Menu

cose fuori dal mondo reale e' surreale

  • D3M0NS3Xmi

    1 posts - 01 agosto 2014

    un caloroso saluto  a chi mi legge.

    come tanti , mi sono ritrovato su questo sito , un po' per gioco , ma anche un po' per la mera conoscenza di un mondo virtuale.

    ma con ordine , veniamo ai fatti........ dopo 5 anni di esperienze fatte sui mitici 40......si signori, perche ogni entrata in chatt e' una nuova esperienza , alle volte gradevole,

    alle volte si biasima il tempo , passato a leggere ,il rullo , tra esseri che di civile non hanno nulla.

    da qualche tempo , si predilige la compiacevolezza , di moderatori che di moderazione non capiscono un bel nulla.

    si  banna a simpatia , si banna s e l'argomento che si cerca di trattare non e' di gusto del moderatore di turno.....

    cosi si convive con esseri che nella realta' non vorresti manco ad un funerale.

    dopo ripetuti bann , subiti dalla nuova moderatrice poco simpatica AMPARO , HO CHIESTO SPIEGAZIONI a vari admin , vengo bannato e non ne capisco il motivo , mi

    viene confermato , un bann assurdo di 1250 minuti di bann.  nessuno contattato mi risponde.......mentre con moderatori in room leggo , maledizioni , auguri di tumori e'

    turpiloqui, che neanche nei miei cantieri sento i miei operai parlare in codesto modo......

    prima di eliminare , questo nick, ho voluto sentire  dei responsabili, ma di una cosa mi rendo conto, ho buttato via 5 anni della mia vita, e diciamocelo chiaro tra gente 

    lasciva con la paratia del perbenismo........

    ora inviero una email a dannato , un po' piu' corposa.........

    ringrazio quei pochissimi amici che ho avuto la fortuna di incontrare tra le quali la carissima nuvola45mi deceduta l' anno scorso.

    a loro vanno i miei piu' sentiti ringraziamenti , di aver condiviso con me momenti e' momenti..

    un cordiale saluto D3MONSEXmi.


    Post modificato da D3M0NS3Xmi 01 agosto 2014 22:27:56 CEST
  • TOTOleMOKO

    3 posts - 02 agosto 2014

    DEMON INFATTI  .....COSE DELL' ALTRO MONDO , MI MERAVIGLIO KOME UN UOMO MATURO KOME TE POSSA SCRIVERE COSE DI QUESTO GENERE .

    SONO A TUA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI KIARIMENTO ............MA VIENI A CERCARMI , NON FARE I ROMANZI SUL FORUM .

     

    TOTO LE  MOKO