Menu

Indovina chi viene a letto?

  • acidaperfida

    153 posts - 04 maggio 2010

     

    Penso che i giochi di ruolo siano un tassello importante di molti rapporti..

    Molti vivono solo di quello,  altri non considerano neppure.

    I  giochi di ruolo come fonte di diversivo, di fuga dalla noia di tutti i giorni.

    Ma chi siamo davvero quando facciamo sesso?

    Ma fino a che punto questi giochi sono sani?

    Qual'è il limite?

    IO credo che la dipendenza assoluta da essi sia nociva e segnale di problemi ma il "giocare"  di tanto in tanto di certo ravviva il rapporto.

    C'è chi si traveste e chi invece all'insaputa del partner immagina di essere a letto con qualcun altro, in un luogo diverso.

    IO Credo che a letto non si è quasi mai un due..

    La mente è di certo più forte del corpo e ti lascia provare delle sensazioni uniche. 

    Puoi essere a letto con il tuo partner ed immaginare di essere con chissà chi su di una spiaggia splendida.

    Per me la mente conta tantissimo e la mia immaginazione è sempre presente durante il sesso.

    Ma allora l'orgasmo è più mentale o fisico?

     

  • KAKAKAZZO

    24 posts - 04 maggio 2010

    QUANDO VORREI SAPE' TE A CHI PENSI QUANDO STAI A LETTO

  • NuVolEttA

    422 posts - 04 maggio 2010

     dal mio blog 12/7/09    ....qualcosina in proposito l'avevo domandata ihihhihihi

    cio' che penso:

    ...Tu,purosangue cavalca libero nella giungla selvaggia della tua fantasia.....cio' che ci rende speciali,unici,irripetibili e' proprio essa,la capacita' di scostarci dal concreto e immaginare con le nostre facolta' mentali cose reali e surreali.........se solo sarai capace di liberarti delle tue catene cavalcherai a briglie sciolte,selvaggiamente....... il piacere cerebrale  si intreccera'....a quello fisico.

    sicuramente mentale... in genere di una persona mi attrae piu' la testolina che il fisico...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 maggio 2010

    E IL FAR TRAMUTARE LA FANTASIA IN REALTA?....COSA NE PENSATE? DOMANDA POSTA SOPRATUTTO A TE ACIDA....DATO CHE CONOSCO GIà COSA PENSA LA MIA NUVOLETTA, MA CHE CMQ è LIBERA DI RISPONDERE, VISTO CHE LE SUE SONO TRA LE PIù BELLE PAROLE MAI LETTE FINORA...

  • NuVolEttA

    422 posts - 04 maggio 2010

    penso che fantasticare sia il lasciapassare per una vita di coppia sana e appagante...come anche tenerle per se certe fantasie...si sa,certi giochi possono essere moltooo pericolosi!!!!

  • giocattolo

    459 posts - 04 maggio 2010

     il sesso è mente!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 04 maggio 2010

     

     

      Acidap.....Giocare facendo sesso ,direi che c'e gioco e gioco ,il gioco che rientra nei ruoli e

      il gioco da fuori di testa dovute a mancanze di varia natura , infantili ,carenze,ecc.

      rientrano nelle morbosita dell'uomo anche come dici tu per noia e paranoia.

      E malgrado la liberazione sessuale degli ultimi decenni l'esperienza esistenziale della

      sessualita' e' per lo piu' molto povera perche' lavoro, divertimento eriposo ne hanno perso

      il posto. anche la qualita'dela vita sessuale si potrebbe definire SCARSA in quanto ripetitiva' banale' senza immaginazione e creativita. quindi l'amplesso rapido e semplice la cosiddetta sveltina un piacere pret-a-porter diventa ginnastica con tutte le sue varianti citate.

     NUVOILETTA:Ti conviene gardare anche il fisico, perche la testa a letto serve poco

        

         MA ALLORA L'ORGASMO E PIU' MENTALE O FISICO?  NO e acido.

  • garagolo

    89 posts - 05 maggio 2010

    L'amore e la ragione sono due viaggiatori
    che non abitano mai lo stesso albergo;
    quando l'uno giunge,l'altro parte.

