Menu

ciao aMigos - conquisteremo il mondo!

  • DANNATO

    415 posts - 27 aprile 2015

    Alcuni quotidiani chiudevano l'anno 2014 con questo pensiero:
    "La Grande Recessionenon si è ancora conclusa, ma una nuova crisi, che si sovrapporrà a quella attuale, è già in fase montante. E’ come il maremoto, che nella vastità dell’oceano non lo vedi avanzare. Lo vedi solo all’ultimo momento quando si abbatte sulla costa con una forza inarrestabile e devastante."

    Per queste ragioni abbiamo deciso di intraprendere una lenta ma inarrestabile conquista del mondo.....
    Siiiiiiiiiii  avete letto bene ciao aMigos ha deciso di conquistare il mondo!
    Il 4 maggio 2015 partiamo per conquistare  la repubblica federale dell'America Meridionale "IL BRASILE".

    Affichè la conquista abbia esito positivo si ricercano gurrieri che sappiano dialogere con le persone del luogo e diffondere il verbo di ciao amigos.!

     

     

    "Conquisteremo il mondo! Conquer the world! Conquistar el mundo! Conquérir le monde! Conquistar o mundo! Die Welt erobern! Conquerir el món!"

  • GESSJ

    0 posts - 27 aprile 2015

    Affichè la conquista abbia esito positivo si ricercano gurrieri che "sappiano dialogare" con le persone del luogo e diffondere il verbo di ciao amigos.!

    Diffondiamo il verbo!


    Post modificato da GESSJ 27 aprile 2015 12:08:54 CEST
  • DANNATO

    415 posts - 27 aprile 2015

    Non posso fare altro che dare ragione ad amigossiano per questo gli sarà affidata la traduzione e correzione della videochat dall'italiano all'inglese...

  • Mercurio9

    1953 posts - 27 aprile 2015

    Se volete io posso tradurre il sito in cinese! 

  • romantik90

    1 posts - 27 aprile 2015

    Ma il tasto mi piace non ci sta in questa comunicazione .......mi piace

  • MULATTO

    12 posts - 05 maggio 2015

    è     Si  Dannato   penso che   mi devo trasferire.......  Mi   sà  che   è l  momento che   devo  andare  in pensione,   cmq   contaci.....

     e  si   và    in   Brasil......     mas    che   alegria   nao vejo a hora...

     


    Post modificato da MULATTO 05 maggio 2015 15:51:28 CEST