Menu

Info funzionalità cam nella videochat

  • Candy

    8 posts - 27 maggio 2009

    Sono una new entry e vorrei sapere se è possibile chattare usando la cam solo con un utente e non con tutti gli altri .

    Purtroppo mi è capitato di aprire la cam e mi piovevano richieste di conversazioni private e quant'altro.

    Tutti gli utenti visualizzavano la mia cam.

    Potreste cortesemente spiegarmi in che modo risolvere?

    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!

  • Utente eliminato

    9840 posts - 27 maggio 2009

     Carissima Candy,

    hai sollevato un problema enorme! La risposta è ; AL MOMENTO NON E' POSSIBILE! Quando entri in videochat tutti vedono la tua cam e se non blocchi i pvt (messaggi privati), tutti possono inviarti pvt .

    L'unico modo pratico di risolvere rapidamente il tuo problema e' il seguente:

    clikka sull' utente che non desideri> clikka su ignora (tasto in alto all'elenco degli utenti della stanza) e per qualche minuto stai tranquilla ! Se l'utente in oggetto esce dalla stanza e rientra la storia ricomnicia !

    Ovviamente esiste una possibilità di eliminare tutto ciò, ma comporta modifiche software non da poco, in primis, ingresso in video chat solo con login preregistrato! Ma dicono... ed ho i miei dubbi, che la maggioranza degli utenti non gradisce simile restrizione. Pazienza noi della minoranza dobbiamo soggiogare a tal sorpruso! (Che la pace sia con DANNATO web admin, scusami ma sti termini anglofoni gli piacciono da moriiii, certamente amministratore di chat è più casareccio meno international, e che ce vuo' faaaaa! Che ce costa? Accontentiamolo, se sente il Bill Gates italiano, jaaaaa facciamolo contento ). A risentirci su questo forum prossimamente per la fase 2. Ossia ma i moderatori? Nun me parlaaaaaaaaa, hai presente due mongolfiere? Ecco so ancora più grosse, hihihihihihihi ! Comunque benvenuta a bordo almeno per questo giro !

    Saluti affettuosi da un rompiballe certificato ISO9002

    TaoTao

  • Utente eliminato

    9840 posts - 27 maggio 2009

    CIAO TAO TAO CIAO CANDY..ASCOLTA POTRESTI USARE LA TUA CAM CON CHI VUOI TU, SENZA NESSUNO IN TRAMEZZO..CREANDOTI UNA STANZA PRIVATA ."VAI SOTTO LA BARRA SPAZIATRICE DOVE SCRIVI NELLA CHAT , E CERCA (CREA STANZA) CLICCACI E METTI UN NOME ,UN NUMERO, UN TUO CODICE ...CHE SAPETE SOLO TU E CHI E' INTERESSATO"...LOGICAMENTE ALLA PERSONA SCRIVIGLIELO IN PRIVATO....SPERO FUNZIONI BACIII..........CARLO

  • Candy

    8 posts - 30 maggio 2009

     

    Ti ringrazio Tao Tao ma il procedimento è troppo complicato al punto tale che mi passa la voglia!!!!!!

    grazie per il tuo benvenuto!!!!!

     

     

    [quote=TaoTao]

     Carissima Candy,

    hai sollevato un problema enorme! La risposta è ; AL MOMENTO NON E' POSSIBILE! Quando entri in videochat tutti vedono la tua cam e se non blocchi i pvt (messaggi privati), tutti possono inviarti pvt .

    L'unico modo pratico di risolvere rapidamente il tuo problema e' il seguente:

    clikka sull' utente che non desideri> clikka su ignora (tasto in alto all'elenco degli utenti della stanza) e per qualche minuto stai tranquilla ! Se l'utente in oggetto esce dalla stanza e rientra la storia ricomnicia !

    Ovviamente esiste una possibilità di eliminare tutto ciò, ma comporta modifiche software non da poco, in primis, ingresso in video chat solo con login preregistrato! Ma dicono... ed ho i miei dubbi, che la maggioranza degli utenti non gradisce simile restrizione. Pazienza noi della minoranza dobbiamo soggiogare a tal sorpruso! (Che la pace sia con DANNATO web admin, scusami ma sti termini anglofoni gli piacciono da moriiii, certamente amministratore di chat è più casareccio meno international, e che ce vuo' faaaaa! Che ce costa? Accontentiamolo, se sente il Bill Gates italiano, jaaaaa facciamolo contento ). A risentirci su questo forum prossimamente per la fase 2. Ossia ma i moderatori? Nun me parlaaaaaaaaa, hai presente due mongolfiere? Ecco so ancora più grosse, hihihihihihihi ! Comunque benvenuta a bordo almeno per questo giro !

    Saluti affettuosi da un rompiballe certificato ISO9002

    TaoTao

    [/quote]

  • Candy

    8 posts - 30 maggio 2009

     

    Ci proverò e ti farò sapere!!!!!!

     

     

     

     

     

    [quote=CARL0]

    CIAO TAO TAO CIAO CANDY..ASCOLTA POTRESTI USARE LA TUA CAM CON CHI VUOI TU, SENZA NESSUNO IN TRAMEZZO..CREANDOTI UNA STANZA PRIVATA ."VAI SOTTO LA BARRA SPAZIATRICE DOVE SCRIVI NELLA CHAT , E CERCA (CREA STANZA) CLICCACI E METTI UN NOME ,UN NUMERO, UN TUO CODICE ...CHE SAPETE SOLO TU E CHI E' INTERESSATO"...LOGICAMENTE ALLA PERSONA SCRIVIGLIELO IN PRIVATO....SPERO FUNZIONI BACIII..........CARLO

    [/quote]

  • Utente eliminato

    9840 posts - 30 maggio 2009

     ma questi file temporanei che consigliate di cancellare dove stanno?

     

  • Candy

    8 posts - 01 giugno 2009

    Mahhhhhhhhhhhh!!!!!Graziella per me parli arabo......sono proprio negata al p.c.

    Bisogna che mi ci portino col cucchiaino......ehehehehehe!!!!!!!!!!!

    Mi dispiace ma non posso aiutarti.

     

     

     

     

     

     

    [quote=GRAZIELLA74]

     ma questi file temporanei che consigliate di cancellare dove stanno?

     

    [/quote]

  • Utente eliminato

    9840 posts - 01 giugno 2009

    Ciao, nei post del gruppo meccanici di ciaoamigos trovi le istruzioni dettagliate su come fare la pulizia del disco. Io stesso l'ho indicato piu' volte, e se vuoi, sul menu in alto gruppi--> internet e tecnologia--> meccanici di CiaoAmigos trovi tutto. Ti saluto, kiss

    primodisette - semplicemente Renato

  • Utente eliminato

    9840 posts - 01 giugno 2009

    Riciao, siccome le sezioni che hanno affrontato il tema sono diverse, ti incollo il link per brevita'.

     

    http://ciaoamigos.it/content/problemi-accesso-videochat?page=2

     

    Con questa procedura da me spiegata, ottieni la pulizia del disco e di tutti i files temporanei internet.

     

    kiss, primodisette - semplicemente Renato.