Menu

Se avessi stato

  • amigossiano

    120 posts - 22 maggio 2017

    Calma,

    comprendo i salti di gioia di molti di voi, ma per capirci bene, spesso basta un titolo per attirare l’attenzione. Or male uno dei più valenti rappresentanti del pensiero italicomicpopolar, per gli addetti al forum noto come SENZALATTE ha scritto e poi cancellato (oppure è stato cancellato) il seguente post:


    Mi sia concesso una piccola considerazione. Per quanto possa considerare questo il sito più divertente del web, esso non rientra certo in una delle mie primarie aspettative, anzi per essere più preciso, le notifiche che il magnifico staff del sito invia, in automatico, sono indirizzate ad un recapito che utilizzo solo ed esclusivamente per questa tipologia di siti divertentissimi (diciamo che ne prendo conoscenza circa una volta a settimana). Questo, per alcuni di voi, sarà propedeutico al ritardo tra domanda e risposta. Per gli altri pazienza si sopravvive lo stesso.

    Or male l’utente SENZA LATTE e molto probabilmente senza gli accessorii connessi vedi: cervello& testicoli;  insinua un qualcosa pari al suo livello intellettivo. Spiegargli che utilizzare un Browser a 64 bit diverso dal massivo Windows può creare qualche problema per siti con software non specificamente aggiornati, sarebbe cosa da ultrascienza almeno per l’alto livello intellettivo dell’internauta in questione. Spiegargli che utilizzare l’editor di sistema (quello che permette di scrivere sul forum o sul proprio blog) può essere difficoltoso per chi non utilizza il canonico (e deprimente) windoz sarebbe cosa da StarTrek. Spiegargli che se s’imposta il colore in fase di editor, poi nella pubblicazione esce roba diversa sarebbe da premio Nobel per la Scienza. Spiegargli che utilizzare il font Arial nell’editor poi nella pubblicazione diventa Times New Roman è degno del mago Otelma. Spiegargli che pubblicare un video al centro della pagina, invece che sul lato sx, è paragonabile alle fatiche di Ercole.
    Per non parlare delle pubblicazioni sulla bacheca o della navigazione nella videochat. Certamente è colpa del mio PC (non uso il MAC è troppo evoluto per questi giochetti) con windowz aggiornato con annessi e connessi. Sapete uso un fantastico COMMODORE 64 appositamente aggiornato, sono incerto se passare al 128 per migliorare la presentazione grafica nel forum, ma considerando la crisi economica, ci sono costi che non ho il lusso di permettermi. Forse aspetterò il nuovo PENTIUM (nuovo per noi che viviamo al sud dell’equatore) nell’attesa di giungere ad una decisione non posso che augurarvi una felice giornata .

    P.S. se non notate nessuna modifica a questo post i casi sono due :

    1) è andata tutto come previsto

    2) e andata tutto storto o quasi, ma nel dubbio visto che non mi cambia la vita leggetelo come vi pare (o come pare al software) per il resto oltre alla vita c'è di più.


    Post modificato da amigossiano 26 maggio 2017 11:57:47 CEST
  • ROGERR4BBIT

    10 posts - 22 maggio 2017

    E' incredibile...

    E' incredibile che un tipo come SENZA LATTE (ne Arte e ne Parte) faccia appunti sugli errori ortografici degli altri,
    e tralasci i propri.
    Quasi quasi si può mettere in piedi un numero telefonico (tipo 45611)  per raccogliere un po' di fondi per fargli fare 
    un Corso di ....Bella Calligrafia.

    Buona Serata

     

     

  • RicottaMan

    96 posts - 23 maggio 2017

    Come volevasi dimostrare i 2 Polli ci sono cascati alla grande.

    Avevo fatto di propostito un bel post con tanto di immagine per evidenziare come un laureato fallito viva in chat senza perdersi nessun commento, anche quelli fatti e cancellati dopo un lasso di tempo di 4 minuti che è stato prontamente manomesso dal detto laureato inutile che proprio non c'è l'ha fatta a non rispondere.

    Ebbene signori/e il post continuava con questa immagine che illustrava come anche un ''laureato inutile'' compiea errori ortografici nel 90% dei suoi post mofidicandolo chissà quante volte anche dopo averlo salvato.

    La prova del provolone che si crede Sgarbi la potete vedere qui sotto:

     

     

    E' incredibile l'avevo postato ed eliminato dopo 4 minuti e questo l'ha copiato sto omincolo vive in chat, non ha un cazzo da fare.

  • ROGERR4BBIT

    10 posts - 23 maggio 2017

    RicottaMan dice:

    Come volevasi dimostrare i 2 Polli ci sono cascati alla grande.

