Menu

Sotto attacco !!!

  • amigossiano

    120 posts - 14 gennaio 2020

    Cose da non credere!... Pazzesco!... Ma è mai possibile? Comprendo la vostra amarezza, utenti di questo divertentissimo sito, quando cliccando su ciaoamigos.it avete letto questo triste avviso:

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Capisco che per tutti noi conoscitori del mandarino in tutte le sue sfumature, (No! No! Le clementine non c’entrano sono altra cosa, parlo della lingua mandarino) l’avviso possa sembrare strano. Certo il vs. strumento (!?!) cellulare, computer, tablet funziona benissimo. Non solo! ma è superaggiornato qualcuno addirittura ha windows 11. Certo lo sconforto da crisi di astinenza da collegamento può portare a gesti inconsulti ma calma a tutto c’è rimedio. Per prima cosa vediamo se dipende dal vs. strumento (?1?) o dal loro. Quindi la prima cosa da fare è digitare su nonno Google:  http://www.issitedownrightnow.com/status/it/ciaoamigos.it

    In pochi secondi avrete un quadro completo della situazione con tutta una serie d’informazioni, tipo:

     

    Perchè è successo? Che volete farci siamo tutti un po’ sbruffoni e se qualcuno scrive: stiamo conquistando il mondo.

     

    Inevitabilmente da qualche parte c’è un Trump, un Putin, un Xi Jnping che attiva le proprie cyber-force per bloccare questa avanzata sul nascere! Ci temono a livello globale !!!! Immaginate il giorno quando Baddyna banna il Macaron francese (ops! Mangia) roba da breaking news.

     


    Post modificato da amigossiano 14 gennaio 2020 18:21:33 CET