Menu

ridere..fa' bene

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 giugno 2009

    ciao a tutti .vi siete mai chiesti quanto faccia bene ridere?..NOOOOOOO? male male informatevi bene allora.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 giugno 2009

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 giugno 2009

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 giugno 2009

    .

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 giugno 2009

    .


     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 giugno 2009

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 giugno 2009

    hihihihihhahahahh

    ahahahuuhhuhuhu

    hehehheheeheheheh

    hshahshahshahhahasha

    uffffffffffffffffff

    mmmmmmmmmmmm.......

    hashashshshhshhshssh

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 giugno 2009

    fa ridere questo micino .ma il ridere e' sinonimo di salute e poi almeno quello non si paga rideteeeeeeeeeeeeeeeee aaaaaaahhhhhhhhhh

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 giugno 2009

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 giugno 2009

    ti basta..?

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 giugno 2009

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • 3Man

    94 posts - 10 giugno 2009

    EHI amico win32  sei molto frizzante e ci metti pure pepe, almeno tieni vivo il forum con cose diverse; sono casinista e bordellaro anche io sai? Ma ti prego come chat-friend di eliminare tanti post ormai inutili e forse provocatori un pò troppo daiiiii   , lungi da me questo sia un rimprovero o un comando, ma solo una gentile e cortese richiesta.

    Sicuro tu abbia ormai compreso lo spirito dei partecipanti in futuro di certo sarai uno dei "portanti" di aMigos ( la stoffa non manca )-

     

                                  senza se e senza ma

                                  posso dire tuo 

                                  3Man®  ?

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 giugno 2009

    scusa 3man ma sei il padrone qui dentro????? comunque se volete esco.....naaaaaaaaaaaa' resto ......aaaaaaaaaaaaahhhhhh ciao 3 man ,comunque nn capisco perche' qui si e' rigidi come un palo, a parte mercurio che mi e' simpatico , ma gli altri??????? ok ciao man cancello....a proposito complimenti per il tuo blog, mi gusta mucho...ahah ME LO FAIIIIIII????

  • Ajsha

    640 posts - 10 marzo 2011

    [quote=3Man]

    EHI amico win32  sei molto frizzante e ci metti pure pepe, almeno tieni vivo il forum con cose diverse; sono casinista e bordellaro anche io sai? Ma ti prego come chat-friend di eliminare tanti post ormai inutili e forse provocatori un pò troppo daiiiii   , lungi da me questo sia un rimprovero o un comando, ma solo una gentile e cortese richiesta.

    Sicuro tu abbia ormai compreso lo spirito dei partecipanti in futuro di certo sarai uno dei "portanti" di aMigos ( la stoffa non manca )-

     

                                  senza se e senza ma

                                  posso dire tuo 

                                  3Man®  ?

    [/quote]

    ho apero e sei sbucato tu ... mi viene in mente quando avevi fatto il post x dire c'erano troppi saluti ihihihih e che si potevano eliminare quelli più vecchi... e io subito a concentrare tutti i post del forum... in un unico post ... e tu a dirmi ma che combini ??? hihiihiih

    che vorra dire questo ???... anche tu oggi.. ... stamane quel sogno... con le persone che sono con te ora... vi immagino  ... a ridere di me ihihih... certo nn è una coincidenza... spero solo che le persone a cui voglio bene... stiano beneee... mò mi angoscioooooooooo.... no dai ho solo avuto un brutto pensiero...

    voi meli proteggerete tutti ...vero ??? è una domanda la mia ... ma la risposta sò è un si ... voi meli proteggerete tutti !!!

  • Ajsha

    640 posts - 10 marzo 2011

  • PRIMODISETTE

    519 posts - 10 marzo 2011

    [quote=Ajsha]

    [quote=3Man]

    EHI amico win32  sei molto frizzante e ci metti pure pepe, almeno tieni vivo il forum con cose diverse; sono casinista e bordellaro anche io sai? Ma ti prego come chat-friend di eliminare tanti post ormai inutili e forse provocatori un pò troppo daiiiii   , lungi da me questo sia un rimprovero o un comando, ma solo una gentile e cortese richiesta.

    Sicuro tu abbia ormai compreso lo spirito dei partecipanti in futuro di certo sarai uno dei "portanti" di aMigos ( la stoffa non manca )-

     

                                  senza se e senza ma

                                  posso dire tuo 

                                  3Man®  ?

    [/quote]

    ho apero e sei sbucato tu ... mi viene in mente quando avevi fatto il post x dire c'erano troppi saluti ihihihih e che si potevano eliminare quelli più vecchi... e io subito a concentrare tutti i post del forum... in un unico post ... e tu a dirmi ma che combini ??? hihiihiih

    che vorra dire questo ???... anche tu oggi.. ... stamane quel sogno... con le persone che sono con te ora... vi immagino  ... a ridere di me ihihih... certo nn è una coincidenza... spero solo che le persone a cui voglio bene... stiano beneee... mò mi angoscioooooooooo.... no dai ho solo avuto un brutto pensiero...

    voi meli proteggerete tutti ...vero ??? è una domanda la mia ... ma la risposta sò è un si ... voi meli proteggerete tutti !!!

     

    [/quote]

    Ajsha, me lo ricordo anch'io, 3MAN che proponeva di alleggerire il blog dalle vecchie cose... Che ne sarebbe delle sue adesso? Magari l'avresti conservate tu, ma.... comunque vive nei nostri cuori, sempre. Vero SEK? Bacissimi a tutti, Renato.

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 11 marzo 2011