    Da perfetta narcisista quale sono, amo cercare di valorizzarmi e quotidianamente dedico un po' di tempo a me stessa e di questo sono soddisfatta.

    Ho delle piccole coccole che mi concedo e che non fanno bene solo al fisico ma rappresentano un vero relax e spazio personale.

    Lo shopping, da brava donna forse a volte superficiale o vanitosa, riscopre in me il desiderio del compenso.

    Amo il potermi concedere le cose come se questi acquisti rappresentassero qualcosa di ben più importante sulle quali io stessa ho potuto decidere, agire e quindi ho potuto avere.

    Una forma di potere in piccolo per intenderci.

    Ho poi la soddisfazioni di avere un lavoro tutto mio e di essere moglie: questo, messo assieme, comporta sacrifici senza dubbio ma anche vere soddisfazioni che danno alla vita un sapore autentico anche quando ci mettono in difficoltà.
    Il lavoro...il mio lavoro, quel lavoro che sin da bambina ho sempre sognato e che grazie ai miei sacrifici, oggi ho potuto realizzare.. quel lavoro che mi stimola in continuo e mi fa tendere ad essere sempre all'altezza..o anche di più...e quindi mi fa crescere ed essere migliore.

    Che dire poi delle amicizie?

    Qui le soddisfazioni sono autentiche!

    Fare del bene, donare il proprio amore incondizionato, dare il proprio tempo e la propria amicizia sono valori che non hanno prezzo!

    Dagli altri non possiamo che imparare e lo scorrere della vita sarà insegnamento.

    Ecco che quindi dalle piccole cose banali di ogni giorno,quando ti piaci sia allo specchio che dentro ,nasce la voglia di essere sempre migliori e di fare il possibile per gli altri!

    " Nothing is impossible"

     

  • VITAMIA

    597 posts - 26 maggio 2010

     

    MA IO PARLAVO   DI SODDISFAZIONE  DOPO SACRIFICIO........

    COMPIACIMENTO DEGLI ALTRI , O IL TROMBARE.........  E'

    LA  SODDISFAZIONE  COSTANTE  SEMPRE PRESENTE , SENZA SACRFICIO

    CIAO  GIOC

     

    P.S. ANCHE IO MI FACCIO IL REGALO , A NATALE E PER IL COMPLEANNO

    CIAO GIOC

  • giocattolo

    459 posts - 26 maggio 2010

     I sacrifici si fanno! Eccome se si fanno! Ecco perché sono molto soddisfatto di me... 

  • VITAMIA

    597 posts - 26 maggio 2010

     

    DAMMI   UN PO  DI TEMPO  PER RISPONDERTI........

    TU MI  COLPISCI SEMPRE ,  DOVE SONO SCHERMATA  TU ENTRI  !

    PER CUI..... DEVO SCRIVERE BENE E CI DEVO PENSARE

    TI ADORO.........

    , CIAO KISS

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 maggio 2010

    [quote=VITAMIA]

    SI POSSONO  REALIZZARE  COSE  ESSENDO AIUTATI...........

    MA CHE  GUSTO  RIUSCIRE DA SOLI.....

    SI  VEDE CHE NON SEI ABITUATA A STARE DA SOLA , SEI FORTUNATA

    CIAO BELLA !

    [/quote]

    si,nn sono abituata a stare da sola ,

    ed ho un'immensa fortuna... lo sò ...

     

    sai,se il mio datore di lavoro,nn mi darebbe il permesso,

    nn potrei realizzare alkune kose,viaggi kompresi,

    nel mio kaso risultano assenze ingiustifikate,e

    volendo potrebbe dirmi no.....

     

    l'organizzazione di altri,permette ke io possa

    realizzarmi in tutti i sensi...

    x questo è mio dovere,dire grz a loro.

    1 bacio vitaa

  • NuVolEttA

    422 posts - 26 maggio 2010

    io ho frainteso allora,pensavo intendessi una cosa inusuale,cioe' una pazzia,qualcosa difficilmente realizzabile..come per me e' il fatto di prendere e partire,non e' cosi' facile almeno per me...e in quel momento mi son sentita fortemente realizzata...

