Menu

è facile smettere di fumare

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 febbraio 2010

    DI ALLAN CARR :"è FACILE SMETTRE DI FUMARE SE SAI COME FARLO"

    (più di 10.000.000 di copie vendute in tutto il mondo)

    e x chi vuole sapere di più ---------->leggete queste 180 pag. a soli dieci euriiiiiii<<wow CARR distrugge il mito che smettere di fumare sia difficile!!!!!!!!

    saluti e baci

    0oTresor (nn fumatrice,libera di VIVEREEEEEEEEEEEEEE,senza dipendenze)

  • Mercurio9

    1953 posts - 24 febbraio 2010

    .....contento di essere dipendente dal fumo e da tutto quello che mi da piacere..... (anche se fa male davvero !!)

    .....ciao tresor...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 febbraio 2010

    basta volerlo...

    è solo decisione e forza di volontà...

    io personalmente ho tokkato 2 pakketti al giorno,

    e decisi ,ke se sarei riuscita a prendere un certo aereo ,

    nn avrei piu fumato...prima di salire fumai,ma quando scesi dall'aereo,

    nn più,smisi x (soli,purtroppo)4 anni...poi rikominciai

    mi kapitò ankora ma smisi x 3 mesi,per 9 anke...

    basta volerlo,cè una settimana in un anno,dove decido di nn fumare,

    vuoi ke sia il luogo,vuoi ke nn lo trovo neccessario

    o ke nn ho il tempo...cmq sono 2 anni ke ci riesko,in quella precisa settimana

    nn fumo,ora sono ad un pakketto al giorno,mà nn è la quantità ke ostakola.

    ed ho smesso dall'oggi al domani,senza risentirne... ho dato delle

    motivazioni ,alla mia kavesa,ke sono risultate

    valide se,x sola forza di volontà ci sono riuscita .

    ciaoooooooo gioieee un bacioneeeeeeee

    (merk prrrrrrrrrrrrrr)

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 febbraio 2010

    una vita senza vizi...è poco interessante

  • BrAdPiTtO

    1 posts - 24 febbraio 2010

    Smettere di fumare? e semplicissimo! se da domani nn sapessi come fare per comprarti da mangiare poi lo vedresti se te lo toglieresti il vizio del fumo!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 febbraio 2010

    .a mercurio:COME FAI A DIRE CHE TI DA PiACERE?... MA HAI MAI SUL SERIO ASSAPORATO UNA SIGARETTA? PENSACI!!!  è CATRAME!!! .. e poi ... xchè continuare a fumare se si sanno i danni che provoca il fumo sia alla salute che alle tasche?(nn rispondere: nn ci riesco xchè ora sai che esiste il metodo E NN RISPONDERE MI PIACE xchè nn è vero!è una cosa disgustosa!)

    .a ajsha: I FUMATORI premetto  solitamente sono persone dal carattere forte e dotati di una intelligenza superiore alla norma... ma cmq dipendenti e questo metodo x uscirne  FUNZIONA!!!  nn è quello della forza di volontà ... ti consiglio di leggere IL LIBRO!!!( un bacino gioia)..

    a.pallegrosse: AH QUINDI LA TUA VITA DA FUMATORE è + INTERESSANTE DELLA MIA <( NN FUMATRICE?)??? NN PENSO!! il tuo vizio è UNA DIPENDENZA( fondamentalmente) che nn è punita(da coloro che si arricchiscono sulla pelle dei fumatori) ma RENDE SCHIAVI!!!la mattina ti alzi e se nn hai le sig. corri a comprarne , l'idea di nn averne ti manda in panico, potrei continuare ma nn mi va!!! se vuoi smettere e riprenderti la tu vita .. COMPRATI IL LIBRO!!!

    I VERI VIZI PIACEVOLI DELLA VITA SONO ALTRI : 

    il buon cibo e il buon vino,l'amore o il sesso <------- x chi predilige questo termine!

    (1 minuto di ironia:l'amore è quello che fa una donna mentre un uomo la sta scopando)

    e ancora mi voglio inebriare di luce e mare.. di vento fresco che mi carezza le gote e le fa rosse...ridere a crepapelle con gli amici .. gustarmi un tramonto e le serate d'agosto...godere di te che mi prendi x mano!!!

    (nn è citata ..caxxo è mia e leggendola mi innamorerei di me se potessi...ma la mia umiltà mi impedisce di amarmi.. menomale che mi voglio bene,xò !!!)

    provate a volervi bene molto di più...

