Menu

VI RISCRIVO PERCHE' HO BISOGNO D'AIUTO VISTO

Topic chiuso.
  • Boy18Passivo

    1 posts - 16 giugno 2017

    salve a tutti, ho un problema serio da PIU' di 3 Mesi. Per un periodo sono mancato/a (sono una trav, Sharone e alcuni mod mi conoscono) dalla chat, e quando mi sono riccolegato non mi andava piu' la chat, nel senso che qualsiasi nick provavo a mettere mi si cancellava e non mi dava modo di entrare nelle chat, ho provato anche a registrare il nick e a fase compiuta ho provato ad entrare in chat ma anche col nick registrato niente si cancellava e non mi entrava. ho provato anche con altri browser, cancellato cookie ecc ecc ma niente, ho provato anche a collegarmi da una rete wi fi di un mio amico ma niente stesso problema da 3 mesi :(. come se qualcuno non so avesse bannato il mio PC. per favore sono 3 mesi che non riesco piu' a chattare, potete aiutarmi?? :( anche perche' non so che cosa e' successo, spero di avere una vostra risposta. DOPO un po' di tempo mi ha risp un operatore vostro qui sul blog e mi ha detto che stanno sistemando la questione e che sara' risolta, insomma sono passati altri quasi 2 mesi e da allora non ho avuto piu0 notizie E continuo a non entrare in chat.. per favore qualcuno si puo' degnare di dirmi una volta x tutte cosa devo fare e cosa e' successo??. grazie mille

  • DANNATO

    415 posts - 17 giugno 2017

    Ti avevo già risposto, se e' stato bloccato il dispositico c'e' un sicuramente un xchè! Non mi diverte lasciare fuori le persone!

    Siccome perdo goni votla 10 minuti per un blocco sicuramente nn ne perdo altre 10 per lo sblocco! 

    Quindi buona continuazione!