Menu

Grazie per il tuo contributo cara NuVolEttA..rif. al blog di Sou

  • Utente eliminato

    9840 posts - 16 giugno 2009

    Cara NuVolEttA...lo so'..ho fatto malissimo a deletare i miei "volgari o disumani" come spiega il sig. TAO TAO ...clip o immagine, NON ERANO NE VOLGARI ,NE OFFENSIVI...ANZI FORSE HANNO FATTO RIDERE UN PO' ...perche' vedere le sinfonie musicali create con metafora sull'argomento ...altamente bello e semplice come  POSTATO da SOURCEMAS.. e poi proseguito da MERCURIO E ME...era solo PER RIDERE..e non PER AMARE!!!*......Ma credo che invece d'ora in poi ,visto che apprezzo molto anche il tuo commento,tornero' a giocare con la VITA VIRTUALE....cosi sia ..un bacione  NuVolEttA......e grazie per il tuo contributo INTELLIGENTE...Carlo

  • NuVolEttA

    422 posts - 16 giugno 2009

    non credo sia necessario,abbandonare il virtuale,solo perche' c'e' chi non sopporta i tuoi interventi.ho avuto modo di leggere che la maggioranza li apprezza ,li condivide, li legge con piacere e sano divertimento.

    Un po' tutti quando altre volte hai detto che ti saresti allontanato ti hanno esortato a non farlo,anche perche' la chat e' di tutti e non di uno solo,ci tengo a ribadirlo! E' semplicemente un peccato non partecipare ad un gioco,ad uno scambio di idee e pensieri solo perche' sei in attrito con un unico utente.

    E' chiaro che la vita reale  bisogna viverla e non si dovrebbe mai lasciare che il virtuale prenda il sopravvento su di essa,quindi forza e coraggio non abbatterti ,gioca con tutti e se proprio non puoi ti auguro tantissimo divertimento!!!!!!

    ...............baciNuVolEttA.............. 

    NB anche nel reale capita di non prenderci bene con alcune persone, di non condividerne,non tanto i pensieri,ma il modo infarcito di ipocrisia con il quale li esprimomo,dunque come nel reale, anche qui, non possiamo far altro che fregarcene e tirare per la nostra via,piena spero di tante belle cose culturali e perche'no anche "pecorecce"

  • Utente eliminato

    9840 posts - 16 giugno 2009

    Ciao NuVolEttA....anche il tuo commento lo tengo in buona considerzione,visto che nella vita s'impara da tutti...ti ringrazio delle belle e sincere parole che mi hai scritto. Hai ragione ......ma chi se ne frega,(qui facciamo quello che pensiamo:entro i limiti del regolamento).......AJO' ..........UN BACIOOOooOoOoOO GRANDE....Carlo

  • NuVolEttA

    422 posts - 16 giugno 2009

    ........che cominciamo a ragionare!Sai che ti dico sono felice per te, anche se non ti conosco ho la sensazione che sei molto simpatico,e che se te la prendi e' solo perche' ci tieni al parere degli altri anche quello piu' scomodo.

    Ho imparato nella vita che non possiamo piacere a tutti,quindi........chi CI AMA CI SEGUA!!!! Si dice cosi no! Anche se puo' sembrare banale e' l'unico modo per non ammalarci il fegato...

    ..................baciNuVolEttA.............

    PS:ovviamente nel rispetto dell'altro e del regolamento