    SALUTE E BACI

    0otresor

  • Mercurio9

    1953 posts - 24 febbraio 2010

    ....ehheheheh.... mi fa piacere che ti stia a cuore la mia salute ...adesso baciami....... e non dirmi che so di sigaretta...hihihihih

    ...marameo

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 febbraio 2010

    NO... APPUNTO EVITO DIRETTAMENTE DI BACIARTI COSì NN SONO COSTRETTA " A MANDAR GIù" UN GUSTO CHE NN MI PIACE!!!

    (UNA CAREZZA<<<< ALMENO è SINCERA E VOLUTA)

    0OTRESOR

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 febbraio 2010

    [quote=BrAdPiTtO]

    Smettere di fumare? e semplicissimo! se da domani nn sapessi come fare per comprarti da mangiare poi lo vedresti se te lo toglieresti il vizio del fumo!

    [/quote]

    esatto!!! q8

  • VITAMIA

    597 posts - 24 febbraio 2010

                 

     

     sempre rispettando le zone dove e' consentito ,           

    il mondo e' bello perche' vario!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 febbraio 2010

    dal 1° gennaio 2008 al 9 gennaio 2009 ho smesso di fumare, passando da quasi 40 sigarette al giorno a 0...l'ultima l'ho fumata alle 23.55 del 31 dicembre 2007...NON per motivi di salute...NON per motivi economici...NON per scommesse o voti...solo perchè dovevo dimostrarmi ancora una volta di avere le palle grosse.....

    vivo con una persona che fuma...lavoro con gente che fuma...ma in quell'anno non ho fatto nemmeno un tiro...

    il 9 gennaio del 2009...una mattina...passavo in macchina pèer la strada...e tutto ciò che vedevano i miei occhi era la T dei tabaccai....iniziava a diventare una tortura...e siccome non amo resistere alle tentazioni...mi sono fermato ed ho comprato un pacchetto di Chesterfield.....ma che buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    nota numero 1 : quando hai parlato di sesso, hai parlato di uomo che scopa (il soggetto denota un'idea stereotipa del sesso, di cui l'atto dell'amplesso è solo una minima parte...e se pensi che gli uomini vogliano solo quello nel sesso...non oso pensare che razza di maschi tu abbia incontrato...)

    nota numero 2: ad un certo punto affermi...cito..."godere di TE che mi prendi per mano"...era riferito a me o a Mercurio?

     

    Max il curioso...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 febbraio 2010

    IL 9 GEN.2009 HAI DIMOSTRATO DI NN AVERE LE PALLEGROSSE (xchè se fosse vero che nn ami resistere alle tentazioni,nn avresti resistito un anno)!!!  e hai ripreso a dipendere dalla nicotina.. quel piccolo mostro che alimentate tutti i giorni anche se nn vi piace!!! la verità è che la sigaretta nn ha un buon sapore e chi fuma lo fa xchè pensa di riempire un vuoto o senso di ansia...cosa che sembra passare appena se ne accende una...(scommetto che ora ne stai fumando un'altra..fai un lungo tiro e sinceramente dimmi se quel catrame è gradevole..la risposta è NO)!

    ALLA NOTA N 1 : x fortuna nn devo dire a te che tipo di uomini io ho incontrato nella mia vita,oltretuto ho specificato x chi preferisce il termine e nn altro ( cerca di cogliere ogni tanto il lato umoristico di ciò che scrivo,e nn impegnarti troppo nelle risposte senza prima averne colto il seso,nn è la prima volta che rispondi una cosa x un'altra solo x il gusto di provocarmi, grazie)!

    ALLA NOTA N 2 : ti lascio con il dubbio..ma sicuramente era x un uomo che può ritenersi fortunato 

    0otresor

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 febbraio 2010

    in tutto il 2008 non ho avuto nessuna tentazione (riguardo al fumo)...ho ceduto quando l'ho avuta...il 9 gennaio appunto...quindi non ho resistito un anno alla tentazione...ma solo un'ora...dato che è insorta il 9 gennaio 2009...

    beh se provocarti per me è una tentazione...come vedi vi cedo subito...quindi sono coerente...e non cerco di resistere...

    in quanto all'uomo misterioso...non credo di essere io...dato che fumo...e se mi prendessi per mano , forse la tua potrebbe sapere di nicotina....

     

    Max il provocatore...

