Menu

QUALCUNO PUO' SPIEGARMI........................................

  • AMOLEDONNE

    36 posts - 24 novembre 2009

    CREDO CHE SE UN UTENTE POSTA UN NUOVO ARGOMENTE DI DISCUSSIONE, NON LO FA' PER CREARE DISSIDI E CONFLITTI TRA I VARI PARTECIPANTI ALLA DISCUSSIONE, DI SOLITO CHI APRE NUOVI ARGOMENTI PONE DELLE DOMANDE O ESPONE SENSAZIONI O CHIEDE DEI CONSIGLI E ALTRO, A QUESTO PUNTO CI SI ASPETTA CHE CHI E' INTERESSATO ALL'ARGOMENTO ESPRIME UNA SUA OPINIONE O DIA UNA RISPOSTA OPPURE RACCONTA LE PROPRIE ESPERIENZE SULL'ARGOMENTO. DA QUELLO CHE NOTO NEI VARI FORUM SPESSO LA DOMANDA DI CHI HA APERTO IL FORUM VIENE USATA COME PRETESTO PER CREARE DISCUSSIONI A VOLTE INUTILI TRA UTENTI INVECE DI DARE RISPOSTE A CHI HA POSTO L'ARGOMENTO C'E' ADDIRITTURA CHI FA' IL PROFESSORE D'ITALIANO E PENSA SOLO A CORREGGERE EVENTUALI ERRORI ORTOGRAFICI O DI PUNTEGGIATURA SENZA NEMMENO DARE IL SUO CONTRIBUTO ALL'ARGOMENTO. CREDO CHE TUTTI QUELLI INTERESSATI ALL'ARGOMENTO DEBBANO LIMITARSI A RISPONDERE A CHI HA APERTO LA DISCUSSIONE, SE CHI HA APERTO LA DISCUSSIONE RITIENE OPPORTUNO RISPONDERE A QUALCUNO E' LIBERO DI FARLO MA NON CREDO SIA CORRETO DA PARTE DI ALTRI UTENTI INTERVENIRE PER OPPORSI O CONTRADDIRE QUELLO CHE UN UTENTE DICE IN RISPOSTA ALL'ARGOMENTO POSTO, SECONDO ME SE QUALCUNO HA ALTRO DA DIRE PUO TRANQUILAMENTE APRIRE UN'ALTRA DISCUSSIONE E QUINDI RICEVERE TUTTE LE RISPOSTE CHE VUOLE E DIBBATTERE CON CHI GLI PARE SENZA INTERVENIRE NEGLI ARGOMENTI DOVE NON E' INTERESSATO E MAGARI PORTARE ALTRI FUORI DALL'ARGOMENTO INIZIALE. SPERO DI ESSERE STATO CHIARO. "QUALCUNO PUO SPIEGARMI" SE DOVREBBE FUNZIONARE COSI'? O SBAGLIO?   GRAZIE 

  • DANNATO

    415 posts - 24 novembre 2009

    1) Hai perfettamente ragione.!

    2) alcuni post vegono chiusi o canellati xche nn rispettano il regolamneto. Es. per lamentele o consigli sulla gesionte del sito c'e' la sezione aiuto dove si puo' parlare direttamente con lo staff.

    3) Alcuni arogomenti vegono creati solo per creare zizagna.

    4) Un altro esempio assurdo che ti faccio da circa 3/5 giorni vegono creati appositamente photgallary che nn rispettano il regolamento solo per dare fastidio.

     

    Lo staff.

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 24 novembre 2009

    Concordo con dannato, nn in tutto ma concordo, tanto lo sa che gli voglio bene e se arrivo a intervenire c'e sempre un motivo. AMOLEDONNE vero tu hai ragione, bisognerebbe solo intervenire nel riguardo del post, ma poi ci sono i maestri, ma c'e sono pure i capimastri, e c'e sta il muratore che cerca di tirare su il muro. In cio' che ho scritto nn sono andato fuori tema credimi. ciaooo buona serata

  • Utente eliminato

    9840 posts - 25 novembre 2009

    Concordo pienamente con quanto scrivi, AMOLEDONNE.

