Menu

...solo camminando.

...solo camminando.

17 marzo 2015
1.551 visite

Ho curiosato un po tra le pagine per capire e vedere cosa scrivere perche non ho mai scritto un blog, o come lo si chiamava quando ero piccola " il diario". Se devo essere proprio proprio sincera, diari ne ho iniziati mille mila in quel periodo di crisi adolescenziale nel quale il Mondo è una merda, tutti sono stronzi tranne la tua migliore amica e il ragazzino che nella tua testa è l' UOMO della tua vita ( poi andando avanti nelle pagine diventerà uno stronzo pure lui ), in quel periodo in cui la guerra è con l'Universo in toto e nessuno è in grado di capirti e dirti ciò di cui ha bisogno. Storie vecchie e nemmeno originali, tutti quanti abbiamo vissuto questo periodo, nessuna novità sul fronte occidentale. Ecco, la parola che più può descrivermi NON E' COSTANZA! Non sono costante in palestra, non sono costante con la dieta, non sono costante nemmeno a portare fuori il cane che per fortuna sua non ha bisogno di me per fare pipì perche sta in giardino quanto vuole, questo per dire che non so quanta costanza avrò nel portare avanti un blog, ma dato che non mi piace non tentare le cose, sono qua a provarci. 


" Non tagliarti i capelli a spazzola che sembri un maschiaccio! Perchè continui a pagiugare con i colori dei capelli? Vestiti a modo che sembri una scappata di casa! Vuoi tatuarti????? MA NON LO SAI CHE LA PRIMA IMPRESSIONE E' QUELLA CHE CONTA? " Dato che sono cresciuta con queste frasi nelle orecchie, stavo pensando ad un modo elegante per presentarmi alla comunità, ma non credo di riuscirci ( d'atra parte ho esordito nelle prime righe con una serie di merda e stronzi) Il mio temperamente da bambina era un po ribelle e fuori dal coro, la pecora nera di mamma e papà, quindi ora che sono entrata nell'età adulta sono un po spiazzata perchè non so bene come gli altri adulti vedono le cose e leggono le persone, io sono fuori allenamento. visto che è molto facile dare un giudizio rispetto allo scrollarsi di dosso lo stereotipo che ci è stato attribuito, ho provato ( non dico di esserci sempre riuscita ), ma ho provato a non affibbiare scomode etichette... che poi ti graffiano il collo quando le indossi :) 


Vedi?! cercavo un modo per presentarmi e non ci sono riuscita. Cercavo un argomentazione ed invece mi sono ritrovata in mezzo ad uno sproloquio... che poi oh! a me gli sproloqui piacciono. Sono una chiacchierona, mi piace parlare, ridere, scherzare, mi piacciono i sorrisi della gente, mi piacciono le mani che bonariamente mi spingono quando dico una cacchiata, mi piace il silenzio, mi piace riflettere e mi piace leggere.... mi piacciono un mare di cose. Un giorno farò un elenco. Mi piacciono anche gli elenchi. Precisi, oridinati ed essenziali. Sarà che sono una sbadata goffa e smemorata , dimentico tutto ed elenchi e liste mi salvano la vita ogni giorno. Il film della mia vita? 50 VOLTE IL PRIMO BACIO, a me fortunatamente non basta una sola notte per dimenticare tutto, ma insomma, siamo li. 


La mia idea era un breve post per dire, eccomi ci sono anche io ed invece è stato un brain storming lunghissimo, va beh cercherò di rimediare successivamente, ci proverò. " OGNI LUNGO VIAGGI INIZIA SEMPRE CON UN PICCOLO PASSO " questo lo diceva.... Lao Tze?... Confucio?... Bob Dylan?... Elvis?... Abraham Simpson?... Non lo so, non lo ricordo ( strano ) ma in ogni caso questo è stato il mio primo passo, come andrà lo vedrò solo camminando. 


BUONA GIORNATA 

  • a 4 piace - 5 commenti
  • Mercurio9
    ....o ci fai?! :-P comunque sia la presentazione è esaudiente, benvenuta tra gli incostanti!!
    1 piace questo - 17 marzo 2015
  • amigossiano
    Divertente, e apparentemente ma mi posso sbagliare, aria nuova in questa valle di lacrime. Sono tradizionalista e amo i ricordi, in questo caso una certa SWEETWOMAN mi sovviene alla memoria ma sarà l'età, sarà quel che sarà certo è che chiunque tu sia ben...  altro
    1 piace questo - 17 marzo 2015
  • amigossiano
    http://www.ciaoamigos.it/albums/photo/view/album_id/26208/photo_id/118288
    17 marzo 2015
  • Mercurio9
    Amigossiano che ti devo dire..... rispondo io tanto vedo che oltre a Notripforcat ce sta Nospeakcontut!! Uashuashuash.... SwetWoman a mio parere scriveva meno parolacce e soprattutto era più loquace, non trovi?! Che dire, potrebbe essere la sua versione r...  altro
    20 marzo 2015

Eliminare Commento?

Sicuro/a di voler eliminare questo commento? Operazione irreversibile.

Elimina Annulla

Delete Feed?

Sicuro/a di voler eliminare questa attivita?

Impossibile eseguire questa azione.

Elimina Annulla