Menu

E torniamo alle vecchie abitudini...

  • giocattolo

    459 posts - 25 aprile 2010

    Una volta, per chi c'era, si aggirava in questi luoghi un fesso (io) che inaugurò questa sezione del forum che si sentiva sola perché non ci scriveva nessuno... Visto che ci si lamenta della scarsa partecipazione e dato che  'sto cazzo di sesso  non viene mai toccato mò provo a rinverdire i fasti antichi.

    Mentre non facevo un cazzo, cioè all'incirca quando avevo poche cose da fare, mi son messo a cercare qua e là argomenti seri quanto me... E cosa trovo? Un sito per femminucce (girlpower.it, sono abituato a citare ciò che non è farina del mio sacco)... E in questo sito per femminucce sono entrato (sono abitudinario, che ci volete fare?) nella vagina... Ops... volevo dire nell'argomento "vagina". E sebbene sia una persona serissima e poco avvezza al gioco, non ho potuto esimermi dall'accennare una fragorosissima risata quando ho letto:

    6. La vagina è come un bicipite: se non la usate potrebbe "rammollirsi". Se non avete un ragazzo, datevi al "fai-da-te". Ma non trascurate mai la vostra vagina.

    Come a dire... ho capito a quasi quarant'anni cosa voglio fare da grande... il PERSONAL TRAINER!!!!!!!

  • CHICCAMILANO

    33 posts - 25 aprile 2010

    GIOC MO COSA SCRIVI SHAHSHHAHSHAHHSHA

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 25 aprile 2010

     

  • giocattolo

    459 posts - 25 aprile 2010

    Nooooooooooooo CHICCAMILANO nooooooooooooo...

    Mi rimprovera sempre aho.... pppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    E che scrivo? Mica è colpa mia se hanno scritto sta cosa...

    SLURPSSSSSSSSSSSSSSSSS op op op op allenamento op op op op

  • Utente eliminato

    9840 posts - 25 aprile 2010

     

     Allora non e cambiato molto da

     quando in piazza gridavano IL CORPO E MIO E......

     

        

  • T0RO

    2 posts - 26 aprile 2010

    AHE SE SE CI SEI CAPITATO PER CASO.

    Ma va va hihihihihihihi

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 aprile 2010

    fortunatamente sti problemi non me li pongo , sara perche sono trans? ihihihihih.....

  • Utente eliminato

    9840 posts - 22 agosto 2011

    A voi donne piace?

    Lo praticate?

    Come lo fate?

    Vi viene chiesto o lo chiedete voi?