Menu

Rilascita nuova versione a 64 bit

  • DANNATO

    415 posts - 17 ottobre 2019

    Leggervi mi fa sempre sorridere.......

    Ecco la nuova applicazione a 64 bit sul play store:

    https://play.google.com/store/apps/details?id=air.chat.ciaoamigos.it

     

     

  • Baddyna

    4 posts - 17 ottobre 2019

  • ROGERR4BBIT

    10 posts - 21 ottobre 2019

    Ma ce ne dobbiamo tenere due di app?
    Questa non aggiorna quella vecchia....
    Poi aspettare che tutti gli utenti si lamentino,
    era un grande sforzo mettere un avviso?

    PS: anche vedere come scrivi fa sorridere.... RILASCITA....dai cavoli

  • amigossiano

    120 posts - 22 ottobre 2019

    Ahi Ahi  ROGER4BBIT !!!!!!

    Mi meraviglio di te. Chi segue le puntate di questo splendido forum sa che qualche anno fa ad un utente che chiedeva se fosse disponibile una versione per windows10 fu risposto: al momento no, se questo windows sarà installato da più utenti provvederemo. Naturalmente il nostro immaginifico DANNATO sa che il popolo di ciaoamigos è il più variegato del web e a priori non può conoscere la configurazione software del proprio device e quindi mentre la nuova release è destinata ad utenti che utilizzano il sistema a 64 bit quella precedente è per gli utilizzatori a 32. Detto ciò, ti ricordo che far sorridere fa bene alla vita, aiuta a fronteggiare le avversità quotidiane. Poi non per niente questo è il sito più divertente del web ad esempio:

    dove trovi tanta coerenza asincrona? Ma fa parte dello stile amigos !!!!!!!!!!!! P.S. scommetto che baddyna nemmeno un caffè per il post, ma noi siamo esagerati e andiamo oltre

     


    Post modificato da amigossiano 22 ottobre 2019 22:38:52 CEST
  • ROGERR4BBIT

    10 posts - 22 ottobre 2019

    Mi pare comunque che sul Play Store
    Ci sia solo una app.....
    Doveva rimanere anche quella a 32bit..... o no?
    È tutto molto divertente....
    Post modificato da ROGERR4BBIT 22 ottobre 2019 22:38:26 CEST
  • ROGERR4BBIT

    10 posts - 22 ottobre 2019

    e non vogliamo parlare della chiccha della....
    segnalazione utente in tempo reale????
    Segnalazione di chi?
    Di chi ha la cam accesa?
    E quelli che "rompono" e non hanno la cam accesa?
    E la segnalazione si può fare solo dalla app?????

    E' TUTTO davvero molto divertente

  • amigossiano

    120 posts - 25 ottobre 2019

    Ahi Ahi ROGER4BBIT !!!!

    Mi dispiace contraddirti, ma noto nelle tue risposte una vena di polemica che è a dir poco eccessiva. Mi spiego: la troppa frequentazione di siti social o parasocial col tempo ci ha portato a confondere la realtà di pochi con quella di molti e quindi a distorcere la percezione reale del problema. Tanto per fare un esempio alle spalle di FACEBOOK ci sono migliaia di persone che lavorano (dietro compenso) all'evoluzione della piattaforma, all'amministrazione, alla moderazione, alla pubblicità ecc. in pratica esiste tutta una struttura che supporta una piattaforma con qualche miliardo di utenti. Nel nostro piccolo caso alle spalle di ciaoaMigos c'è DANNATO che lavora all'evoluzione della piattaforma, c'è un DANNATO che si occupa della moderazione con alcuni utenti non pagati, c'è un DANNATO che tratta con agenzie per la pubblicità, in pratica esiste una sola persona che supporta in toto una piattaforma con qualche migliaia di utenti. Pretendere determinati risultati è semplice illusione, non perchè non ci sia la capacità di adempierli ma perchè una giornata è fatta da 24 ore, togli 6 ore per dormire, due ore tra, pulizia personale, mangiare, incombenze personali, 10 ore per svolgere un lavoro proficuo per campare ( e non è ciaoaMigos) rimangon 6 ore disponibili variamente fruibili: concedi 1 ora per farsi una scopata?, concedi 2 ore per frequentare amici, conoscenti, e non metto nel conto la possibiltà di una famiglia, in tal caso sballa tutto. Come ti rendi conto il tempo "materiale" per ciaoamigos si riduce a un niente. Allora perchè lo fai? Ma perchè da ragazzo hai iniziato a collezionare francobolli, o perchè hai iniziato a costruire plastici ferroviari, a giocare a calcetto ecc. ecc. Personalmente, da quando lo conosco sul web, sono stato sempre critico su alcune sue decisioni e ho pienamente condiviso molte sue soluzioni (qualcuno al tempo ha sempre insinuato azione di lecchinaggio), per tua informazioni DANNATO, negli anni, mi ha cancellato dal sito ben tre volte tanto per capirci. Non mi sono mai arreso sia per critiche sia per (hahahah) condivisioni. Essendo DANNATO fortemente egocentrico, so che segnalando qualche sua imprecisione lui continuerà a mantenerla, per la storia segnalai (a lui) circa sei anni fa errori grammaticali nella stesura del suo regolamento di utilizzo, ha impiegato cinque anni per modificarli. Nessuno l'ha notato, e io non l'ho detto, va bene così è il risultato finale che conta. Come diceva un mio maestro: chi non fa non sbaglia mai.

    P.S. ciao BADDYNA mi emozioni sempre quando non commenti

     


    Post modificato da amigossiano 25 ottobre 2019 14:46:34 CEST
  • ROGERR4BBIT

    10 posts - 25 ottobre 2019

    Caro amigossiano....
    In effetti con un pizzico di intelligenza in più, questa chat e il suo contorno, potevano avere un successo maggiore... ma che ci vuoi fare.
    È molto più facile cancellare due utenti come me e te, per qualche piccolo appunto...
    Piuttosto che rispondere alle lamentele legittime degli utenti... in fondo volevano solo sapere perché non riuscivano a scaricare la app dal Play Store.... e non di certo scatenare l'ilarità del proprietario di questo sito.
    Sono stato polemico?
    Oh mio Dio!!!
    Forse non me ne dolgo....
    Se il Signor DANNATO riesce a trovare tempo per fare solo lo sbruffone e mettere pezze a questa applicazione, fregandosene altamente degli utenti...ne ha tutto il diritto.
    Che peccato...
    Si cerca sempre di migliorare.... ma evidentemente non è questo il caso.
    Chissà mai come sarà nata la pagina che hai citato...
    Era un punto d'incontro di studenti che volevano socializzare.... un po' come qui.
    È davvero un peccato....potrebbe farsi aiutare da qualcuno che non gli offre solo il caffè....

    Pace e bene...
  • FEMMINA4646

    4 posts - 07 aprile 2020

    Ciao..

    ma a voi va ancora la chat da pc?

    io non riesco ad accedere... 

    sulle stanze nella pagina dove inserisci nick ecc ce scritto Loading e non mi fa vedere le stanze (come da foto che allego).

  • Vulcano33

    1 posts - 15 gennaio 2021

    ANCHE A ME NN CARICA LE STANZE .... CHE FARE???