    Se chiedi invece se siamo soddisfatti della nostra vita:beh non posso che dire  che  sono fiera e pienamente soddisfatta per cio' che ho costruito e per cio' che ho,ma non posso dire invece di aver fatto tutto da sola...questo no,anzi sono stata aiutata e supportata da diverse persone e poi dalla mia volonta'..certo,sacrificio e tanta tanta pazienza.ciao

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 maggio 2010

       VITAMIA:  Devo avere un debole per le mie amiche, ma essendo un creativo

        cuotidianamente sono molto soddisfatto.................. e medito.

       

         

          E nel meditare ti illumini al sapere........

         

     

      

      

  • VITAMIA

    597 posts - 27 maggio 2010

     

    NON  HO  CHIESTO SE SIETE SODDISFATTI DELLA VOSTRA  VITA......

    ( ANCHE IO SONO SODDISFATTA DELLA MIA )

    HO  CHIESTO ,SE DOPO  UN PO DI SACRIFICI , 

    VI SIETE TOLTI UNA SODDISFAZIONE,

    PER VOI STESSI.........NEL MIO CASO IL  VIAGGIO , NON  USCIAMO FUORI TEMA,

    TANTO   SIAMO TUTTI SODDISFATTI DELLE NOSTRE VITE ALTRIMENTI

     TUTTI  DEPRESSI .......

     

    CIAO  A TUTTI

  • NuVolEttA

    422 posts - 27 maggio 2010

    se rileggi il mio primo commento:

    Una mia pazzia???un bel viaggio a LONDRA organizzato solo in 3 giorni,biglietti e valigia contestualmente all'areo che partiva e via...con un'amica a girare una delle piu belle citta' seconda solo a Parigi e dintorni,naturalmente per me!

    non mi resta che augurarti buon viaggio anche se parti solo ad agosto..suppongo che con la mente sei gia'li al sole!!!!ciaoooo

     

    ....e rileggi quelli seguenti al mio..scoprirai che io forse sono l'unica ad aver afferrato il concetto che hai espresso...

    ...poi,Io, leggendo quelli seguenti Gioc ,Acida,ho pensato di aver frainteso e ho aggiustato il tiro col secondo commento....leggi Vita,gli altri hanno parlato delle loro vite,del loro lavoro,della famiglia,dell'aspetto fisico..

    se leggi il mio 2 commento:

    "Io ho frainteso allora,pensavo intendessi una cosa inusuale,cioe' una pazzia,qualcosa difficilmente realizzabile..come per me e' il fatto di prendere e partire,non e' cosi' facile almeno per me...e in quel momento mi son sentita fortemente realizzata...

     e poi

    Se chiedi invece se siamo soddisfatti della nostra vita:beh non posso che dire  che  sono fiera e pienamente soddisfatta per cio' che ho costruito e per cio' che ho,ma non posso dire invece di aver fatto tutto da sola...questo no,anzi sono stata aiutata e supportata da diverse persone e poi dalla mia volonta'..certo,sacrificio e tanta tanta pazienza.ciao

    come mai a loro non dici che hanno frainteso il senso di cio' che dicevi?

    ciao.

     

  • VITAMIA

    597 posts - 27 maggio 2010

    Cara Nuvolina,

    invece  di leggere i commenti degli altri e  poi fare paragoni , pensa

    solo alle tue  risposte..........la prima quella del viaggio a Londra andava benissimo

     

    Tu non  puoi  sapere se io  gia'  conosco  le soddisfazioni e pazzie di  "loro"  come li chiami

    tu......

     

    Nel primo tuo commento  inizi con "DEPONENDO LE ARMI" , quale armi? quelle che vorresti

    usare contro di me???

    lo so , lo so  c'e' qualcosa  in me  che ti infastidisce...non  ci posso fare niente  siamo  sulla stessa strada ( amigos) cerchiamo  di andare  su binari  diversi  e' meglio....

