Menu

GLI ANGELI

  • BELTRAMONTO

    37 posts - 22 luglio 2009

     


    Quando ti senti distrutto, oppresso dalle vicissitudini della vita e pensi di non farcela ecco che all'improvviso a tua insaputa vedi spuntare un "angelo" terreno che ti tende una mano per sollevarti. Questi angeli sono molto rari ma riesci a percepire la loro presenza dalla luce che emanano: una luce visibile anche in una giornata assolata. Per recepirla basta semplicemente aprire il cuore e credere in te stesso.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 22 luglio 2009

    Te lo dice uno che piu' volte e' caduto per gli ostacoli enormi della vita, e che ha sempre trovato un angelo a dargli una mano a rialzarsi, e' difficile riconoscerli, ma neppure ce n'e' bisogno, sono loro che all'occorrenza si fanno vivi, cosi' come dici tu, se solo credi in te stesso....

    semplicemente Renato.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 22 luglio 2009

     

  • BELTRAMONTO

    37 posts - 23 luglio 2009

    Si dice che chi vive di speranza muoia disperato, tuttavia si dice anche che la speranza sia l'ultima a morire, io penso che sta a noi la scelta di utilizzare l'una o l'altra possibilità in base a come si presenta l'istante, in base alle sue possibilità e le sue circostanze.
    E tutto, in un modo o nell'altro, è nelle nostre mani.

    Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 23 luglio 2009

    Bel messaggio beltramonto.

    Ci voleva un messaggio semplice ma profondo...originale, genuino.

    Non se ne poteva piu' di buonismi ad oltranza e ipocrisie sovrapposte a piene mani facendo copia e incolla qua e la per la rete in una mescolanza di fretta...pressapochismo...pseudoliberta'...che dileguano sul nascere.

    I collage dei pensieri altrui son cosi di cattivo gusto...come il cacio sul cotechino di maiale...e questa maniera di mescolare stili diversi per far emergere un concetto sembra contamini chiunque cavalchi la rete ...ma non tutti.

    Alla faccia del "dico tutto ma non so niente" , "prendetemi cosi" , amatemi cosi" , "sono originale ma non sempre" ..""forse si forse no"...""domani chissa".."vi piscio in testa se non mi capite" " vivo alla giornata ","sono un artista ...improvviso" e ....."VIVI E LASCIA VIVERE " .................( che stile ragass , che roba...sta frase e' come il prezzemolo-neruda-lentamente muore")

    in fin dei conti beltramonto, questa e' la vera poesia,qualcosa che ti lascia dentro qualcosa,dire qualcosa con semplicita' come hai fatto tu.

    La soggettivita' che si nutre di oggettivita' lasciando parlare le parole... e i pensieri

    cosi come ci nascono dentro, perche noi non nasciamo complicati...nasciamo semplici e chi riesce a restare cosi e' una perla rara.

    ma d'altra parte la quantita' raramente ama la qualita'... si detestano.

    Quando un fenomeno scorre come un torrente in gran quantita', nelle sue acque la qualita' e' come un granello d'oro che tutti cercano ma pochi trovano.

    e quelli che lo trovano paradossalmente non lo cercano.

    ciao beltramonto resta cosi...tuoi interlocutori saran sempre arricchiti dalla tua presenza, perche tu hai la chiave che molti altri han smarrito.

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 23 luglio 2009

  • BELTRAMONTO

    37 posts - 24 luglio 2009

    grazie  a  voi per aver  commentato  tutto  cio fa  piacere  incontrare persone  che  condividono un grazie  da  parte mia

    credere in noi  stessi e  in  quello che si fa rende l uomo (in generale) maturo ad  adattarsi hai casi della  vita che  ogni  giorno  ci troviamo  ad  affrontare e se esiste  un angelo che ben venga

    un grazie ad ajsha per  i   suoi bellissimi  video e grazie  a voi per  i commenti  ho  aprezzato molto cio che  ho letto e  visto

  • BELTRAMONTO

    37 posts - 24 luglio 2009

    La semplicità di esposizione rende ricchi sé stessi, perché soddisfatti di aver insegnato qualcosa, e ricchi gli altri, perché soddisfatti di aver capito. La semplicità è una virtù!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 25 luglio 2009

     

    La semplicità di esposizione rende ricchi sé stessi, perché soddisfatti di aver imparato qualcosa, e ricchi gli altri, perché soddisfatti di aver insegnato. La semplicità è una virtù!

     skusa beltramonto nn volermene se l'ho modifikata,

    in funzione di mè...bellissima frase...

     

    ...e di nulla x i video...grz a tè,

    ke mi hai dato possibilità di postarli,kol tuo argomento...

    ciaoo

  • Utente eliminato

    9840 posts - 25 luglio 2009

    [quote=BEEERG]

    Bel messaggio beltramonto.

    Ci voleva un messaggio semplice ma profondo...originale, genuino.

    Non se ne poteva piu' di buonismi ad oltranza e ipocrisie sovrapposte a piene mani facendo copia e incolla qua e la per la rete.

    [/quote]

     

    In effetti è un bel messaggio semplice e profondo, e un grazie soprattutto all autore.

    QUI

  • Utente eliminato

    9840 posts - 25 luglio 2009

     

     Con le dita nella marmellata !  Hihihihih !

    Ciaaaaa