Menu

HO 1 problema a cui non trovo risposta XD

  • MANEATER

    129 posts - 01 luglio 2009

    "Se mi va in shock termico il computer m’ammazzo....
    ma se vado io in shock termico, il mio computer?"

     





    n.b. La domanda non è nata da me,sono curiosa delle risposte


    Ciauuuu






  • Utente eliminato

    9840 posts - 01 luglio 2009

    Ciao Maneater (piu' eater che man, me lo ricordo hehehehe), se hai un Dell brutta storia..... se invece hai un pc con scheda Asus, allora, una volta accertata che i dissipatori e le ventole siano puliti e funzionanti, puoi entrare in Bios e disabilitare la lettura delle temperature della cpu e della scheda madre. E' un'operazione un po' azzardata, ma funziona. Con queste giornate di alta temperatura e' normale che i pc soffrano. Un po' tecnico il discorso, non so a che livello sei di conoscenza hardware. Se posso ti do una mano. Dimmi marca e modello, se portatile o fisso, ed io penso ad una risposta. Ciao, un bacio,

    tecnicamente Renato.

     

    PS: solo adesso capisco la tua non domanda. Da rinco che sono ci arrivo in ritardo, ma comunque la mia risposta e' il pc? Fara' un controllo del suo disco ogni tanto, attivera' uno screen saver, andra' in stand-by.... ma non gliene importera' un bel nulla......

    Ingrata macchina!!!!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 01 luglio 2009

    Finalmente una domanda di esistenza...

    Dunque cuccilotta Maneater... dato che il computer è assimilabile come concetto a una lavatrice, necessitando per ogni sua funzione dell'umana mano... credo sinceramente che il tuo computer se ne fotterebbe altamente del tuo stato!!!

    Detto questo... prendi a calci il tuo computer! Che tanto è una lavatrice che si surriscalda!

    Sciao sciao

  • Utente eliminato

    9840 posts - 01 luglio 2009

     LUI non si ammazza anzi pensa fuori un'altra hihihiih !

    ciaaaaa

    TaoTao

  • Utente eliminato

    9840 posts - 01 luglio 2009

    STAI ATTENTA SE TI ESPLODE IL PC ........HAI LA TUTINA IGNIFUGA?????

  • MANEATER

    129 posts - 01 luglio 2009

    MA CHE TUTINA IGNIFUGA,
    HO QUELLA ROSA CHE INDOSSA MADONNA NEL VIDEO HUNG UP.

    FA LO STESSO?

  • Utente eliminato

    9840 posts - 01 luglio 2009

    QUELLA E' SENZA DUBBIO MIGLIORE HIHIHHIHI

    CIAO