    Avevo fatto di propostito un bel post con tanto di immagine per evidenziare come un laureato fallito viva in chat senza perdersi nessun commento, anche quelli fatti e cancellati dopo un lasso di tempo di 4 minuti che è stato prontamente manomesso dal detto laureato inutile che proprio non c'è l'ha fatta a non rispondere.

    Ebbene signori/e il post continuava con questa immagine che illustrava come anche un ''laureato inutile'' compiea errori ortografici nel 90% dei suoi post mofidicandolo chissà quante volte anche dopo averlo salvato.

    La prova del provolone che si crede Sgarbi la potete vedere qui sotto:

     

     

    E' incredibile l'avevo postato ed eliminato dopo 4 minuti e questo l'ha copiato sto omincolo vive in chat, non ha un cazzo da fare.

     

    Non è amigossiano che si perde un post, è ciaoaMigos che manda le notifiche.... Questo l'hai capito RICOTTINA ???

    E fattela pure tu una RILETTURA invece di scrivere solo MINCHIATE. CAPRA!!!!

  • RicottaMan

    96 posts - 23 maggio 2017

    Ahahahahaahahahahahahha!!!

    Ma con chi credi di parlare coniglietta lo sanno anche i bambini che quando elimini un commento la notifica scompare in automatico e ammesso che non scomparisse non sarebbe nemmeno cliccabile perchè ti porta in una pagina vuota.

    Dai tornate nel vostro cerchio magico nella vostra cameretta per bambini, per me siete solo 2 Provoloni da chat.

  • ROGERR4BBIT

    10 posts - 23 maggio 2017

    Hai ancora tanto da imparare RICOTTINO, la rete non dimentica...

     

     

  • amigossiano

    120 posts - 23 maggio 2017

    SENZALATTE deve andare a ripetizione da SENZASOLE. Il sito più divertente del web ha l'abitudine di inviare una notifica per mail  su tutte le attività che vengono svolte su quello che si pubblica. Tanto per capirci:

     

    poi c'è nonno Google che conserva nella sua immensa memoria quello che cancella anche direttamente il webmaster, non solo l'utente.

    Tutto il resto è aria fritta.

     

    P.S. mi sono tolto lo sfizio di modificare tanto per.......

     


    Post modificato da amigossiano 26 maggio 2017 11:58:14 CEST
  • RicottaMan

    96 posts - 23 maggio 2017

    Sempre più divertenti i 2 Provoloni che non sanno che nonno Google lascia linkati i commenti o le immagini che il Webmaster del web non elimina dal suo sito ma non quelli che vengono eliminati dall'utente.

    Poveri provoloni  dopo fatto  il dopo scuola fatevi pure un bel corso di infromatica che non gusta mai perchè sennò sul web resterete sempre 2 provoloni convinti di essere Sgarbi.

     

    P.s Visto che vi siete comprati la laurea compratrevi pure un lavoro.

  • ROGERR4BBIT

    10 posts - 23 maggio 2017

    Deve essere una nuova materia l' Infromatica che non gusta mai.
    Il webmaster del web , deve essere uno potente.
    Sto poveretto dovrebbe andare a cancellare qualcosa che tu hai cancellato , ma lui non ha cancellato
    e nonno Google nemmeno ha cancellato, son passati 4 giorni e nessuno ha cancellato, eppure tu hai cancellato,
    neanche le notifiche si son cancellate.
    Forse l'unica cosa che si è cancellata è il mono-neurone che tieni nella testa.


    Ricottino ricottino, orsù dimmi come mai ce l'hai tanto con i laureati, hai forse qualche forma di invidia?
    Hai forse qualche rammarico, per non aver potuto studiare a dovere?
    Dai confidati con Noi che ci prendiamo a Cuore le tue vicissitudini, abbiamo studiato, e abbiamo anche letto qualcosa, e ci prendiamo
    pure la briga di risponderti, non devi fare affidamento troppo su SENZASOLE, perchè quando ti innervosisci, cominci a scrivere come Lui.

    Dai Ricotta , puoi farcela a camminare con le tue gambine...

    Ciao Caro... Salutami L'0mbra

    PS: (ore 22:37) dai voglio modificare anche io il mio post, così che TU possa pensare, che ho fatto un sacco di errori... e li ho PURE corretti.

    Stammi bene


    Post modificato da ROGERR4BBIT 23 maggio 2017 22:36:11 CEST
  • RicottaMan

    96 posts - 24 maggio 2017

    Geloso di chi e cosa, di due Provoloni che vivono in chat e vantano di essere laureati?

