Menu

ESTATE FULLTIME DI MARE...E CULETTI...

  • Utente eliminato

    9840 posts - 05 giugno 2009

    MI CONSENTA :DOMANDA MA AL MARE PERCHE' CI SI VA' ????..ATTENDO VOSTRA RISPOSTE (MA SINCERE) MASCHIETTI SFOGATEVIIIIIIII FEMMINUCCIE.........MMMMMMMM

  • 000KOCCA

    12 posts - 05 giugno 2009

    per abronzare le chiappe hahhahaha

  • 000KOCCA

    12 posts - 05 giugno 2009

    tornaaaaaaaaaaaaaaaaaa in chatttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 05 giugno 2009

    Per guardare quelle peggio  di noi .....e consolarsi dicendo ..."beh in fondo in fondo....... "

    un bacio bri:)

     

     

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 05 giugno 2009

    Carloooooooooo ma cosa mi fai leggere!! Ancora che te la prendi per certe cose!?

    Un abbraccio timido timido ma  con  tanto affetto!

    Sekhmet

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 05 giugno 2009

    Mmmm che belle queste tre donne, per una volta nella vita, mi sento "Beato fra' le donne " e chi si stacca piu'...Ciao gioie mie che piacere leggervi, magari se vi vedo al mare con le chiappine bianche ...opss,come non detto : KOKKA non posso al momento riaccedere alla chat ,per problemi di natura tecnica, esterni alla chat stessa...ma credo si risolveranno a breve.SEKHMET... a te te meno di carciofi!!! Ashsashahsh ma dove sei andata a finire? In ETIOPIA? Naaà non ci credo. Comunque mi fa' davvero piacere rileggerti e sai bene il perche'...* e non sono il solo*.....io a quella persona le voglio un gran bene di DIO.. e ti diro' che e' la persona che mi rispecchia (anzi io rispecchio a lui) come fantasia ,intelligenza...ed estro.....conta>>>..1 2 3....eh eh eh 3...BRI tu sei cosi dolce che ti porterei sulla torre EIFFEL a vedere le stelle cadenti (quelle francesi ahhah) SCHERZOOOOOO, Carletto e' qui con voi, mi troverete sempre, anche se avete un problema al lavandinoahshahsahsha VI VOGLIO UN MARE DI BENE E VI DEDICO UN CLIP MUSICALE.....CIAùùùù 

  • Utente eliminato

    9840 posts - 05 giugno 2009

    ... le braccia si sbracciano, i culi si sculano...mh mh quanto mi piace l'estate!

    Che SU GUNNU sia con me e Carlo hihihihihi

    SSSSSSSMMMMMMMMmmmmuuuuuuuuuaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh

  • Utente eliminato

    9840 posts - 05 giugno 2009

    Non so' il perche' ma tu sei GRANDEEEEEE IN TUTTOOOOOO....................

  • Utente eliminato

    9840 posts - 06 giugno 2009

    mmmmmmm........fammi pensare. cosa vado a fare al mare !?!?!?

    ma che dire non certo per bere l' aqua salata !! mi resta sullo stomaco sapete hahahahhahahahah

    a fare il bagno !!!!

    a fare castelli di sabbia !!!!

    a non fare nienteeeeeee!!!!!

    a prendere il sole!!!!! 

    ma soprattooooooooo..........................................................

     

    a guardare i culi !!!!!!!!

     

    visto come cantano???? statemi bene  hshhshhsahhhahahha 

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 giugno 2009

    rimosso dall'autore

  • Utente eliminato

    9840 posts - 06 giugno 2009

     

    Si è capito tutto no!?

  • Utente eliminato

    9840 posts - 17 giugno 2009

     rimosso dall'autore

  • Utente eliminato

    9840 posts - 06 giugno 2009

    4 VOLONTARIE DI CIAOAMIGOS CHE IMITINO STI FIORELLINI...SI ACCETTANO LE ISCRIZIONI JAMM BELL JAAAAAAAAAAAAAA

    BANDO DI CONCORSO:

    Sono aperte le iscrizioni per il concorso per titoli ed esami "Miss culetto del video di amigos"

    Requisiti minimi: culo che non spolveri il pavimento.

    La prova verrà eseguita alla presenza dei notai taotao e mercurio con la supervisione di carlo e primodisette.

    BEICULIIIIIIIIIIIIIIIIIII fatevi avanti!

    Astenersi perditempo...se avete tempo da perdere...videochiamatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    sciao sciao

  • Utente eliminato

    9840 posts - 06 giugno 2009

    Embeh? Mi nominate supervisore e non mi avvertite? sono gia attrezzato con occhiali ingrandenti e collirio. Grazie della nomina! Eeeeja, W Sugunnu, sempre!!!!! Ciaoooo

    Renato - semplicemente.

     

    PS: un dubbio mi assale: ma se notai sono Taotao e Mercurio, i supervisori Carlo ed io, tu, Caro Giocattolo, MICA FARAI IL PREPARATORE?????

    Meeehh, Viva lu p'ccione!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 07 giugno 2009

    Primo...io mi so messo fuori perche tanto a me non mi vuole nessuno gne gne gne...

    Fate fate...se poi avanza qualcosa...inviatemi il 5 per mille a casa hiihih

    smuah

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 07 giugno 2009

    Eh, Giok, ti ci vedi in abito talare con tanto di chierica e il breviario in mano...... hahahahaha!

    Ciaoooo amico mio!

    semplicmente Renato

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 10 giugno 2009

    skusate ...mà solo "culetti"....kome li intendi tu...gioka

    o vanno bene anke le mongolfiere????...senò sono esklusa a priori

    hihiih.....ps:il pavimento nun lo tokko(almeno kosi mè pare)

    ...kissà avrò 1 possibilità di iscrizione???diciamo,dopo la mezzanotte,

    settimana prossima...un pò tipo cenerentola...io mè trasformo in

    strega però hahahahahhahah ciaooooooo gioiee