  • GigiSullivan

    50 posts - 24 febbraio 2010

    CI PENSO E CI RIPENSO TANTISSIME VOLTE, NON VOGLIO  COMPRà NE LIBRI NE FANTOMATICI OREKKINI,CEROTTI O GOMME,VIVO OGNI GIORNO A  CONTATTO CON XSONE CHE SOFFRONO, NON SOLO X  I DANNI PROVOCATI DALLE SIGARETTE....NON Sò QUANTO VIVRò, MA DI SICURO NON VOGLIO SOFFRì IN QUEL MODO....CON LA SETE D ARIA, GLI OKKI FUORI DALLE ORBITE, ROSSO CIANOTICO...E LE LACRIME DELLA DISPERAZIONE SCENDONO AD 1 AD 1 LENTAMENTE...... TROPPE VOLTE STO VEDENDO QUESTO FILM......NON MI PIACE , VOGLIO SMETTERE ..LO FARò X ME E X CHI MI VUOLE BENE.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 febbraio 2010

    xpallegrosse: beh? nn hai saputo resistere x più di un'ora, pensa!!! ancora meno palle!!!

    x gigi : dicono tutti così...(cmq cerotti e gomme nn sono la stessa cosa.. visto che in quelle c'è sempre la nicotina<<il motivo di tale dipendenza)

    N.B. il mio consiglio era rivolto a tutti quelli che...(si vogliono veramente bene e vorrebbero smettere sul serio...a gli altri buonafortuna)

    0otresor

  • BikerX

    5 posts - 25 febbraio 2010

    Smettere di fumare non è facile x chi si è "drogato di nicotina"  x quasi cinquant'anni .   Per tutti gli altri basta volerlo . Ad esempio , aiuta molto fare sport.   Con questo non voglio dire che chi ha fumato intensamente (parliamo di 2 o più pacchetti al giorno per moltissimi anni) è incapace di smettere ma solo che sarà più difficile invertire il processo.

    Certo i media non aiutano . Ad ogni spot , film e  addirittura nei cartoni animati , c'è sempre l'esaltazione del fumo dai cui si trae (con maestria e oserei dire con effetti subliminali) che il fumo ti fà  star bene con gli altri oppure  sembra quasi che chi fuma  sono solo  quelli più duri  ,etc. E' la sporca legge del consumismo.

    La realtà è che ci si perde solamente . Lo stato e i produttori ringraziano.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 25 febbraio 2010

    Non ho fumato per 50 anni ma per 14 anni si, passando da 1 pakketto a 2 e mezzo al giorno, e negli ultimi anni, 2 fissi al giorno, ma grazie a questo libro e con voglia di smettere, sono passato nell'arco di 24 ore da 2 pacchetti a zero, senza nessuna crisi di astinenza o altro.Continuo a bere caffe', a bere alcolici, non mi sono privato di nulla, l'unica cosa che e' scomparsa dalla mia vita e' la sigaretta.Vivo con persone fumatori, frequento persone che fumano e non ho nessuna voglia di rimettermi quello skifo in bocca, anzi piu' guardo le sigarette, piu' mi ripeto quanto sono stato stupido a intossicarmi in quei 14 anni.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 25 febbraio 2010

     

    @ BIKERX : MIO NONNO HA FUMATO X 50 ANNI 2 PACCHETTI AL GIORNO E HA SMESSO PASSANDO A ZERO SIGARETTE!

    MIO PADRE HA FUMATO X 30 ANNI UN PACCHETTO AL GIORNO E è PASSATO A ZERO SIGARETTE!

    IO HO FUMATO X 10 ANNI 3 O 4 SIGARETTE AL GIORNO ( la + cogliona di tutti ) E SONO PASSATA A ZERO SIGARETTE!

    @BLACKDEVIL : GRAZIE! LA TUA TESTIMONIANZA è UNA VOCE IN PIù ... ANCHE IO HO SMESSO GRAZIE A QUESTO  LIBRO(FORSE QUALCUNO MI HA PRESA X UNA NN FUMATRICE DALLA NASCITA) E VOGLIA DI SMETTERE DI FUMARE, E NN HO PIù FUMATO .. NN HO USATO IL METODO DELLA FORZA DI VOLONTà...NN HO AVUTO CRISI...VIVO LA MIA VITA RESPIRANDO A PIENI POLMONI E MI RIPETO QUANTO ORA IO SIA FORTUNATA <----XCHè MI SONO RIPRESA LA MIA VITA!!!

    un bacino

    0otresor

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 febbraio 2010

    [quote=0oTrEsOr]

    DI ALLAN CARR :"è FACILE SMETTRE DI FUMARE SE SAI COME FARLO"

