Menu

Selezione mod (2)

  • amigossiano

    120 posts - 01 aprile 2019

    Questa mattina alle 3.27 è stato pubblicato da una "persona importante" un post che per qualche particolare congiunzione astrale è scomparso. Poichè sul web nulla si distrugge veramente lo ripropongo.

     

    Migliorare la fruibilità della chat più apprezzata del web in Italia è sempre il nostro obiettivo. Pertanto si è deciso di potenziare lo staff di supporto con la ricerca di dieci nuovi moderatori volontari.
    Il nostro candidato ideale ha una età non inferiore ai 25 anni ed è iscritto al sito da non meno di sei mesi. Ha una buona pratica delle funzionalità del sito in tutte le sue molteplici diversificazioni. La selezione della figura idonea, fondamentale per la funzione primaria della nostra attività, avverrà con il superamento di un quiz a risposte multiple, su i seguenti argomenti:
    1) Condizioni di Utilizzo.
    2) Norme sulla privacy.
    3) FAQ, FLIQ & FLOQ.

    Coloro i quali supereranno questa prova con un punteggio minimo di 9/10 saranno convocati per una prova pratica da effettuarsi con un admin navigator finalizzata alla verifica di idoneità alla moderazione con particolare attenzione:
    1) Prontezza di riflessi.
    2) Obiettività nella disanima del rullo.
    3) Lungimiranza sulle misure adottate.

    Possono partecipare, alla selezione, tutti gli utenti di cittadinanza italiana regolarmente registrati sul sito. La richiesta deve essere inviata a mezzo mail all’indirizzo INF0 specificando la motivazione per cui si dovrebbe essere scelto e allegando la seguente documentazione:

    1) Copia di una foto a mezzo busto superiore chiaramente visibile.
    2) Dichiarazione di non aver mai ricevuto BANN negli ultimi sei mesi.
    3) Copia della carta d’identità (fronte, retro); si avvisa che i dati devono corrispondere a quelli forniti all’atto d’iscrizione.
    4) Certificato del medico di base inerente alla idoneità psicofisica.
    5) Tomografia assiale computerizzata neurale.
    6) Dichiarazione di accesso alla rete Internet a tempo illimitato.

    Tutti i partecipanti che supereranno le suddette prove effettueranno un training valutativo di sei mesi per cinque giorni a settimana dalla durata di due ore; al termine del quale i primi dieci classificati entrano nello staff di supporto.

    La partecipazione volontaria prevede un contributo annuale per spese di servizio di € 1.000,00 al lordo delle ritenute di legge.

    Al seguente indirizzo troverete esercizi di prova per il test.

    https://youtu.be/G7oD6alVtf0

     


    Post modificato da amigossiano 01 aprile 2019 09:15:19 CEST
  • PRYCE

    9 posts - 01 aprile 2019

    ......ma come ?.....a me avevano garantito 2.000 euro !!!!!!!!!!

  • myr0

    369 posts - 01 aprile 2019

    Pure 1.000,00 euro !!!!!.. Nn esiste un fondo Europeo per un corso di formazione gratis ?...Meglio il reddito di cittadinanza. ... È pure gratis.
    Post modificato da myr0 01 aprile 2019 20:20:59 CEST
  • PRYCE

    9 posts - 01 aprile 2019

    Gentile amigossiano, spieghi lei alla cortese utente myr0 che il mille euro e' il riconoscimento al mod non un costo da sostenere

  • myr0

    369 posts - 01 aprile 2019

    Signor Price , allora mi spieghi lei se ho sbagliato a capire a lei e al " gentilissimo " Amigossiano " xke c'è una moria di Moderatori in questo periodo , un alta mortalità o fuga all estero ?... E quei poki rimasti aspettano invano la pensione ...
    Post modificato da myr0 01 aprile 2019 20:20:41 CEST
  • myr0

    369 posts - 01 aprile 2019

    Signor gentilissimo Amigossiano se è vero , ha dimenticato di dire che a fine corso hanno pure il pc in dotazione , nuovo ultimo modello.
  • PRYCE

    9 posts - 01 aprile 2019

    Gentile Myr0 in merito alla suo quesito se la carenza di mod e' dovuta a una alta mortalita' o fuga all'estero, personalmente scarterei la seconda ipotesi......ma non mi faccia aggiungere altro......potrei venire bannato a vita....naturalmente scherzo......

  • amigossiano

    120 posts - 01 aprile 2019

    Scherzate... scherzate, questa è una cosa seria!

    Cominciamo col dire che la figura del moderatore ha una sua valenza nelle comunicazioni multimediali al punto  di avere un proprio organo d'informazione:

    Una volta erano 1.000 lire al mese mo si so rivalutate (?) sono all'anno, la notizia del PC era una notizia riservata, ma siamo sul web, quindi lo riceveranno in omaggio coloro i quali mandano più di 1.000.000.000 di volte l'utente in cantina (siamo in attesa delle autorizzazioni edilizie per l'ampliamento, probabilmente saranno costruite sotto l'area del nuovo stadio della Roma). I mod non muoiono mai... sono eterni, al massimo scompaiono ma per qualche giorno.

     

  • PRYCE

    9 posts - 01 aprile 2019

    Ora con questa storia del milione di ban per avere diritto al nuovo supertecnologico PC credo che il mio amico LANDOOO mi bannera' a vista

  • venntoo

    3 posts - 01 aprile 2019

    Ma è uno scherzo?O.o
  • myr0

    369 posts - 01 aprile 2019

    Cara Vento : Quando mai il signor Amigossiano scherza .
  • myr0

    369 posts - 01 aprile 2019

    Mi scuso di aver anticipato la sorpresa del PC. .. dei migliori bannatori.

    Post modificato da myr0 03 aprile 2019 14:05:26 CEST
  • myr0

    369 posts - 01 aprile 2019

    Signor

    PRYCE :

    https://tenor.com/view/paura-eh-lucarelli-gif-10049813


    Post modificato da myr0 03 aprile 2019 14:05:11 CEST