Sociali -
#amigossiano
#
-
2.451 visite
Un saluto caloroso a te lettore volontario che leggi questa modesta pagina. In questo turbinio di accadimenti che spesso ci coinvolgono capita di perdere il filo di un discorso, mi riferisco in particolare ad un blocco di un topic del forum (già bloccatosi da solo). Tutto ha inizio con un editto pubblicato sul gruppo MODERATORI per essere precisi è questo:
editto semplice e lineare. C’è un piccolo particolare che il webmaster per fare pubblicità alla “app” sul web scrive quanto segue sullo store di GOOGLE:
A prescindere dalla evidente discriminazione di genere (tra donne e uomini), ci troviamo nel classico esempio della mano destra che non sa cosa fa la sinistra? Oppure qualche admin si è improvvisato webmaster? Ricordo che questo sito pubblicizza le sue app sugli store di GOOGLE e APPLE, molto sensibili alle problematiche discriminatorie, del resto usando il buon senso, proprio del webmaster mai, penso, avrebbe proposto qualcosa del genere. Comunque credo che sia giusto avvisare gli eventuali utenti, che prima di fare il download di questa app (ciao aMigos videochat) c’è una particolare restrizione e che non corrisponde a verità quanto asserito nella descrizione.
Buona vita
Il problema è solo uno: ciao amigos è l'unico sito trasparente con un politica semplice...GRATIS, SENZA REGISTRAZIONE E 100% ANONIMI.
Questo porta... altro
100% Anonimi..... tranne una stanzetta.
Attenzione... piccole imperfezioni fanno crollare modelli perfetti.