Menu

Il rendimento dei conti deposito

Il rendimento dei conti deposito

28 agosto 2013 - Affari
1.829 visite

In questa guida vediamo alcuni conti deposito da considerare se si vuole effettuare un investimento di genere sicuro.

I conti deposito fanno parte della categoria degli investimenti di questo tipo e costituiscono certamente una soluzione interessante.
Attraverso questo particolare tipo di conti risulta essere possibile vincolare una certa quantità di denaro per un periodo avendo un tasso superiore a quello proposto dai soliti conti.

Per individuare i conti deposito più convenienti è possibile usare la rete dove sono presenti molti siti relativi a questo argomento.
In questo articolo abbiamo utilizzato le informazioni proposte su Contidepositoaconfronto.com che effettua un confronto tra conti depositi valutando le varie caratteristiche.

Molto positivi sono i commenti su Conto deposito youbanking offerto da Banco Popolare che ha un rendimento che arriva al 2,75% per i depositi con durata di diciotto mesi.
Il conto non prevede costi di gesione e l'imposta di bollo è pagata dalla banca.
Un elemento molto interessante.

Abbastanza positivi sono anche i commenti su conto deposito Mediolanum che ha un rendimento del 2,30% per i depositi con durata di 12 mesi.
Anche in questo caso non troviamo costi di gesione ma l'imposta di bollo è versata dal cliente.

I tassi dei conti deposito variano periodicamente e quindi risulta essere necessario usare la rete per essere aggiornati e trovare il conto deposito migliore in rete.

  • 0 commenti

Eliminare Commento?

Sicuro/a di voler eliminare questo commento? Operazione irreversibile.

Elimina Annulla

Delete Feed?

Sicuro/a di voler eliminare questa attivita?

Impossibile eseguire questa azione.

Elimina Annulla