Menu

(^;^)Patios De Córdoba(^;^)

  • Ambar

    71 posts - 02 maggio 2016

    (^;^)Cultura Y Tradición(^;^)

     

  • Ambar

    71 posts - 02 maggio 2016

    A causa del clima secco e caldo di Cordoba, gli abitanti della città, in primo luogo i Romani e poi i musulmani, adattato alla tipologia di casa ha bisogno popolari, concentrandosi abitazioni intorno ad un cortile, che di solito ha una fonte di il centro e spesso un pozzo che raccoglie l'acqua piovana. I musulmani riadattato questo schema che dà ingresso alla casa dalla strada attraverso una porta e mettendo vegetazione per aumentare la sensazione di freschezza.

  • Ambar

    71 posts - 03 maggio 2016

    Dal 1921 il Comune ha organizzato durante la prima metà di maggio contest Farm, dove i proprietari di questi decorare le loro case duro per ottenere il prestigioso premio offerto dal Concistoro. Un parallelo con numerosi festival di spettacoli folkloristici, che riunisce i migliori cantanti e ballerini della terra si svolge. Tutto questo accompagnato vino Moriles, fine Cordovan terra con le tipiche tapas.

  • Ambar

    71 posts - 03 maggio 2016

    La città Califfato è adatto sia per un viaggio di famiglia, accompagnato dal più piccolo della casa come una fuga con gli amici, per godere della vita notturna attiva e conveniente. E 'quindi importante studiare prima della pausa tutti i possibili percorsi a seconda dei giorni che stanno per essere, a volte anche in Internet si possono trovare itinerari e gli eventi che possono essere utili, nonché le diverse opzioni per il soggiorno. Siti come venere.com, tra gli altri, permettono di trovare il parere di altri viaggiatori, così come tutti i tipi di informazioni per scegliere alloggi per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni persona.