Menu

Sesso ed amori in chat

Sesso ed amori in chat

07 aprile 2013 - Arti & Cultura
1.969 visite

Non prendendo in considerazione interessi  mercificatori, è scientificamente provato che una donna, a colpo d’occhio e come un qualsiasi altra femmina appartenente al genere animale, riesce a capire se l’uomo che gli sta di fronte è il maschio adatto a lei. Pare che un maschio con lineamenti dolci, occhi grandi, sorriso largo sia il candidato ideale a tale scopo, mentre mascella squadrata, occhi piccoli, predispongano di all'amplesso sessuale.
Poi, essendo la femmina umana dotata di ragione, subentrano  altri fattori che ne determinano la  scelta definitiva, quali affinità caratteriali, simpatia , la chimica e innumerevoli altri imput.
Questo, però, nella vita quotidiana, quando l’altro è di fronte a te  fisicamente.Tutto questo diventa un altro discorso quado si eplora il mondo virtuale, ossia : la comunicazione in chat.                    Si farebbe un grave errore a pensare che in chat ci possa essere solo avventura e sesso, le intenzioni di partenza forse inducono le persone a crederci, ma l'irrealta' tecnologica crea una dimensione sognante che avvicina pensieri e persone in un possibile mai immaginato

 Di amore se ne parla  tanto in chat, personalmente mi viene il sospetto che si abusi molto di questa parola; spesso chi usa questa parola non ne conoscera'  a pieno il significato.
Non mi riferisco ai cacciatori di sesso, loro usano le parole cosi' come il ragno tesse la propria tela, sono capaci di avere piu' contatti all'insaputa delle stesse persone. Per il 90% sono gli  uomini a caccia, le donne nella loro abituale arroganza decisionale abituate ad essere rincorse rimangono fregate, se si decidessero ad essere piu' amiche che rivali darebbero scacco. finisce sempre che il maschio per la donna sbava, e la donna per il maschio lava.(Permettetemi la risata ahahahahhahahah) Nascono sentimenti nell'ambiguita' della comunicazione cosa fa scattare tutto questo nel web? Sra' infatuazione? attrazione mentale che si nuitre di fisicita' visiva. Nel web si affermano con forza le  emozioni mentali, proprio per l'assenza di fisicita' reale. 

Eliminare Commento?

Sicuro/a di voler eliminare questo commento? Operazione irreversibile.

Elimina Annulla

Delete Feed?

Sicuro/a di voler eliminare questa attivita?

Impossibile eseguire questa azione.

Elimina Annulla