    Ma dove sta sta laurea, quando l'avreste presa e sopratutto chi ve l'ha data visto che fate solo forum privi di senso con una marea di cagate messe a casaccio. Ma non lo vedete che nessuno viene a scriverci nei vostri forum, ci vengo solo io a sfottervi ma almeno questo l'avete capito o vi ci vuole un diploma per capirlo?

  • ROGERR4BBIT

    10 posts - 24 maggio 2017

    Ma perchè continui ad essere così "sfasato".
    Ti ho parlato di invidia e tiri in ballo la gelosia, sono due sentimenti umani completamente diversi fra loro.
    Dai non mettiamoci a guardare quali post abbiano più o meno senso, anche se è lampante che non puoi andare
    più in là delle tue scarse doti linguistiche, ma se ti impegni, potrai fare qualche post serio anche tu, non buttarti giù.

    Cortesemente mi potresti indicare in quale forum, post o...canzone ti ho detto che sono laureato?

    Nessuno viene a scrivere nei forum che facciamo NOI?
    Questa è una bella domanda, la stessa che si potrebbe girare a te, infatti c'è un sacco di gente che scrive nei tuoi.
    Forse è più facile che si facciano 4 risate.

    Continui a confondere la chat con il forum, sono due cose diverse, completamente diverse.
    Anzi a questo proposito mi domando come mai alla gente non piace tanto scrivere sul forum.
    Sarebbe più divertente se su una bacheca, chiunque postesse scrivere qualcosa, qualsiasi cosa, e invece ... bisogna registrarsi.

    Rileggendo quello che ho scritto, mi rendo conto che forse ti ho preso un po' in giro, ma che ci vuoi fare,
    magari non sei il SOLO che viene qui a sfottere, chissà se TU l'avevi capito?

    Per finire... devo dire che il provolone, a mio modesto parere, è più saporito della ricotta..... ma questa è un'altra Storia.

    Buona Giornata
    (mi tocca andare a lavorare....dato che te ne preoccupavi tanto)

  • RicottaMan

    96 posts - 24 maggio 2017

    Coniglietta vai a postare le immagini in bacheca che qui non è posto per te, non riesci ad articolare un concetto sano.

  • amigossiano

    120 posts - 24 maggio 2017

    "Ma dove sta sta laurea, ..."  è molto più avanti... a molti anni di studi, ma questa è un'altra storia. Scrivere per essere commentati è tipico dei bisognosi di attenzione. Si scrive per esporre una propria idea, ben sapendo che potrà essere condivisa o meno dai lettori. Pensare che la validità di una idea possa essere condivisa da molti è la prova che si sta affermando qualcosa di futile. Un tempo un certo Galileo Galilei espose una teoria, considerata dai SENZALATTE dell'epoca una mera "strunzata", è ancora da considerarsi tale? Avere commenti su un topic del forum è importante? Per uno dei fratelli Cappone sembra di sì, questo vuol dire anche che si circoscrive il proprio ciclo vitale (reale o virtuale) su un sito dello spazio liquido. Ognuno si accontenta per quello che riesce a raggiungere, come raccontava Esopo un tempo. Ma anche questa è un'altra storia (solo per i licenziati alle elementari). Spesso si scrive sul forum per motivi che vanno oltre allo specifico tema, in genere c'è sempre un motivo più alto da considerare. Ricordo a questo punto, il commento di una bravissima persona, che ci onora di essere parte del sito, la quale afferma: "scrivo perchè mi fa pena vedere il forum, il blog o la bacheca spenti: fosse anche un video, una foto, una frase, far sentire il sito vivo e attivo è importante per me". Questa sua semplice e naturale osservazione mi è stata sempre da sprone: che si tenti di offendermi è sempre inutile, un commento intelligente è sempre ben accetto, il resto è solo materia d'ispirazione per pungolare il "bimbominchia" di turno.

     

    P.S. Questo post sarà aggiornato per 138 volte, tanto sto sempre su ciaoamigos o sbaglio? Grazie a me potete fruire del sito più divertente del web. Commentando contribuite ad aumentare l'audience del sito e quindi un maggior introito pubblicitario.

     

     


    Post modificato da amigossiano 26 maggio 2017 11:58:40 CEST
  • RicottaMan

    96 posts - 24 maggio 2017

    Risultati immagini per gif risate a crepapelle

  • ROGERR4BBIT

    10 posts - 24 maggio 2017

    Finalmente , con il ringraziamento del tuo Mentore, hai capito che forse è meglio mettere qualche immagine da Bimbominkia.
    Scrivere è difficoltoso per te ... e quindi ti aiuti con i cartoni animati.

    Non dimenticarti di farti dare  la medaglietta...

    Bye 


    Post modificato da ROGERR4BBIT 24 maggio 2017 22:45:20 CEST