Menu

Sposi Stufi

  • VERSmatROMA

    0 posts - 09 marzo 2014

    Ci sono persone mature che si sono stufati della propria metà e vogliono trasgredire, cercando di fare esperienza con un proprio simile?

    se si contattatemi e vedremo insieme di dare un sapore a questa esistenza insipida 

  • ROGERRABIT

    0 posts - 09 marzo 2014

    .... della Serie: dalla padella alla brace?

  • DANNATO

    415 posts - 10 marzo 2014

    Ricordo..... Eravamo al ristorante domenica a pranzo.. mio nonno diceva:

    1) vedi quella coppia a quel tavolo tutti e due tristi? Ecco nessuno dei due tradisce!

    2) vedi quella coppia al tavolo dove la donna e' allegra? Ecco la donna tradisce il marito.!

    3)vedi quella coppia al tavolo dove l'uomo e' sorridente? Ecco l'uomo tradisce la donna.!!!

     

    Nipote mio nella vita vedi di sorridere anche tu e il tuo matrimonio sarà felice.!

  • Mercurio9

    1953 posts - 11 marzo 2014

    La nonnina fiorentina posta anche sul forum.....

  • Oscar2012

    1 posts - 11 marzo 2014

    VERSmatROMA said:

    Ci sono persone mature che si sono stufati della propria metà e vogliono trasgredire, cercando di fare esperienza con un proprio simile?

    se si contattatemi e vedremo insieme di dare un sapore a questa esistenza insipida 

     

  • Oscar2012

    1 posts - 11 marzo 2014

    hola e si stufo è dire poco... parliamone...

  • ROGERRABIT

    0 posts - 12 marzo 2014

    Insomma vedo che in questa chat è molto piu' facile parlare di TRASGRESSIONI e TRADIMENTI.

    Ci vuole molto piu' CORAGGIO a parlare D'AMORE.

     

    INVECE DI PARLARE DI TRADIMENTI E FINTE TRASGRESSIONI....... SEPARATEVI.

     

     

  • nembokid68

    1 posts - 08 dicembre 2015

    DANNATO dice:

    Ricordo..... Eravamo al ristorante domenica a pranzo.. mio nonno diceva:

    1) vedi quella coppia a quel tavolo tutti e due tristi? Ecco nessuno dei due tradisce!

    2) vedi quella coppia al tavolo dove la donna e' allegra? Ecco la donna tradisce il marito.!

    3)vedi quella coppia al tavolo dove l'uomo e' sorridente? Ecco l'uomo tradisce la donna.!!!

     

    Nipote mio nella vita vedi di sorridere anche tu e il tuo matrimonio sarà felice.!

     

  • nembokid68

    1 posts - 08 dicembre 2015

    Ah quanta saggezza tuo nonno! Peccato che di questi tempi si dia più valore a cose effimere che non all'essenziale per vivere bene.

    Il rispetto del nostro partner passa anche dall'impegno di entrambe nel volersi bene in tutte le forme.

  • poiuytre1

    1 posts - 20 ottobre 2016

    VERSmatROMA dice:

    Ci sono persone mature che si sono stufati della propria metà e vogliono trasgredire, cercando di fare esperienza con un proprio simile?

    se si contattatemi e vedremo insieme di dare un sapore a questa esistenza insipida 

     

  • poiuytre1

    1 posts - 20 ottobre 2016

    ciao sono stufo del matrimonio e cerco nuove emozioni con donne che riescono a farmi vibrare 

     

  • Rebecca77

    1 posts - 16 dicembre 2019

    ciao ci piacerebbe conoscervi...