                        W.SCOTT

  • VITAMIA

    597 posts - 05 maggio 2010

    I  GIOCHI  DI RUOLO , FONDAMENTALI NELLA  COPPIA, MANTENGONO VIVO IL

    RAPPORTO.....E'   COME UN SAPORE TRASGRESSIVO  CHE TI FAì  USCIRE FUORI DALLA ROUTINE QUOTIDIANA......

     DUE MINUTI , CON IL  VIDEO SI CAPISCE MEGLIO

    CIAO CARA

  • NuVolEttA

    422 posts - 05 maggio 2010

    ........così come il piacere con la mente si assapora...

    Jaquin,ti rispondo con delle parole non mie,ma che appena lette ho ritenuto subito veritiere!!!!

    Si forse da ragazzina guardavo piu' il fisico,ma non avevo ben in mente cio' che fosse in se il piacere,il mio per intenderci...e' fatto di tante cose,che vanno al di la' dell'atto fisico in se,cosi' come dell'atleticita' di chi mi accompagna,fidati il coinvolgimento mentale tra due persone e' fondamentale per un buon rapporto,senza il quale si fa prima ad iscriversi ad un corso di ginnastica....risulterebbe piu' costruttivo....Il sesso e' mente....cosi' come il piacere con la mente si assapora!!!

    ps certo anche l'occhio vuole la sua parte,ma spesso non basta appagare le vista,se poi mentalmente due persone non si accompagnano.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 05 maggio 2010

    MBE, COME AL SOLITO L'ACIDA ANZI QUESTA VOLTA LA PERFIDA PROPONE UN BELL'ARGOMENTO.

    CREDO CHE IL MASSIMO DEL GODIMENTO SIA QUELLO CONTEMPORANEAMENTE FISICO E MENTALE, ANCHE PERCHE NON CI PUO' ESSERE L'ORGASMO FISICO SE LA MENTE NON C'E', IO CREDO SIANO SUBORDINATI UNO ALL'ALTRO, SEMPRE SE SI PARLA DI ORGASMO VERO.

    PER QUELLO CHE POSSO DIRE DI ME NON RIUSCIREI MAI A FARE L'AMORE PENSANDO AD ALTRI, QUANDO SONO PRESO DALLA PARTNER MI DEDICO ANIMA E CORPO E NON C'E' SPAZIO PER ALTRE, LA MIA FANTSIA E' IMPEGNATA A DARE IL MASSIMO E CERCARE OGNI VOLTA DI SBALORDIRE E SODDISFARE LEI, PERCHE ANCHE IL MIO GODIMENTO E' SUBORDINATO AL SUO, NEL SENSO CHE NON RIESCO A SODDISFARE ME STESSO SE NON VEDO LEI AL MASSIMO DEL PIACERE.

    PER QUANTO RIGUARDA I GIOCHI CREDO SIA GIUSTO LASCIARE LIBERO ARBITRIO ALLA FANTASIA SENZA FRENI INIBITORI E SEMPRE CON L'APPROVAZIONE DEL PARTNER E VI ASSICURO CHE OGNI VOLTA E' COME LA PRIMA VOLTA.(IN GUERRA E IN AMORE TUTTO E' PERMESSO). NON CREDO CI SIA MAI NULLA DI NOCIVO IN UN RAPPORTO ANCHE SFRENATO, ANZI CREDO SIA SALUTARE DARE SFOGO ALLE PROPRIE FANTASIE AMATORIE.

    N.B. IL FANTASTICARE NON E' UN LASCIAPASSARE PER UNA VITA DI COPPIA SANA, ANZI E' SOLO REPRIMERE LE PROPRIE ESIGENZE E NON DARE SFOGO ALLA PROPRIA SESSUALITA', CIOE', O MI MANGIO QUESTA MINESTRA OPPURE.................

     

     

     

  • NuVolEttA

    422 posts - 05 maggio 2010

    N.B. IL FANTASTICARE NON E' UN LASCIAPASSARE PER UNA VITA DI COPPIA SANA, ANZI E' SOLO REPRIMERE LE PROPRIE ESIGENZE E NON DARE SFOGO ALLA PROPRIA SESSUALITA', CIOE', O MI MANGIO QUESTA MINESTRA OPPURE.................

     non sono daccordo....scusa,e' con la fantasia che si cambia la minestra....usandola,elimini la monotonia...mica reprimi,caso mai non liberando la fantasia ci si reprime...scusa ma prima dici ok alla fantasia senza freni e poi dici che reprime???

