Menu

X BRI

  • Utente eliminato

    9840 posts - 22 settembre 2009

    Intanto vorrei scusarmi con bri xche nn sapendo ho tratto una conclusione affrettata, questo gli e' gia stato detto da me in sede privata, ma io sono fatto cosi se sbaglio e' giusto che chieda venia. come ti ho detto x me eri prima una persona stupenda e comunque rimanevi tale, come mi hai detto poco fa' l'uscire dai binari e un attimo, ma credo che sia anche un attmo rimetterlo in careggiata, ma ci vogliono persone come te che prendono il coraggio e danno la spiegazione anche a un mulo come me:-) vero son sardo. grazie bri con tutto il mio cuore

  • Utente eliminato

    9840 posts - 22 settembre 2009

    scorpioneeeee.......che per bri e bri.....ma un forum a      "x mercurio9"   non me lo fai mai ??? hihihiihihi

  • Utente eliminato

    9840 posts - 22 settembre 2009

    Non e' successo nulla di irreparabile....ci tenevo a chiarire un discorso rimasto a metà e l'ho fatto in privato xke mi sembrava giusto cosi.

    Forse mi sono spiegata male ma non era un attacco  personale, solo tanta rabbia per una cosa che non capivo....e che continuo a non capire...me ne farò una ragione.

    Scorpione....tutto a posto ....io di testoni me ne intendo....ne conosco almeno tre

    Ciaooooooooooooo

    bri

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 22 settembre 2009

    TI ADOROO BRI. ANCORA GRAZIE

    CIAOOOOO

  • giocattolo

    459 posts - 22 settembre 2009

     Perché mi sta fischiando l'orecchio? Per fortuna che io non sono testone fiuuuuuu

  • Utente eliminato

    9840 posts - 22 settembre 2009

  • Utente eliminato

    9840 posts - 22 settembre 2009

    NO TU SEI MALEDETTAMENTE STARDODENTRO

  • Utente eliminato

    9840 posts - 23 settembre 2009

     

     

    MI SCUSO ANCHE IO CON TUTTI PER AVER ESPRESSO IN MODO POCO SIGNORILE E ALQUANTO SGRADEVOLE DELLE OPINIONI PERSONALI CHE COMUNQUE SONO RETTIFICATE DOPO LE SCUSE DI SCORPIONE AL QUALE DEVO DARE ATTO DI ESSERSI COMPORTATO IN QUESTO CASO DA SIGNORE.

     A BRI INVECE UN FORTE KISS

  • Utente eliminato

    9840 posts - 23 settembre 2009

    Buongiorno, grazie scuse accettate anchio ti porgo le mie scuse,anche se gia fatte tramite bri, come a detto lei siamo usciti dai binari.una stretta di mano e un bacio a bri.

  • giocattolo

    459 posts - 23 settembre 2009

    MA QUA NON SI TROMBA MAI?

  • Utente eliminato

    9840 posts - 23 settembre 2009

    se vuoi ti faccio vedere le trombe delle scale che costruisco, cosi andando sue  giu te pare de trombare ahahah