Menu

Aggiornamento del 7/11

  • Poppea42

    1 posts - 08 dicembre 2016

    Sono un beta tester. Dopo l aggiornamento del 7/11 quando scrivo messaggi la tastiera dopo il primo invio scompare e non serve cliccare sullo spazio bianco per farla riapparire. 2 quando leggo messaggi ricevuti il numerino rosso vicino al nick di chi lo ha inviato non scompare a meno che io non risponda.... ma io non voglio rispondere a tutti.... c'è ancora da lavorare su questo aggiornamento . ....ridatemi la chat ....

  • amigossiano

    120 posts - 08 dicembre 2016

    Dunque se abbiamo capito bene, un beta tester ( e Dio mi guardi bene dall'ironizzare in ciaoaMigos sul perchè...), riscontrando dei problemi su una specifica release (in prova) del sito invece di rivolgersi direttamente a chi lo ha proposto pubblica sul forum le sue osservazioni in materia. Che sia un tester è evidente, piuttosto che beta direi altro... ma lasciamo perdere se questa è la materia prima non oso immaginare il prodotto finito.

    Buona Vita

     


    Post modificato da amigossiano 08 dicembre 2016 14:53:56 CET
  • Poppea42

    1 posts - 08 dicembre 2016

    Chiedevo solo se qualcuno ha lo stesso problema

  • amigossiano

    120 posts - 09 dicembre 2016

    Gentile signora Poppea42,

    lei che è una "tester intelligente" si sarà resa conto che se il webmaster voleva conoscere le opinioni degli utilizzatori del sito non avrebbe chiesto un parere a qualche beta tester (questa definizione è troppo divertente, immagino gli alfa tester, i gamma tester, i tester per profumeria, i tester per analisi:  c'è un mondo alla scoperta di ciao @Migos), ma poteva rivolgersi direttamente ai frequentatori del sito (se qualcuno non pensa che questo sia il sito più divertente del web allora...). Solo per una forma di rispetto verso chi lavora per migliorare la fruibilità del sito non ritiene che fosse stato più educato riferire personalmente al webmaster e al suo staff le proprie impressioni, esperienze e notazioni? Mi scuso per aver usato termini obsoleti come educazione ma sa, non sono figlio dell'era virtuale appartengo ad una generazione che crede ancora in questi valori.

    Buona vita

  • ROGERRABIT

    0 posts - 09 dicembre 2016

    Signora Martina22, mi preme farle sapere che, in quanto a cagare il cazzo (deliziosa espressione casereccia),
    Lei occupa , con distacco e saldamente , il primo posto.
    Lei occupa uno spazio nell'Umanità che veramente non ha senso...
    Stia Serena.