    Tu   sei veterana  qui'  per cui sai  che  a   volte e'  meglio  evitare  cose  tipo

    "lei si -io no "

     

    Scusa se ti chiamo  Nuvolina , tu se  vuoi puoi chiamarmi  Cicalina  ciaooo

     

     

  • NuVolEttA

    422 posts - 27 maggio 2010

    le armi delle quali parlavo sono quelle che usi tu contro di me e senza motivo,e lo stai dimostrando con questa risposta, visto che non ho mai fatto nulla contro di te!poi me lo dici cosa t'ho fatto?

    Comunque se entro in un forum e' chiaro che leggo cio' che scrivono gli altri e' fatto appositamente il forum..se tu correggi solo me...che fra l'altro avevo capito..sembra proprio che tu l'abbia con me...questo e' il nocciolo del discorso...che ne so che tu conosci le loro pazzie..io leggo cio' che trovo scritto!posso mica immaginare altro?
    Pazienza cicalina, visto che anche tu sei una veterana cerca di essere obiettiva...se proprio non riesci,dimmelo e non postero'piu' sui tuoi forum..daltronde se per ogni cosa che scrivo scatta la critica aprescindere! non ha senso che io intervenga...ciao

     

  • VITAMIA

    597 posts - 27 maggio 2010

     TU  HAI INIZIATO  " DEPONIAMO LE ARMI"   QUALI  ARMI???

    QUALI SONO LE ARMI CHE USO CONTRO  DI TE???   QUI' LE ARMI POSSONO  ESSERE

    SOLO  DI SCRITTURA  E  TU A SCRIVERE SEI MOLTO PIU' IN GAMBA  DI ME.

    POI  CAPITA A  VOLTE DI INTERPRETARE MALE...... E  TU LO SAI BENE,

    VISTO CHE  ESSENDO STATA INTERPRETATA MALE DA TE.....TI SEI INCAVOLATA

    E  MI HAI CANCELLATO  LA RISPOSTA NEL TUO BLOG ( MA QUESTA E' STORIA)

    NON  C'E'  STATO UN SEGUITO,  PER  CUI  DOVE HO SFODERATO  QUESTE ARMI???

     POI  E' CHIARO CHE IL  FORUM SI LEGGE ,  E' POCO CHIARO PERCHE' POI  DEVI

    RIVEDERE LE TUE RISPOSTE.....LA PRIMA  ( RIPETO ) ANDAVA BENISSIMO

    CIAO

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 27 maggio 2010

     

     Vitamia di sacrificio ne puo' bastare anche uno per toglierti molte soddisfazioni

      e proprio per il sacrificio della vita che ogni giorno che passa mi talgo una soddisfazione

      anche semplicemente nel meditare per poi agire non credi che basti??

      E ne sei cosi convinta che tutti sono soddisfatti della propria vita......io conosco molti

      depressi anzi molte depresse perche la percentuale e femminile.......tu come STAI  

      

      

       CIAOOOO........

     

  • NuVolEttA

    422 posts - 27 maggio 2010

    ma era solo una battuta scherzosa...per quello screzio che c'e' stato sul blog,dove ti assicuro si scherzava...poi scusa,io non ho mai cancellato nessun tuo commento sul mio blog,mai!se e' stato rimosso non e' opera mia...ciao!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 27 maggio 2010

     

     

       MI sembri un po' indecisa sul dafarsi ahahahaha

      

  • VITAMIA

    597 posts - 28 maggio 2010

    JAQUIN

    CERTO SEMPRE CON I SACRIFICI TOGLI LE SODDISFAZIONI......

     

    SONO  SODDISFATTA DELLA VITA  , MA POTREI FARE DI MEGLIO

    CMQ IO NON SONO DEPRESSA , FORSE UN PO' STANCA.........

     

    CIAO E  GRAZIE KISS KISS