Menu

FOTO DEL PROFILO. (domanda rivolta a ADMIN o a chi ne compete)

  • El0him

    0 posts - 31 agosto 2017

    CIAO POSSO SAPERE PERCHè NON VIENE APPROVATA LA MIA FOTO????

    STAVOLTA HO MESSA LA FOTO DEL MIO DOCUMENTO DI IDENTITà... SPERO CHE ME LA APPROVATE STAVOLTA... NON CAPISCO COSA C'è CHE NON VA NELLA MIA FOTO... 

    fatemi sapere qualcosa grazie

  • XCRISALIDEX

    166 posts - 01 settembre 2017

    (Chris Hemsworth)

    Le foto inserite nel proprio profilo vengono approvate e ottimizzate dal nostro staff. I tempi di questa operazione sono variabili a seconda della quantità di foto da vagliare e dal giorno della settimana e dalle festività. Se l'immagine non corrisponde ai nostri canoni di pubblicazione verrà censurata. La foto deve rappresentare una sola persona, possibilmente in primo piano (immagini di animali, oggetti, pupazzi e quant'altro verranno eliminate). Il sesso e l'età espressa nel proprio profilo saranno determinanti per l'approvazione della foto. Immagini troppo piccole o di scarsa qualità verranno scartate. Immagini raffiguranti personaggi noti (vip, cantanti, attori, etc.) verranno anch'esse eliminate. L'utente si assume la piena responsabilità della foto inserita nel proprio profilo che sia approvata o meno dallo staff.
  • amigossiano

    120 posts - 01 settembre 2017

    Traducendo per chi non ha piena conoscenza della lingua italiana: diciamo che "qualcuno" si è appropriato (indebitamente?) della tua faccia per tentare di diventare famoso senza l'aiuto di ciaoamigos.it

     

    Questo "qualcuno" ha poi (pensa le combinazioni della vita) richiesto e ottenuto una carta d'identità come da te giustamente  (?) sottolineato.

    Classico esempio di photoshop casalingo, ma sono cose che capitano. Poi questo "qualcuno" non bastando la sua imberbe impresa è andato a promuoversi su numerosi siti esteri

     

    Non c'è più religione, come dicono gli atei convinti, uno sta tranquillamente a casa sua con la sua brava carta d'identità (per identificare chi?), e si trova da un momento all'altro a essere un attore di film horror come se non bastasse essere sul sito più divertente del web.

    Come è strana la vita, essere clonati per diventare attore su molti siti del web e non per avere la foto su ciaoamigos ! Dovresti denunciarlo (o essere denunciato) per furto d'identità, tutto dipende dai punti di vista, per il mio punto ti vedo conciato male.

    P.S. a futura memoria per i furbetti del web:

     


    Post modificato da amigossiano 02 settembre 2017 20:26:29 CEST
  • El0him

    0 posts - 02 settembre 2017

    CIAO amigossiamo, TI RINGRAZIO DELLA RISPOSTA, ANCHE SE HO TROVATO TUTTO UN PO IRONICO, IN PRATICA STAI DICENDO CHE LE PERSONE FAMOSE NON POSSONO REGISTRARSI SU CIAO AMIGOS???!!

    E SE IO FOSSI PROPRIO QUELLA PERSONA??!! NON CAPISCO QUALE SIA IL PROBLEMA...... COMUNQUE SE VUOI TI FACCIO UN AUTOGRAFO

  • myr0

    369 posts - 02 settembre 2017

    Lo voglio pure io l 'autografo  .... 

  • El0him

    0 posts - 02 settembre 2017

    myr0 AHAHAHAHAHAH :D 

    grazie a te di aver risposto con simpatia... 

  • Pisolo63

    0 posts - 25 settembre 2017

    Io ho visto che una volta ritagliata in modo che evidenzi solo il viso e che abbia un peso modesto viene accettata. anch'io ho dovuto fare qualche prova ma non mi sono arreso ed è stata accettata... Notte a tutti

  • myr0

    369 posts - 25 settembre 2017

    Quindi ritieni che Elohim si è arreso troppo presto ?
  • Pisolo63

    0 posts - 27 settembre 2017

    Penso di si myr0, io per prima ne ho postata una in cui sono un po' sgranato ma nello sfondo ci sono anche se parziali, altre persone, e me l'ha scartata perché deve esserci solo il viso visibile, almeno così mi ahnno scritto nella mail di avviso notifica. Non mi hanno scritto che in foto ho i capelli spettinati come quelli di Andreoli....  Allora ho provato con un disegno ma li mi hanno detto che il viso deve essere da solo e identificabile come viso di persona, cos' ho incorniciato quella che ho ora in profilo ed è stata accettata ma al trezo o addirittura quarto tentetivo..... le altre foto ridotte di peso sono nella galleria del mio profilo. Quindi provare con pazienza e vedrai che la meta si raggiunge....

    Adesso ti saluto e vado a vedere le tue foto, se ne hai... notte

  • Pisolo63

    0 posts - 27 settembre 2017

    myr0 dice:
    Quindi ritieni che Elohim si è arreso troppo presto ?
    Ecco te pareva, non ho le credenziali per curiosare le tue foto aiaiaia, mi troverò un angolino per piangereeeee.

     

  • myr0

    369 posts - 28 settembre 2017

    Hahahahaha è il sito nn arrenderti