Menu

Back to black - la più bella canzone d'amore -

ciao aMigos - videochat gratis e senza registrazione - Back to black - la più bella canzone d'amore -

22 novembre 2012
847 visite
Goodbye Amy,se ne va una delle migliori voci della musica internazionale.Tributo Back to black traduzione - Tratto da articolo di giornale:Pochi intimi per l'ultimo saluto a Amy Winehouse.Che è morta quasi sola, come ha vissuto.Una fine amara ,come il commento di Janis, la madre della cantante: "Era solo questione di tempo,sapevo che mia figlia sarebbe morta".
Ma forse poteva anche non andare in questo modo.
Perchè, se è vero che ognuno scrive il proprio destino, è altrettanto vero che qualcuno poteva aiutare Amy a scrivere il suo,o almeno provare a cambiarlo.
Invece è morta "sola" sabato 23 luglio nella sua casa di Londra, per una terribile miscela di alcol, droga e barbiturici.
E' stata una lunga agonia di solitudine, nella quale la meraviglia della sua voce aveva come contraltare la disperazione di un'angoscia senza fine.
Così a 27 anni ha chiuso la porta del mondo che l'aveva amata come cantante (la più brava della sua generazione) maltrattata e sbeffeggiata come persona.
E ora che è scesa per sempre dal palco, resta l'estremo saluto dei suoi famigliari, degli amici, dei fans accorsi a Londra al suo funerale, in un silenzio assordante.Rotto solo dal ricordo del papà Mitch: " Amy era una persona con tanto amore da dare, la sua vita è stata dedicata proprio a questo.In questo momento siamo distrutti", "Buona notte angelo mio, mamma e papà non ti hanno mai amato così tanto".
(Tratto da articolo di giornale datato 4 Agosto 2011).

Tratto da articolo del 23/08/2011: A un mese esatto dalla scomparsa di Amy Winehouse è finalmente arrivato l'esito degli esami tossicologici. La cantante, trovata senza vita il 23 luglio scorso, era inizialmente stata considerata vittima del pesante abuso di sostanze stupefacenti, ma Chris Goodman, portavoce della famiglia Winehouse, ha confermato ciò che il padre di Amy aveva sempre sostenuto: non si è trattato di overdose.
"I risultati tossicologici confermano l'assenza di sostanze illegali nel corpo di Amy al momento della sua morte. Gli esami indicano che l'alcol era presente, ma non è possibile determinare se abbia giocato un ruolo nel decesso". Goodman ha anche ringraziato la polizia per aver continuato a investigare: per ottobre si saprà qualcosa in più sull'inchiesta in corso.
http://amoreromantico.blogspot.it/
04:21
clicca per votare

Eliminare Commento?

Sicuro/a di voler eliminare questo commento? Operazione irreversibile.

Elimina Annulla

Delete Feed?

Sicuro/a di voler eliminare questa attivita?

Impossibile eseguire questa azione.

Elimina Annulla