Menu

??????????????????????????????????

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 giugno 2009

    test di attualita':

    mmmmmmmmmm???

    ....forse c' e' un collegamento ????

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 giugno 2009

    LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!! Che viene prima, oppure:

    NNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!! Che viene dopo.

    Ma poi? Hehehehehe, Ciao caro amico Mercurio9, Un abbraccio,

    primodisette - semplicemente Renato

     

    PS: Grande, mitico, intramontabile De Andre', Storia del mio passato vissuto lo Zecchino d'Oro!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 giugno 2009

     mo me lo dovete spiegaaaaaaaa !

    E non fate i furbi voglio la spiegazione vera non quella...... ! Capisc a mme

    Lo dico sempre siete na banda di masnadieri

     

    ciaaaaaaa uagliuuuuuuuuu

     

    HOLA AMIGOS (per i residenti all'estero hihiihii)

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 giugno 2009

    allora spiego meglio !!

    tra i 2 video c' e' un colleganento, voglio dire tra la bambina che canta e il soggetto della canzone di de andre bocca di rosa. 

     

    quale e' il collegamento ??

     

     

    la risosta e' nel tg di qualche giorno fa hihihihihihi           ciao

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 giugno 2009

    Fabrizio de Andre' cantava bocca di rosa, la storia di una prostituta, mentre la mini cantante Vincenza Pastorelli che cantava nel '69 "Volevo un gatto nero" e' stata arrestata per sfruttamento della prostituzione nel gennaio di quest'anno. Hehehehehe, ce l'ho fatta,

    LE   SO    TUTTE    !!!!!!!

     

    Ciao, primodisette - semplicemente Renato

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 giugno 2009

    bravo primodisette pero vi ho aiutato un po troppo !!

    zan......zan !?!?!??!?!?!?!?!

     

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 giugno 2009

     ma che fate vi siete laureati al CEPU hihihhihihiiihiihi!

    Siete troppo forti, me fate moriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !

    ciaaaaaaaaaaaaa

  • 3Man

    94 posts - 02 giugno 2009

     

    non valeeeeeeeeeeee !!   primodisette è troppo forte ! io ci stavo ancora pensando su e ci trovavo solo collegamenti non all'altezza, comunque complimenti a mercurio , mi piace il gioco

     

    primodisette azz ma come ci sei arrivato? io manco con gli aiuti

  • 3Man

    94 posts - 02 giugno 2009

     

    non valeeeeeeeeeeee !!   primodisette è troppo forte ! io ci stavo ancora pensando su e ci trovavo solo collegamenti non all'altezza, comunque complimenti a mercurio , mi piace il gioco

     

    primodisette azz ma come ci sei arrivato? io manco con gli aiuti

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 giugno 2009

    Segreto di Pulcinella! Semplice. Basta cercare su google "volevo un gatto nero", et voila'! Ecco l'articolo della ex cantante in erba (non da fumo ma di eta', hahaha!) e le sue malefatte. Les jeux sont fait! Rien ne va plus!

    Al prossimo quesito, Ciao a tutti!

    primodisette - semplicemente Renato.

  • Utente eliminato

    9840 posts - 02 giugno 2009

    ma primo!!! se tu gli sveli tutti i trucchi come si fa maremma maiala!!!!! hahahahhahahah

    ......bene detto questa minchiata siccome de andre e stato protagonista.....

    no via stasera non ho propio voglia di fare nulla

    BuOnAnOtTeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 05 giugno 2009

  • Utente eliminato

    9840 posts - 06 giugno 2009

    Ci sono diverse scuole di pensiero sul tuo paradosso come hai potuto leggere sul web, per i nostri amici curiosi diamone una semplice

     
    "Un triangolo rettangolo di cateti 5x13 ha un'area pari a 32,5. Il "triangolino" rosso ha un'area pari a 12, quello verde pari a 5, il poligono giallo 7, quello verde chiaro 8. Supponendo che siano ben disegnati, la loro area totale è pari a (12+5+7+8) =32: quindi, l'area degli addendi non e' uguale all'area del triangolo di cateti 5x13. Nella figura sottostante, ci sono gli stessi "elementi", più un quadratino unitario. Quindi, area totale uguale a 32+1=33.
    Le due figure non sono uguali , anche se sembra un triangolo rettangolo di cateti 5 e 13. E se non sono triangoli rettangoli, sono qualcos'altro. Praticamente l'ipotenusa dei due triangoli "grandi",  non è mai un segmento, ma una spezzata di due segmenti che formano sempre un angolo diverso dall'angolo piatto. Nel primo caso, i triangoli rosso e verde che si uniscono nell'ipotenusa formano in realtà una leggera concavità, nel secondo una leggera convessità. La concavità del prima figura "toglie" all'ipotetico triangolo 5x13 esattamente mezza unità quadra (la differenza tra 32 e 32,5), la convessità della seconda aggiunge al triangolo 5x13 esattamente mezza unità quadra (portando i 32,5 a 33)."
     
     
    HOLA AMIGOS
     
     
     
  • Utente eliminato

    9840 posts - 06 giugno 2009

    Prof, i miei rispetti. Ho la 3° media fatta nel secolo scorso, non sono una cima in geometria, e non ho letto l'articolo in rete. Ho solo trovato questa figura e mi sono chiesto il perche'. Ma dopo una tale spiegazione (annebbiante al primo impatto) ho capito! Non avendo cateti della stessa pendenza, il gap si crea invertendoli!  Grazie Tao, Un saluto speciale,

    Renato - semplicemente.