Menu

SEKOND ME L AMICIZIA

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 luglio 2009

    AMICIZIA..... HA UN NOME ..PERLACHIARA LO CONOSCIUTA QUI  (FORSE LA KOSA PIU BELLA KE HO TROVATO QUI)TOGLIAMO IL FORSE...LEI C è SEMPRE SEMPRE NEI MOMENTI IN CUI SO FELICE NEI MOMETI TRISTI ..NEI MOMENTI KE SBAGLIO ...

    SEMPRE... NON MI KIEDE MAI IL XKè  NE IL KOME MI ASCOLTA (CI FACCIO  NA CAP TANTA) QUANTO HO BISOGNO DI LEI C E SEMPRE TANTI  MI DIKONO KE E IMPOSSIBILE TROVARE UN AMIKO IN CHAT KE NON ESISTE UN AMICIZIA SINCERA  CHAT... PERLA LO TROVATA X CASO UNA MATTINO DI 4ANNI FA ERA LI KE  SCRIVEVA E DA ALLORA NON CI SIAMO LASCIATE PIU (FCENN KORN NON CI ALASCEREMMO PIU) UN BACIO ALLA MIA PERLINA

  • Chindy

    147 posts - 17 luglio 2009

     

    Ciaoooooooooo KIIIIIIIIIII la piu' bella cecchina del WEb....

    Ti ricordi che risate che ci facevamo di la', ora ci siamo un po persi tutti.

    "Chissa' chissa' chi sei ,chissa che sara' chissa che sara' di noi lo scopriremo solo vivendo"

    quando la cantavamo insieme che bei ricordi.

     

    Un bacione

     

    CHINDY

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 luglio 2009

    bellissima..... si vero ke rikordi........... ke malinkonia.... kissa ki seiiiiiiiiiiiii kissa ke sara di noi.... lo scopriremmo solo vivendoo.................... e passato un anno chyndy .... ma e bello sempre rileggeti nu vas kisssssssssssssss

  • perlachiara

    22 posts - 17 luglio 2009

    Ki....cara amica mia...da tanto ci conosciamo e da tanto viviamo insieme tante cose, belle e brutte, tristi o gioiose, ma sempre insieme...l'appuntamento è quotidiano...e se non ci sentiamo stiamo male, ci preoccupiamo...quante risate insieme...e quante lacrime...quante parole dette, anche mentre mangiavamo, al telefono ... di una cosa sono sicura...la Nostra Amicizia ( e non a caso utilizzo il maiuscolo) è solida...in tanti hanno provato a minarla, a distruggerla, cercando di seminare il germoglio del dubbio e della cattiveria...ma nessuno ci è mai riuscito...il germoglio non è mai cresciuto, non ha attecchito, perchè non ha trovato terreno fertile...si, mia cara amica, credo in te e nel nostro legame.

    Ti voglio bene...

     

    La tua perlina

  • Chindy

    147 posts - 17 luglio 2009

     

    Vero che malinconia...è passato un anno ormai come ci divertivamo...anche per me è sempre bello rileggerti  sei la mia cecchina preferita, e lo sarai sempreeeeeeeeeee

    un bacione grande kissssssssssssssssssssss

  • TUCO

    63 posts - 17 luglio 2009

    Sono passati 2 anni da quando ti incontrai in chat...

    eri li timido e impaurito...avevi bisogno di confidarti, di aprirti, di confrontarti....

    mi  raccontavi la passione per il calcio, per le belle donne e per il flodd...

    poi un giorno finalmente ti vidi in cam...

    eri esile ma con un gran capoccione arrossato....

    sono felice di averti come amico, VERGONE23CM!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 luglio 2009

    Non camminare davanti a me,
    potrei non seguirti;
    non camminare dietro di me,
    non saprei dove condurti;
    cammina al mio fianco
    e saremo sempre amici.
    Anonimo cinese.

     

    Sapere che c'e' qualcuno,
    da qualche parte,
    dal quale ti senti compreso
    malgrado le distanze
    o i pensieri inespressi,
    fa di questa terra un giardino.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 20 luglio 2009

    -"...Mentre mangiavamo , al telefono..." (perla dice)

    Perla tu mangiavi ! Lei nel frattempo stirava, guardava beautiful, era in msn, guardava giu dal balcone col secchio in mano...(pieno)...e mescolava il ragu'

    e' un fenomeno sta donna!

    ... il secchio serve a rinfrescare il vigile, che nonostante tutto...passa sempre di li auhsuaushhuashshsh

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 20 luglio 2009

     

    eehhehhehe......... ma davvero sno kosi?' ma non è vero eheeeeeeeeehhehheh o forse sinu bacettt