Menu

ARRIVEDERCI

  • Utente eliminato

    9840 posts - 20 giugno 2009

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 20 giugno 2009

    Ciao Bruna.......Un abbraccio anche da me ....

  • Utente eliminato

    9840 posts - 21 giugno 2009

     

    Dal mio blog           20-6-09     ore 14e18      

    il pianto umano è normale,davanti ad un lutto ...

                               

    e Gesù,disse "Non é Morta,stà solo Dormendo"

    L'eterno riposo,dona,a Bruna o Signore,e splenda a lei,

    la luce perpetua,riposi in pace.Amen.

    Purificala o Signore,sarà più Bianka della Neve...

    x tè MiaGioia Celeste   ....arrivederci,Bruna.

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 20 giugno 2009

    Mi associo al cordoglio e condoglianze alla famiglia.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 20 giugno 2009

    ...mi mancherai...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 20 giugno 2009

    CI MANCHERA' UNA VERA DONNA ,CHE FINO ALL'ULTIMO HA AFFRONTATO UNO DEI TANTI MURI DELLA VITA...SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE , ARRIVEDERCI BRUNA39 "ESEMPIO DI SEMPLICE UMILTA' E SIMPATIA"...CON PROFONDA COMMOZIONE NOI AMICI DELLA CHAT "CIAOAMIGOS" CI UNIAMO TUTTI PER VIVERE QUESTO MOMENTO CON ...GRANDE SOLIDARIETA' E AMORE..

     

                                                                                                             Carlo & Amigos ,20 Giugno 2009

  • Utente eliminato

    9840 posts - 20 giugno 2009

    Non ti ho conosciuto, ma so che sei stata una di noi, una che ha voluto bene ed e' stata amata come una sorella. Quindi anche come mia sorella. Ciao sorella mia e di tutti,

    Renato - uno di loro, uno di tanti, uno che piange come tanti. Uno che sorride pensando che la sofferenza non c'e' piu' e la serenita' impera, finalmente...... Un bacio, ovunque tu sia.

    ancora e sempre semplicemente Renato. 

  • 3Man

    94 posts - 20 giugno 2009

     

     

    ti ho conosciuta poco, ma la tua bontà traspariva anche in poche parole,dolcezza e simpatia erano tue doti naturali, non ho mai saputo del tuo dolore e me ne rattristo, tutto quello che so è che hai trovato un mondo sicuramente migliore, una dimensione dove lo spazio ed il tempo non hanno senso e dove i difetti umani lasceranno il posto alla beatitudine dell'eternità, tu ci vedrai ancora e saprai che un giorno anche noi conosceremo questo passaggio ad una VITA NON VITA, questo nostro dolore di oggi  sarà smentito da questo nuovo stato in cui tu ci hai già preceduto, in un difficile cammino dell'esistenza che non si conclude mai ma si perpetua in ETERNO

                         la pace sia con te  
                          Pino 

  • Utente eliminato

    9840 posts - 20 giugno 2009

    anche se non la conoscevo mi associo al vostro dolore.

    condoglianze a parenti e amici.

                                           sandro

  • Utente eliminato

    9840 posts - 21 giugno 2009

    a ki nn la konosceva,e ha lasciato,cmq,un suo pensiero...grz

    Bruna ,gioia...Renato,kanta x tè...

     

     

  • NuVolEttA

    422 posts - 20 giugno 2009

    Anch'io non ho avuto il piacere di conoscerti,a sentire gli altri sei stata una persona vera,sincera e tutti ti ricorderanno con affetto e per sempre.

    Tu sei la testimonianza che qui al di la' dei nick puo' nascere amicizia sincera ed affetto come nella vita reale,perche' se sei una bella persona in essa,rispecchierai perfettamente i tuoi valori anche nel virtuale.

    Non ho avuto il tempo di conoscerti, di leggerti........ma mi sento di lasciarti un unico ed ultimo saluto,

                Arrivederci.........NuVolEttA........

  • Bacini

    47 posts - 20 giugno 2009

    .

     

  • MANEATER

    129 posts - 21 giugno 2009

  • Utente eliminato

    9840 posts - 21 giugno 2009

     

     

    il Tuo ricordo sara' come qsta candela "speciale"

    che resta accesa...anche in presenza del vento...

    cosi' Tu resterai...nei cuori di chi Ti ha conosciuta...

                                      

     

    Ciao Bruna.....   Kattyvella

  • mark601

    6 posts - 21 giugno 2009

      Non ho avuto la fortuna di conoscerti  ma ci sarà sempre qualcuno che si ricorderà di tè   









     

     









     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 21 giugno 2009

    Mi piace pensare che la vera vita è quella che noi tutti attendiamo con paura, una sorta di tacito rispetto, quella che ci fa cosi' paura anche solo a nominarla.

    Mi piace pensare che la vera vita è quella che stai appena affontando lontano da noi....

    Mi piace pensarti li' ... felice .

     

                                            Arrivederci Bruna

  • Utente eliminato

    9840 posts - 21 giugno 2009

    BRUNA ...Anche se non ti ho conosciuto, voglio pensare e credere....che ora c'è un Angelo in piu'........Arrivederci Bruna

     

  • Utente eliminato

    23 giugno 2009

    Ciao bruna anke io nn ho avuto il piacere di konoscerti ma da quello ke ho letto     eri una bellissima  xsona  e  kosi' resterai x ki ti ha konosciuta  e x ki nn ha avuto  il piacere (( KOME QUESTI PALLONCINI SEI VOLATA  IN CIELO  E SO KE DA LASSU' CI GUARDERAI ))  (INSIEME AL MIO PAPA' ) CIAO  BRUNA..... MANOLA.......