Menu

(^;^)Gli amanti della pesca(^;^)

  • Ambar

    71 posts - 24 agosto 2014

    Buongiorno a tuti!!!!

    La stagione inizia. IL RAONS,uno dei miei hobby,Il pesce più costoso in Spagna,il kilo 5..

     

     
     
    Un pesce che è tra i gastronomicamente prelibatezze più apprezzate dalle nostre coste, con la sua carne bianca, senza ossa, ma atleticamente è anche degno di nota, nonostante la sua breve dimensione.
     
    La sua dentatura potente e tagliente e la capacità di seppellirlo una preda difficile da catturare.
    La sua pesca, quando somministrato è ideale per chi ha la voglia di iniziare questo hobby, e delizierà i più piccoli. Cercate Beau su fondali sabbiosi tra i 10 ei 25 metri di profondità, con il dare barca alla deriva attraversa aree in cui rilevare il morso. Io di solito uso come esca gamberi nella zona, ma servono anche congelati o qualche verme.
    La cosa più difficile è trovare il nido in cui si trova e quali sono per mangiare, questo influenzerà la temperatura dell'acqua, presentazione dell'esca, corrente, ecc....
     
     
    Arrivo tarde ciaoooooo.........
     
     
     

     


    Post modificato da Ambar 24 agosto 2014 06:36:19 CEST
  • Ambar

    71 posts - 24 agosto 2014

    Eccoti! Vi facio vedere cosa ho presooooooooooooooo

     

     

    Questa notte a cena pesce fresco.

     

    La stagione inizia<----Per chi non ha capito, parlavo di la stagione di il pesce Raons, è un pesce di temporadaha inizio e la data di scadenza,

    é una specie protetta.


    Post modificato da Ambar 24 agosto 2014 15:59:30 CEST
  • Ambar

    71 posts - 24 agosto 2014

    La prossima volta prendo uno squalo, ma lui non mi prende a me.Ahhhhhhhhhhhhhhauhauahauahauhauaauaahuaaah..
     
    Vado a dormi.