Menu

Din... Don...

Din... Don...

08 maggio 2016 - Sociali - #amigossiano  # 
1.969 visite


Din... Don...


 


Un saluto speciale al mio lettore affezionato. E' iniziato maggio, mese delle rose e inevitabilmente quando si parla di questo fiore dobbiamo ricordarci anche delle spine. Non si può avere solo il dolce dalla vita, dobbiamo anche ingurcitare l'amaro, come ben sa Socrate, sì quello che scrive su aforismi.it .  Ma qui parliamo di campane quelle classiche da din...don... Ho letto con interesse il blog titolato MODERATORI, nulla di nuovo sotto al sole come dicono a Bolzano Marittima, ma è sempre meglio, per avere un quadro obiettivo verificare quello che viene affermato con tanta sicumera. Ebbene in una delle tante chat che popolano il mare magnum del web si legge:



 



 



Mi sembra di capire che non solo a Bolzano Marittima ma anche in altre amene chattadine il sole splende allo stesso modo, gratis o a pagamento che sia. Forse ricordarsi che chattare non è un obbligo di legge potrebbe migliorare l'approccio al web da parte di tutti.


Buona vita


 


 

  • a 2 piace - 2 commenti
  • myr0
    Ma che c'è l 'hai con me!? E poi a Bolzano marittima le rose sbocciano a fine marzo , siamo un passo avanti .
    1 piace questo - 08 maggio 2016
  • amigossiano
    Diciamo così: più che avanti o dietro siamo un passo oltre... sono le sfumature che fanno la differenza. Il dilemma del giorno è: "Si può dire saluami a Socrate o è vilipendio di un sito web?" ahhhh saperlo...
    09 maggio 2016

Eliminare Commento?

Sicuro/a di voler eliminare questo commento? Operazione irreversibile.

Elimina Annulla

Delete Feed?

Sicuro/a di voler eliminare questa attivita?

Impossibile eseguire questa azione.

Elimina Annulla