    Tempo a dietro anch'io avevo inserito un post in riferimento ad un problema con i banner e da quello che ho constatato, dopo il mio ultimo intervento, altri utenti hanno utilizzato il mio post per problemi da loro riscontrati e che non avevano nulla a che vedere con la mia richiesta ..

    Potevano benissimo aprirsi un loro post.. invece di creare confusione... mah

     

    Ciauz

  • giocattolo

    459 posts - 25 novembre 2009

     Amo caro... puo darsi che non abbiano nulla di interessante da dire e allora sputano come i lama... e manco si chiamano gillette quindi non se lo possono permettere...

    Il forum di una volta è diverso e sfido chiunque a dire il contrario! Chissà di chi sarà la colpa...

    E comunque, non per fare il professore...si dice zizzania.

    Statemi bene

  • Utente eliminato

    9840 posts - 25 novembre 2009

     

    ...Amoledonne gli argomenti di discussione , tra gli esseri umani , sono per natura oggetto di piccoli conflitti...dissidi ...

    Nell'ambito di un argomento qualcuno riesce ad affrontare le diversita' di opinione in maniera serena e pacata , altri invece e penso sian la maggior parte...

    non riescono

    perche e' una balla che se dici a qualcuno che non la pensi come lui , questo la prende bene, se la prende bene o ti sorride  abbi paura di lui, ti accoltella appena ti volti.

    preferisco qualcuno che, gentile o non gentile, mi dica in faccia quel che pensa.

    Resta comunque il fatto che non e' un momento negativo e anzi capita spesso che l'analisi di cio che qualcuno dice ...

    sia a volte la condizione essenziale per capire il tema , l 'oggetto.

    Un tema esposto o una considerazione messa li per avere pareri non deve produrre in chi l ha messa...

    risentimento o offesa in luogo di pareri discordi o altre considerazioni non concordi.

    se metti un post per avere solo pareri o considerazioni amiche...sappi che quelle costruttive son proprio quelle che estrapolano le contraddizioni in cio' che dici.

    e spesso...

    i professori d'italiano saltan fuori perche occorrono come l'ossigeno , perche a volte si leggon cose che gridano vendetta al dio della sintassi .

     Si sbaglia tutti , per carita' , ma a volte LA  SUPPONENZA E LA PRETESTUOSITA' che trasuda da un elaborato

    esige

    coerentemente...

    che lo scritto sia all'altezza della "supponenza" dell autore.

    Penso proprio , anzi ne son convinto  , che se ognuno affrontasse le proprie perplessita' in un forum esponendo con amore di sapere ... curiosita' nell'apprendere...e un po' piu umilta'

    forse sarebbe meno attaccato.

    Le risposte che vanno a volte al di la' del normale "tono" sono spesso in "risposta" ad un tono che non e' pacato..normale...ordinario, e laddove le risposte invece non siano equilibrate allora beh....

    hai ragione.

    Chi rileva errori di punteggiatura o grammaticali non e' mai simpatico...amoledonne

    resta il fatto incontrovertibile pero' che...

    spesso il livello e' talmente basso che il silenzio sarebbe scandaloso.

    Anch io ho postato molti argomenti da quando son qua...e quando attacco qualcuno lo faccio sempre in seconda istanza...non faccio mai considerazioni sulla forma ma sempre in merito...

    vengo meno a questa regola quando...

    il mio interlocutore

    non la conosce...

     

     

     

     

     

  • Mercurio9

    1953 posts - 25 novembre 2009

    aprirei un forum solo per incazzarsi....dove tutti si possono mandare a ca..re liberamente e felicemente.....lo chiamerei: "l'incazzaforum"

  • Chindy

    147 posts - 26 novembre 2009

     

    Sai amoledonne hai piena ragione, ma tutto sta nel cogliere le provocazioni, ignorare è la cosa migliore, ci si dimostra superiori e sopratutto non ci si mette allo stesso livello.

     

    Chindy