Menu

La lettura con cinque carte

La lettura con cinque carte

16 novembre 2015 - Divertimento - #cartomanzia e astrologia  #tarocchi  # 
1.800 visite
Oggi andremo ad analizzare nel dettaglio come si esegue una cartomanzia con cinque carte. Questa guida è solamente a scopo informativo, utile sia per chi vuole affrontare una sessione di cartomanzia e si trova alle prime armi, sia per chi vuole essere aiutato da una medium o cartomante, ma non conosce la prassi basilare.

 

Ti consigliamo inoltre di affidarti sempre a persone esperte, di cui sei sicuro e che ti fidi al 100%. Non prendere in considerazione finte agenzie o truffe, che possono compromettere il tuo futuro e la tua reputazione sulla cartomanzia in generale, un mondo vasto e bellissimo completamente da esplorare.  Detto questo, non perdiamo altro tempo e iniziamo subito con un po' di teoria!

 

 

 La differenza con le altre letture è si basa esclusivamente sulla precisione della previsione del futuro.

 

La prima mossa sta al "cliente" che deve mescolare il mazzo, per poi passarlo a chi effettua la cartomanzia, con il fine di eliminare ogni traccia di "negatività" e di neutralizzare i pensieri non molto positivi.

 

A questo punto le carte tornano ancora una volta nelle mano del cliente. Bisogna poi "alzare" il mazzo e collocare la parte superiore verso l'alto, alla sua sinistra.

 

L'altra metà rimane capovolta.

 

La cartomante analizzerà il comportamento e esporrà una sua piccola introduzione, fornendo spiegazioni riguardo le influenze interne ed esterne: al cliente è richiesta la massima serietà e trasparenza.

 

Per fare un piccolo esempio, facciamo finta che questa seduta di cartomanzia sia rivolta esclusivamente alla conoscenza delle nuove attività amorose. Sul lato sinistro abbiamo l'otto di Diamanti, mentre sul lato destro il tre di cuori, ecco il significato:

 

- Interno: Otto di Diamanti: Gossip / Chiacchiere;

- Esterno: Tre di Cuori: Un desiderio concesso, un bicchiere pieno.

 

Quindi la situazione interna sembra essere piacevole, confermata anche dalla carta esterna, che indica "tutto va bene". Fondamentalmente le carte indicano una felicità dovuta ad una relazione romantica.

 

Il passo successivo è quello di riallineare il mazzo in modo che le due metà siano invertite. In altre parole, l'Otto di Diamanti ora deve essere la carta inferiore e la tre di cuori sarà la carta di mezzo.

 

Adesso il lettore dovrà estrarre le carte a due a due, a partire dalla cima del mazzo e le deve disporre a coppie, fino a quando non viene trovata la carta significante:


  • Per l'uomo è il re di cuori;

  • Per la donna è la regina di cuori.


Una volta trovata la carta significante, si andranno a collocare tutte le precedenti seguendo un modello ad albero.

 

È proprio in questo preciso momento che la cartomante andrà ad analizzare tutte le carte, seguendo sia l'alberatura che il significato delle carte.

 

Spero che questa guida sia utile a tutti coloro che vorranno testare l'esatta efficacia della cartomanzia.
  • 0 commenti

Eliminare Commento?

Sicuro/a di voler eliminare questo commento? Operazione irreversibile.

Elimina Annulla

Delete Feed?

Sicuro/a di voler eliminare questa attivita?

Impossibile eseguire questa azione.

Elimina Annulla