Menu

CERCO A PALERMO

  • marcello5

    2 posts - 23 dicembre 2009

    SALVE,
    HO 48 ANNI ,SPOSATO,VIVO A PALERMO,SONO UNA PERSONA SERIA ED EDUCATA,CERCO UNA DONNA DELLE MIE PARTI X FARE COPPIA SU CIAOAMIGOS E ANCHE NELLA VITA.ASSICURO SERIETA' E DISCREZIONE
    GRAZIE
    MARCI

  • Utente eliminato

    9840 posts - 23 dicembre 2009

    bhe sei sposato e hai una famiglia, per di piu' cerchi donna, io mi definirei tutt'altro che serio. Perdonami la sincerita' ma di serio tu nn hai nulla. Discrezione ok non lo diro' a nessuno. Buon natale marcy, spero che i tuoi 48 anni da quest'altranno diventino piu' maturi e responsabili. Esiste un divorzio quando nn si sta piu' bene con la propria compagna. Ciauzzzzzzzzzzzzz

  • VITAMIA

    597 posts - 23 dicembre 2009

     

    FORSE TI SEI SBAGLIATO  QUESTO ANNUNCIO NON E' ADATTO QUI'!

     

    UN CARTELLO COSI' ERA MEGLIO

     

    NON SEI PERMALOSO VERO????????????

     

  • marcello5

    2 posts - 24 dicembre 2009

    NON CAPISCO TUTTO QUESTO PERBENISMO.....IO NON PARLO DI AMORE....SONO ENTRATO SU CIAOAMIGOS E HO VISTO DI TUTTO!

    E SCANDALOSO CHE CERCHI QUALCHE COSA CHE APPAGHI I MIEI DESIDERI?

    NON E' VERO CHE NON STO BENE CON LA MIA COMPAGNA...MA CERCO QUALCHE COSA CHE LEI NON E' DISPOSTA A DARE.....

    E CERCO CHI COME ME...CERCA UNA ESPERIENZA NUOVA....

    NO...NO...NON MI SENTO UN MOSTRO......MA E BRUTTO VIVERE DI DESIDERI!

    BUON NATALE A TUTTI

    MARCI

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 dicembre 2009

    No ti sbagli, io non sono un santo ne un perbenista,Ma i miei pensieri li espongo e dico sempre cio' che penso, se staresti bene con la tua compagna nn cercheresti altro, se la tua compagna nn ti da quello che cerchi vuol dire che 1 nn gli hai parlato, 2 nn sei stato convincente nel farlo, Trovare la scopata o relazione si penso che sia abbastanza facile, ma domandati come vivresti dopo a dover dilazionare tempo e pensieri, saresti uguale a prima? avresti stesse attenzioni per tua moglie? no io nn penso. Cio che gira in ciaoamigos certo e sugli occhi di tutti, ma nn tutti si sono esposti come hai fatto tu, avrei risposto cosi come ho fatto con te a tutte le persone, Vivi come meglio credi e sia giusto per te Marci. Buon natale  

     

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 dicembre 2009

    marcello...non e' poi cosi tanto diverso dagli altri...

    la differenza e' che lui lo dichiara.