Menu

Berlusconi ......... e lasciatelo lavora'

  • Utente eliminato

    9840 posts - 19 giugno 2009

  • Utente eliminato

    9840 posts - 19 giugno 2009

     

    avevo gia' espresso il mio parere sulla politica qualche tempo addietro, ma visto l' argomento che proponi ti rimando un bel video:

    CIAO IW e mi raccomando stammi bene !!! hihiiihihihihii 

  • Utente eliminato

    9840 posts - 19 giugno 2009

    ciaoooooooo e grazie per l'appoggio per i grandi   ..............   lavoratori

  • Utente eliminato

    9840 posts - 19 giugno 2009

    sempre al tuo fianco !!!!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 19 giugno 2009

    che strano sul cavaliere non ha postato nessuno tranne te mercurio9 . che siano tutti  di parte?

  • BAGLE

    16 posts - 19 giugno 2009

    ma SONO serieeeeeeeeeeeeee questeeeeeeeeee hiihhiihhiihihhihi

  • Utente eliminato

    9840 posts - 19 giugno 2009

    e dopo il tuo filmato la pernacchia a berlusaca ci scappa : cavaliereeeeeeeeeeeeeeee Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  • BAGLE

    16 posts - 19 giugno 2009

    acchiapp chess ehiaaaaaaaaa

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 20 giugno 2009

    [quote=IWouldLike]

    che strano sul cavaliere non ha postato nessuno tranne te mercurio9 . che siano tutti  di parte?

    [/quote]

     

    O che sia il post leggermente di parte , c'e anche questa eventualita'...

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 20 giugno 2009

    La politica non fa per me. Voto, ho le mie idee, ma non sopporto chi si accanisce gratiutamente contro l'opposta fazione solo perche' lo dice X. Cosi' come il calcio, la religione, il sindacato, la politica ha i pro e i contro e continui ed inutili scontri. MA CHE SENSO HA INVEIRE CONTRO UNO O L'ALTRO? No lo capisco. E la lascerei fuori cosi' come il calcio e la religione da un forum che di queste cose secondo me e' poco interessato.... Sempre dal mio personalissimo punto di vista, Eh???

    Ciao ragazzi,

    apoliticamente Renato.