    (più di 10.000.000 di copie vendute in tutto il mondo)

    e x chi vuole sapere di più ---------->leggete queste 180 pag. a soli dieci euriiiiiii<<wow CARR distrugge il mito che smettere di fumare sia difficile!!!!!!!!

    saluti e baci

    0oTresor (nn fumatrice,libera di VIVEREEEEEEEEEEEEEE,senza dipendenze)

    [/quote]

     



     

    lei non fuma e non  vuole che gli altri fumino...

    considerato che sono milioni...(i fumatori)

     

    immaginate che controdipendenza  ih ih

    ciao tresorddddddd

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 febbraio 2010

    dai lo so...

    fumare fa male e a volte non si capisce perche una persona debba farsi del male cosi.

    Tresor ha detto bene...e' un messaggio salvifico..benefico...

    date una svolta alla vostra vita...guardatevi allo specchio e ditevi.... il pacchetto di sigarette...

    lo tengo qua per anni...accanto a me e non lo apriro' mai piu.

    se c'e' un problema...la sigaretta non deve costituire un intercalare psicologico...una stampella...che viene in soccorso.

    le sigarette ve licreano i problemi..col tempo..e che problemi...e' una certezza.

    vivete la vostra vita prendendovi i piaceri di una buona cena con gli amici...con i vostri famigliari...con l amante!

    fate delle belle passeggiate in bicicletta...a piedi...respirate aria!

    cosa centra il fumo nei polmoni..con la vita?

    grazie tresor...per il messaggio...io non ho mai fumato ma ho perso delle persone care..che non si rendevano conto..ora non ci son piu...

    e quando penso a loro..provo tanta rabbia..perche' non han dato peso...a questa cosa... stupidamente e perdere una persona che ami

    e' cosi triste e drammatico..

    che qualsiasi piacere che sia tale...non vale proprio la pena di provare..i piaceri veri non son quelli.

     

     

     

     

     

     

     

  • GigiSullivan

    50 posts - 26 febbraio 2010

    Bè di  " sole " ne ho prese tante....1 in + 1 in -  che fà....mi avete convinto acquisterò il libro vi farò sapere :D

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 febbraio 2010

    IO HO PERSO UN CUGINO DI ETà 21, STAVO X PERDERE MIO NONNO... E TUTTI I MIEI CARI O AMICI CHE FUMANO HANNO SERI PROBLEMI DI SALUTE CAUSATI DAL FUMO...OGGI RESPIRO PROFONDAMENTE E MI DICO : MENOMALE CHE SO LEGGERE E NN MI SONO FERMATA ALLA FRASE SEMPLICIOTTA CHE METTONO SUL PACCHETTO : IL FUMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE!!! TROPPO SBRIGATIVO!!!( LO STATO DOVREBBE DIRE TUTTO E BANDIRE LA PRIMA DROGA<<--SI XCHè LA NICOTINA è QUESTO; AL MONDO!MA NN LO FA XCHè  IL DENARO VALE DI + DELLE NOSTRE VITE X LORO!)INFATTI:

    FACENDO UN CONTO: UN FUMATORE SPENDE 80.000 EURO NELL'ARCO DELLA VITA...MIO NONNO E MIA NONNA HANNO SPESO 160.000 EURO DI SIGARETTE.. PENSATE SE IN CASA SONO 4 I FUMATORI .. CHE CIFRE SI TOCCANO...E TUTTO QUESTO X ALIMENTARE IL "PICCOLO MOSTRO "!! è VERGOGNOSO!!!

    SALUTI E BACI

    0oTRESOR

  • Utente eliminato

    9840 posts - 26 febbraio 2010

    grande GIGIIIII... è questo lo spirito che avrei voluto leggere da tutti!!! so che ce la puoi fare ... e si, sono curiosa di sapere !!! un bacione

    0otresor

  • SensualMente

    68 posts - 26 febbraio 2010

    .....ho smesso di fumare da un anno.

    Non sò perchè,  ho trovato aiuto in una pubblicità,

    questa:

     

    mi hanno spaventata i pazienti della nuova divisione di chirurgia mediastinica,

    quasi tutti fumatori o ex-fumatori

    esempio:

    ...e poi,

    tanto per sdrammatizzare un po':

     

    Selvatica

     

     

  • GigiSullivan

    50 posts - 26 febbraio 2010

    Magia del web ho già  il libro nelle mani.. un malloppo da 180 pagine  metto in ordine e poi inizio a divorarlo nella lettura