Menu

Per coloro che lo hanno condannato sentendo i telegiornali e leg

• Kaled

17 posts - 28 giugno 2009

Jordan Chandler confessa "Ho mentito per mio padre, scusami Michael"

After the sudden death of Michael Jackson, Jordan Chandler tells the truth.
    evan
    In 1993, Chandler told a psychiatrist and police that he and Jackson had engaged in sexual acts that included oral sex, the boy gave detailed description of Jackson’s genitals. The case was settled out of court for a reported $22 million, but the strain led Jackson to begin taking painkillers. Eventually he became addicted.

Now maybe for the remorse of his death Chandler decides to tell us the truth. ” I never meant to lie and destroy Michael Jackson but my father made me to tell only lies. Now i can’t tell Michael how much i’m sorry and if he will forgive me ”.Evan Chandler was tape-recorded saying amongst other things, “If I go through with this, I win big-time. There’s no way I lose. I will get everything I want and they will be destroyed forever…

Under the influence of a controversial father (Jordan Chandler) told his son to tell that Jackson had touched his penis.Jordan Chandler then told a psychiatrist and later police that he and Jackson had engaged in acts of kissing, masturbation and oral sex, as well as giving a detailed description of what he alleged were the singer’s genitals.
    ” Now for the first time i can’t bare to lie anymore. Michael Jackson didn’t do anything to me, all was my father lies to escape from being poor.”

Traduzione :

Dopo l'improvvisa morte di Michael Jackson Evan Chandler racconta la verità.
    Evan
    Nel 1993, Chandler disse ad uno psichiatra e alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali che comprendeva il sesso orale, il ragazzo ha dato una descrizione dettagliata dei genitali di Jackson. Il caso è stato risolto al di fuori dei tribunali con una somma di $ 22 milioni di euro, fu allora che Jackson ha iniziato a prendere antidolorifici. Alla fine è diventato dipendente.

Ora forse per il rimorso della sua morte, Chandler decide di dirci la verità. "Non ho mai inteso a distruggere la figura di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire Michael quanto mi dispiace e se mi perdonerà ".

Sotto l'influsso di un controverso padre (Giordania Chandler) ha detto suo figlio per dirgli che Jackson aveva toccato le sue parti intime.Jordan Chandler poi ha detto ad uno psichiatra e poi lui alla polizia che Jackson si era impegnato in atti sessuali, masturbazione e sesso orale, diede anche una finta descrizione dettagliata di ciò che egli aveva subito dal cantante.
    "Ora per la prima volta, non posso più mentire a nudo. Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà ".

ORA TACETE!!!

• Utente eliminato

9840 posts - 28 giugno 2009

michael...sempre e komunque..nonostante ,kose belle o brutte.... mi sei dentro...