    Non sara' un lasciapassare ,cioe' non e'detto che lo sia per tutti,ma reprimersi usando la fantasia proprio no(almeno a me non fa quell'effetto ehehehe)....mi sembra contraddittoria come cosa....in tutti i campi usare la fantasia e' sinonimo di liberta' da schemi e preconcetti...la vedo cosi'.Chi fantastica non e' certo represso,ma col prorpio compagno usare la creativita' aiuta la coppia a non cadere nella routine...parlo comunque di coppie consolidate.E' chiaro: ES. se conosco un Tipo da pochi mesi,e' tutto da scoprire...si e' concentrati sulla persona....riparliamone tra qualche anno..non credo sia come la prima volta,ne come la seconda....

     

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 05 maggio 2010

    FORSE MI SONO ESPRESSO MALE. IO DICO DI DARE SFOGO ALLA FANTASIA REALIZZANDO NELL'ATTO PRATICO TUTTE LE FANTASIE E NON SOPPRIMERLE E LASCIARLE NELLA NOSTRA MENTE. IL FANTASTICARE, E NON REALIZZARE, E' REPRIMERE. QUESTO INTENDEVO SE FACCIO L'AMORE CON LA MIA PARTNER E PENSO AD ALTRE, NON RIUSCIREI NEMMENO A CONCENTRARMI PER VIVERE A MILLE QUELLO CHE STO FACENDO, E POI USARE LA FANTASIA PER INVENTARE NUOVE COSE PER VIVERE APPIENO LA PROPRIA SESSUALITA' E METTERE IN PRATICA I PROPRI SOGNI VA BENE, MA SE RIMANGONO SOLO SOGNI ALLORA VUOL DIRE NON GODERE APPIENO E QUINDI REPRIMERE. SPERO DI ESSERE STATO PIU' CHIARO.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 06 maggio 2010

    ciao a tutti concordo pienamente con te ALSHATAN...hai detto una cosa sacrosanta e vera..

  • mirko1806

    2 posts - 09 novembre 2010

     acida vorrei sapere cosa ti passa in quella testa...............credo che nella maggior parte dei casi sia la mente e basta ..............

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 dicembre 2010

     Io e mia moglie sposati da 18 anni, a letto non siamo mai soli, mentalmente intendo, non che non lo si vorrebbe fisicamente, ma non è di facile attuazione portarsi un terzo sotto le lenzuola. Ormai sono anni che fantastichiamo in questo senso, la cosa ci fa impazzire, sempre col sogno che prima o poi si avveri, ma senza l'imbarazzo, perchè dopo l'orgasmo siamo soli io e lei accoccolati.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 08 dicembre 2010

    Ciao...salve a tutti..

    E' vero il sesso è mente..

    Ma come si fa ad andare a letto con una persona e pensare ad un'altra?

    E' vero il sesso è mente, ma è soprattutto contatto fisico...carnale....bestiale!!!

    Come cazzo fai a far l'amore con una persona alla quale non puoi penetrare......l'anima?

    Come fai a far l'amore con una persona alla quale non puoi leccare ......le ferite?

    Boh.....beati Voi...

    Io prima tocco e poi penso...eheheheh

    Con il dovuto rispetto!!!

  • mateos44

    1 posts - 25 maggio 2012

    ATTRAZIONE

     

     

    Sedevamo  sempre  sul solito muretto,

    il mare azzurro era al nostro cospetto.

    Strinsi timidamente la tua cara mano,

    tu  mi  guardasti  in  un modo strano.

     

    Il  silenzio  più  eloquente della  parola,

    per la verità ne sarebbe bastata una sola

    Tu iniziasti con tremore a pronunciarla,

    fui io che insieme a te volli completarla.

     

    Mi dicesti seria e con un poco di rossore:

    “Ti  voglio  bene mio caro e dolce amore.”

    Ti  risposi :” Cara anche io questo lo sento.”

    E ci baciammo dolcemente in un momento.  

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 23 luglio 2012

    posso far parte di questo gruppo?