Menu

Dimagrire

Dimagrire

16 marzo 2014 - Divertimento
1.934 visite

Un uomo molto grasso entra in una casa di dimagrimento e vede l’offerta esposta su piano terra.


Primo piano: 1 kg – 25 euro
Secondo piano: 5 kg – 100 euro
Terzo piano: 20 kg – 500 euro


Incuriosito, ma anche un po’ scettico decide di andare al primo piano. Paga i 25 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bella ragazza in bikini con la scritta: “Se mi prendi sono tua”.
L’uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti, esaurito, lascia perdere. Esce dalla stanza e si mette sulla bilancia constatando di aver effettivamente perso un chilo.


Soddisfatto decide di salire al secondo piano. Paga i 100 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bellissima ragazza in topless, con un paio di tette da brivido e con la scritta: “Se mi prendi sono tua”.
L’uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti dei tentativi falliti, lascia perdere. Esce dalla stanza, si mette sulla bilancia e constata di aver perso quei cinque chili promessi.


A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano, paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enorme negro, nudo, con un pisellone lunghissimo e con la scritta: “Se ti prendo sei mio”.


 

  • a 2 piace - 3 commenti
  • ALIENO69
    ahhaahaha bella questa stellina preferisco andare primo piano almeno costa poco :-)
    1 piace questo - 16 marzo 2014
  • stellasaetta
    credo anche che tu nn abbia problemi di peso ahah che li spendi a fare questi denari? ahahah
    1 piace questo - 16 marzo 2014
  • ALIENO69
    non sono ciccione stellina peso 72 kg. pero voglio arrivare 65 non spendo miei denari per dimagrire preferisco correre per questo preferisco andare primo piano perché ce la ragazza bikini la voglio predella portala a casa :-)
    1 piace questo - 16 marzo 2014

Eliminare Commento?

Sicuro/a di voler eliminare questo commento? Operazione irreversibile.

Elimina Annulla

Delete Feed?

Sicuro/a di voler eliminare questa attivita?

Impossibile eseguire questa azione.

Elimina Annulla