Menu

COSA VI PIACE IN UN UOMO?

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    ....... (per i commenti maschili esiste un'altro post grazie !)

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    .

    ehmm....ciao AcquaCalda...

    senti se fosse possibile lo gradirei ...al sangue..leggermente

    speziato....direi ke pepe verde poxa andare bene...

    come contorno...un bel gratin...di verdure...

    o anche della trevisana..alla piastra sarebbe ottima...

    come vino....o un'amarone...o un morellino di scansano...

    ..senti per il conto...mandami fattura....

                                           

                                            ciaooo....Kattyvella....

  • Utente eliminato

    18 giugno 2009

    casalingo

     

    ... e apro la finestra per creare una corrente d'aria che faccia sventolare un po' il grembiulino....

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    Visto che chiedi di descrivere come vorrei l'uomo....facciamo che esagero un pochino (non tanto).

    In un uomo mi piace l'educazione, l'essere premuroso, dolce, romantico,maturo, serio, non guasta  se e' un po' geloso (ma non troppo), fedele(so che chiedo la luna)e se fosse possibile una spalla su qui contare.Inoltre non si deve assolutamente vergognare a mostrare i propri sentimenti e le proprie debolezze, deve farmi sentire fiera di essere la sua donna.

    Ma contemporaneamente dovrebbe essere simpatico, ironico, avere un carattere cmq molto forte ma non prepotente, un uomo di compagnia ma che tiene alla propria individualita'.

    Se proprio voglio scrivervela tutta, sarebbe meglio se fosse ambizioso, idealista colto (senza farmi sentire ignorante) e capace di frequentare sia le bettole che ambienti molto su.

    Deve farsi capire da me con un solo sguardo......e se ha tutto questo, piu un sorriso fantastico....il resto non importa......d'altronde se fosse cosi dovrei tenerlo sotto chiave mi sa.......

    Un bacio katty, cinna e sek...ai maschietti  un

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    Appoggio in pieno Bri, ma è  una rarita'.  Quando ne troviamo uno con tali pregi, siamo cosi' sciocche da non innamorarcene e scappiamo come codarde. Scusate il plurale... magari sono io ad essere cosi'.. ho sempre e solo amato un certo tipo di uomini.. l'uomo dalle tre B. Bello, bugiardo e......... b*****o!!

     

    Un saluto affettuoso  a : Bri, Katty, Cinna e ovviamente  AcquaCalda che ha aperto il Post.

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 18 giugno 2009

    mi avete chiamato per caso? hihhihihi

    Madò fatemene scappare che Acquacalda non vuole

    sciao sciao

  • Utente eliminato

    9840 posts - 19 giugno 2009

    ciao,donne,...h2ocalda,la mia domanda nasce

    spontanea.......... e a tè cosa piace???...kome

    mai inizi un post senza esprimere cio ke pensi

    tu???èèè

    ammeno kè nn ti piaccia ke si facciano i fatti loro

    hihihiihi

    visto ke inizi kosi appunto...per i commenti maschili

    esiste un'altro post grazie !

     

    a mè cio ke piace in un uomo è...quasi tutto

    ...faccio prima a dire kosa nn mi piace...la 

    volgarità,intesa piu ke altro kome linguaggio,e la

    mankanza di rispetto x le donne,ke nn è certo fare

    una battuta su di loro,ovvio.

    poi l'essere umano è di suo,bugiardo e ipocrita...mà 

    cmq ...è da amare...se poi uomo,mmmhhhh,ben venga ihhihi.

     

            buona serata...forum

    h2ocalda,nn volermene x la skiettezza,ciaoooo

     

  • NuVolEttA

    422 posts - 19 giugno 2009

    E' piu' o meno ,per me ,come quello descritto da Bri,certo con tutti quei pregi fai prima a costruirtelo in laboratorio,non penso esista!!! Fatto sta di aver incontrato in diverse occasioni l'uomo ideale,peccato che era impersonato da 2 uomini distinti,ma insieme incarnavano proprio lui "L'UOMO DEI SOGNI"!!!! Li avrei volentieri tenuti entrambi per me ,ahahah un bell'arem al femminile e via.......un vero peccato!!Comunque non sono una di quelle che mira all'impossibile quindi tornando sulla terra ferma ,non l'ho cercato e' arrivato per caso,con tutti i suoi difetti mi ha stregato ed amato........e per me quei 1000 difetti son diventati pregi !  CIAO RAGA............NuVolEttA