Menu

Piccolo Pene

  • pisellino10

    1 posts - 26 luglio 2017

    Ciao a tutti,

    mi piacerebbe capire cosa pensano donne senza peli sulla lingua e uomini dotati, di quelli che, come me, hanno un pene di appena 10 cm in erezione (al massimo).

    Mi piacerebbe sapere se il gentil sesso, è gentile anche di fronte a dotazioni così esigue e se uomini dotati di cazzoni importanti, si sentono migliori e più uomini rispetto a noi.

  • 0MBRA

    1037 posts - 26 luglio 2017

    Play

     

    Il vero problema secondo me non è chi ha un pene di 10 cm ma chi un cervello appena di 2 millimetri quadrati che si crede l'archimede del web, l'intellettuale dell'illusione con tanto di laurea comprata nei saldi estivi che tenta in ogni modo di oscurare i forum degli altri aprendone a decine senza senso.

     

    Edit: Qui di (Uomoni ) ne troverai pochi, di Cazzoni solo 2 che non tarderanno ad intervenire o qui o indirettamente su un'altro Topic 

     

     

     

    Benvenuto su CiaoaMigos:

     

     

     

     

     

                                                              ...GAME..OVER...

  • ROGERR4BBIT

    10 posts - 27 luglio 2017

    Se il tuo problema nel relazionarti con le Donne é fondamentalmente legato alle dimensioni del tuo attrezzo, e vuoi sapere da loro cosa ne pensano...
    hai forse più di un problema.

    Per tutto il resto rivolgiti tranquillo al primo Cazzone che ti ha risposto.... di cazzoni e cazzate è il massimo esperto.
  • pisellino10

    1 posts - 02 agosto 2017

    Siete cattivissimi entrambi in effetti, anche se non sono le parole che mi aspettavo.

    Tante considerazioni, parole e parole, sugli altri e sulle idee altrui ma...niente di interessante per ciò che cercavo.

    Boh, forse volevate scrivere qualcosa anche se fuori tema e fuori luogo.

    Ciao.