Menu

S O S

  • piccolee

    3 posts - 06 gennaio 2010

    aiuto , la storia e moltissimo lunga ma, in quattro parole : sono umbro convivo ma me ne devo liberare e una dannazzione , non mi molla , cerco amica che mi aiuti .......

  • Utente eliminato

    9840 posts - 06 gennaio 2010

    Non sono una donna, ma ti posso essere utile....

    Vengo io e ti prendo a calci in culo...

    Fottuto bastardo...abbi almeno le palle per dire a chi ti ha dato amore e forse te ne dà ancora...che è finita...e lasciala in pace...Vorrei tanto sapere se veramente si può trovare un'imbecille che si presterebbe a farti un simile favore....non credo ...però....mbahhhh....

    Un amico....non tuo... ma della tua convivente....(che non conosco...chiariamo...).

    Un saluto....

  • Mercurio9

    1953 posts - 06 gennaio 2010

    ...azz diabolik.... te sei incazzato di brutto !?!?!? ....puoi sempre consolarla tu la sua donna ..... chiariamo: solo carezze e bacini ...hiihihiihihiihi (risatina malefica)

    ma guarda un po....CIAOOOO

  • jek0

    23 posts - 06 gennaio 2010

    [quote=piccolee]

    aiuto , ....................... , cerco amica che mi aiuti .......

    [/quote]

    ...nn conosco ne' te ne' la tua storia...

    ..ma il fatto che cerchi aiuto..

    ..su un forum/chat.. da un'amicA...

    ...mmm...mi lascia un pochino perplesso...

    ..ma solo un pochino eh...??!!..

     

    ..in bocca al lupo.....

  • Mercurio9

    1953 posts - 06 gennaio 2010

    ....perche' sai ...... il conforto che puoi trovare in un'amicA....mica lo trovi con un amico....piccolee mi sa che vuole un conforto moooooooolto intimo (conforto d'u cazz).

    MARAMEOOOOO

  • giocattolo

    459 posts - 06 gennaio 2010

    ... voi mica ce l'avete una che è la vostra dannazzzzzzione (aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh)!

     

  • aerdna58

    10 posts - 06 gennaio 2010

    non credo che sia il modo giusto per risolvere la cosa.........secondo me ha ragione diabolik...........devi dirgli come stanno le cose

  • piccolee

    3 posts - 07 gennaio 2010

    in  questo forum ci sono molti imbecilli che non hanno nulla a che pensare e risolvono risolvono problemi veri , ma in realta xchev non sbattono i corni che portano nei muri.......

  • Utente eliminato

    9840 posts - 07 gennaio 2010

    Azzz... che italiano perfetto......

    Non ti dico di andarti a impiccare...perchè sarebbe peccato sprecare la corda....

    Strunzu eri e strunzu rimani....

    E adesso puoi anche andare afff..... e non rompere più i gemelli.....