Menu

Piccolo suggerimento agli Admin.....

  • Chindy

    147 posts - 17 luglio 2009

     

     

    Mi sono accorta che qui uno stesso utente puo' avere più iscrizioni, quindi si creano dei cloni fra l'altro subito riconoscibili, stessa tecnica nello scrivere, stesse espressioni, basta accorgersi di piccoli particolari.

    L'iscrizione di un soggetto deve essere unica.

    Gia' in chat si puo' entrare con mille nick almeno l'iscrizione dovrebbe essere unica altrimenti non ne vedo il senso.-

    Mi è successo che qualcuno è entrato nel mio blog e ha cancellato un video che era stato postato, sono andata a cliccare il nick, che era rimasto nelle mie visite e non mi permetteva di visionarlo, probabilmente si era gia' cancellato. ( visitors una cosa del genere ) abbiamo anche gli alieni nel forum che si divertono a cancellare i post.

    Gia' tempo fa era successo, che erano stati cancellate delle cose postate e si scoprì chi era stato, ora c'è anche l'arguzia di fare delle iscrizioni appositamente per non lasciare traccia.

    Nelle altre Community c'è piu' controllo, infatti in una Community che ero io se ti trovavano con piu iscrizioni cancellavano anche la propria non solo quelle in più.

    Basterebbe solo qualche piccolo accorgimento( piccolo suggerimento agli Admin costruttivo) e tutto questo si potrebbe evitare.

    CHINDY

     

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 luglio 2009

    Ben venuta su ciao amigossssssssssssssss

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 luglio 2009

     Gli utenti non vogliono la chat a registrazione Chindy.. solo 4 gatti la vorrebbero. Pensa alla fine che bello chattare in 4 

  • mark601

    6 posts - 17 luglio 2009

    Vero molti utenti non  gradiscono la registrazione ma si potrebbe fare in modo che in chat  chi ha il nik registrato per usare su forum e blog sia solo il suo e nessuno lo possa usare e fare in modo che non si possano aprire piu finestre contemporaneamente   









     

     

  • DANNATO

    416 posts - 18 luglio 2009

    1) Le escirzioni multiple nn possono essere prevenute. Per un semplice motivo noi facciamo controllo sull'emeil..se uno utilizza N mail..come fai a sapere che e' la stessa persona...!!? Nelle altre comunity come dici tu..se riescono a prevedere le iscirzioni multiplipe vuole dire che in fase di iscrizione nn fanno un cotrolo sulla mail...quindi direi ancora peggio..!!!

    2) I post sia nel forum che nei blog possono essere cancellati solo ad un Moderatore...! Nei blog e nei gruppi il proprietario puo' cancellare i amministrare i propri commenti. Quindi tu nel tuo blog puoi amministrare i tuoi commenti.

     

    P.s. nessun utente che nn e' moderatore o amministraore puo' cancellare i commenti.

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 luglio 2009

    2) I post sia nel forum che nei blog possono essere cancellati solo ad un Moderatore...! Nei blog e nei gruppi il proprietario puo' cancellare i amministrare i propri commenti. Quindi tu nel tuo blog puoi amministrare i tuoi commenti...

    Mi spiace ma la storia ha dimostrato il contrario... Basta capire qualcosa di pc...

    Nei post puoi amministrare i tuoi commenti...cioè chi li scrive li puo amminstrare...O no?

    E c he ve le fate a fare le domande se le risposte sono visibilissime?

    Smuakkkkkkkkk